Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Povera China.... :bigemo_harabe_net-102: mi sembra che ora stiano davvero esagerando.....una dolce creaturina con un vocino così soave essere scambiata per un rospo!!! ma come si fa????

buoGNE pasqua anche a voi e soprattutto alla dolcissima China

P.S. chissà mai che con tutto sto benvolere mi passi un pò della mia sfortuna???? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non stanno esagerando.....non ci avevo mai pensato ma è vero...un po' gracida......non preoccuparti cara....la chinovirosi si è scoperto che e come la rosolia....dopo 3 gg passa......

che fine ha fatto la ns anto stasera?l'abbiamo VENDUTA? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

TA DAH!!! ECCOMI!!!

Mi dispiace ma il venerdì sono sempre un po' latitante...

La China che gracida??? Ma che offese sono queste!!! Povera dolce creatura dal panteristico aspetto!!!

Comunque io ne ho uno che quando fusa sembra una ruspa, altro che rana!!!

BuoGNE PASQA A TUTTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora basta brutte cattive!!!!

Offendere la mia figlioletta in cotal maniera! Povera piccolotta...

Buona Gne Pasqua a tutte!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fa la mia figlioletta gnaoleggiante? Tutto ok? Qualche nuovo gnaoleggiamento? Baci a tutte voi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestiaccia a chi????? Parli a come badi lei, eh? _----_

Vorrei proprio vederti se davvero venissi a prendermela.... Baci a te e alla gattona dolce! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dona che ne dici di accompagnare la dolce China a casa di gattapatty la lasci li x un fine settimana

se vuoi io ti accompagno VOLENTIERI :bigemo_harabe_net-163:

veramente pensavo di lasciarla li un mese!in fondo anche lei ha diritto alle ferie no!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portate portate brutte cattive... vi aspetto! Chissà come si troverebbe con William, gatto festoso, giocherellone ma anche lui incapace di emettere il classico MIAO... portate portate che proviamo! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che avrò bisogno dello psicologo... e tanto meno che incolperò cotanta bellezza di gatta! Ho una certa simpatia e un certo feeling con le personalità strambe, specie se pelose e a 4 zampe, quindi vi aspetto! A quando la visita? Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooh....