Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

Ciao DONA!

la China come sta???... anzi, credo farei meglio a chiederti come stai TU!!!

Per la serie mal comune mezzo gaudio pensa che il mio Smog mi ha svegliato alle 4.25 (lui non miagola, infila le unghie nella connessura della porta, e quando non riesce si aggrappa alla zanzariera metallica... zang zang zang) ha mangiato (pesce, scatoletta, croccantini) e poi è venuto a piazzarsi sul mio cuscino dove dopo un po' di fusa finalmente ci siamo addormentati, salvo svegliarci un'ora dopo perchè ha avuto un incubo ed è schizzato in aria con tutte le unghie di fuori!

....come vedi sei in buona compagnia!

Un bacione alla China, a Molly ed Althea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao anto.....tutto bene,non mi avevate piu sentita perche sono partita domenica x andare a trovare la sam (yes...la sam del forum,la NOSTRA sam)a torino....e nell agitazione non ho pensato di avvertirvi.....

come vedi avevi ragione a considerarci tutti amici.....qualcuno poi ha la fortuna di diventare da amica "virtuale"ad amica "a tutti gli effetti".....ed è una bellissima cosa ,una bellissima opportunità,di cui devo ringraziare il forum...

in compenso oggi son tornata dopo aver lasciato 3 gg la "adorabile" china a casa (con mio padre che andava a darle da mangiare e a controllare che il vento non si fosse troppo spaventato con i furiosi soffi)....sono tornata alle 17 ora sono le 19 40 ed è da quando ho rimesso piede in casa che LEI non mi rivolge la parola.....nemmeno uno GNE GNE indignato.....in compenso ogni tanto entra in camera sale sul lettino accanto al pc ,mi guarda senza parlare ,e mi rivolge il c....o!!!!

ora voglio proprio vedere quanto intende farmela scontare la mia "scappatella".... :bigemo_harabe_net-163: un abbraccio a tutti voi......

p.s.....oddio l'incubo del gattooooo.....ahahahah......mi hai fatto morire.....povera cara....benvenuta nel club "CHINA E ASSIMILATI"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando due super carezze a questa miciotta così simpatica... spero tanto di riuscire a vederla almeno in foto... è troppo divertente! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedi avevi ragione a considerarci tutti amici.....qualcuno poi ha la fortuna di diventare da amica "virtuale"ad amica "a tutti gli effetti".....ed è una bellissima cosa ,una bellissima opportunità,di cui devo ringraziare il forum...

Sì Dona, anch'io sono proprio contenta di aver incontrato il forum, ed anch'io spero che le ns. amicizie "virtuali" piano piano si trasformino!

... stanotte il gatto niente incubi, in compenso c'era il temporale e il cane si è svegliato due o tre volte a causa dei tuoni... Insomma, non dormo una notte intera da una vita!

A proposito... GNEGNEGNEGNEGNE (nel caso China ti tenga ancora il muso!) :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no adesso mi parla....purtroppo!e ragazze me la sta facendo scontare.....diavolo se me la sta facendo scontare! :bigemo_harabe_net-163:

oggi mi ha comunicato che l'"abbandono" temporaneo non era affatto nei suoi programmi.....che io non mi rendo conto di quanto dovrei sentirmi onorata ad averla......che tra l altro la lettiera era sudicia e lei mica puo vivere in queste condizioni.....il fatto che l abbia cambiata immediatamente non ha rilevanza storica.......

il tutto a base di GNE GNE GNE furibondi camminando avanti e indietro sulla tastiera del pc,cosa questa molto utile e ben fatta visto che come si muove perde peli......

e quando sono tornata dal supermercato ha obbiettato davanti alla scatoletta nuova che a lei i filetti di salmone non piacciono ....questo circa da 2 ore visto che li ha sempre mangiati......e questa volta non col solito gne ma facendo AROWWWLLLL........io mi sparo!si si....lo faccio!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Dona, anch'io sono proprio contenta di aver incontrato il forum, ed anch'io spero che le ns. amicizie "virtuali" piano piano si trasformino!

... stanotte il gatto niente incubi, in compenso c'era il temporale e il cane si è svegliato due o tre volte a causa dei tuoni... Insomma, non dormo una notte intera da una vita!

A proposito... GNEGNEGNEGNEGNE (nel caso China ti tenga ancora il muso!) :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

sto pensando a una flebo di camomilla....che dici ce la facciamo a farci una nottata intera?la flebo non a noi ovviamente.....NOI DORMIREMMO!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che aveva la faccia moooolto sofferente.....ma io l'avevo attribuito al raffreddore ......tu dici che non è vero? :bigemo_harabe_net-163:

secondo TE...... se non ricordo male l'ultima volta che sono andata da te e c'era tuo padre mi era sembrato di avergli visto i capelli ritti in testa e guardava con un certo interesse l'albero di fronte casa :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooooo...............sono 20 minuti CONSECUTIVI che questa sta gnaoleando alla lettiera.....PULITA!!!ci entra e ci esce ci gira intorno dentro e gnaola............FORSE ADESSO è TROPPO PULITA?

sto cominciando a preoccuparmi seriamente adesso.......non è che mi è impazzita x davvero? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Niente da diree, davvero... la voglio conoscere.... :bigemo_harabe_net-134:

Che tesoro che deve essere... se passi da queste parti la porti per favore? Sai che belle ore a base di GNE passeresti? Baci ad entrambe e alle canette... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no? Effettivamente il mio look andrebbe svecchiato... :bigemo_harabe_net-163: una bella cresta non sarebbe mica male, quasi quasi... :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Pensavo che potremmo far incontrare China con il mio William che, a differenza sua, non miagola praticamente mai, salvo casi eccezionali... al massimo trilla facendo rrruuuugh... magari insieme tiriamo fuori un gatto che fa MIAO! Baci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si e si! Voglio conoscere China! Io ho un certo feeling con i caratteri strambi, sia umani che animali... quindi... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si e si! Voglio conoscere China! Io ho un certo feeling con i caratteri strambi, sia umani che animali... quindi... :bigemo_harabe_net-117:

allora è per questo che fra noi si è instaurato subito un feeling?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Dona ti prego, se vieni dalle mie parti anch'io vorrei tanto scambiare due "GNE GNE" con la China :bigemo_harabe_net-163:

Senti, mi è venuto un "flash"...non è che puoi postare un video con l'audio dei suoi monologhi??? almeno quando siamo un pò giù abbiamo la nostra terapia antidepressiva a portata di mano..anzi, di gnegne!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco io ragazze è perche siate tutte cosi masochiste...... :bigemo_harabe_net-163:

e pensare che io dalla sam ho appena visto 2 gatti splendidi "perfettamente normali".....però a onor del vero devo dire che anche lei ne ha uno bianco e nero che tanto "simpatico" non è.....ma mai come la china!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è per questo che fra noi si è instaurato subito un feeling??

Anche tu affascinata dagli stranetti? :bigemo_harabe_net-172: Non ci piace la vita facile evidentemente... baciiii!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

quello che non capisco io ragazze è perche siate tutte cosi masochiste......

Masochisti si nasce... ed io modestamente lo nacqui... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE......

riporto integralmente una conversazione telefonica di ieri che mi ha gettato nello sconforto e nella disperazione piu nera......

DRIIIIIIIIIIIIN........

DONA:pronto?

MARCO:ciao sono io....ehi ma che succede li?c hai i rospi in casa stasera?

DONA: (attonita e trasformatasi in un punto interrogativo vivente)ROSPI?ma che dici?

MARCO:dove sei....

DONA:veramente sono sul divano con la molly e l altea e la china vicine

MARCO:ah ecco.....la china CERCA di farti le fusa vero?

DONA:si,perchè???

MARCO:perche quel mostro nero ,non sa manco fare le fusa ecco perche......le fusa sono una rumore dolce.....LEI GRACIDA!!!!!

ogni commento mi pare superfluo................. :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...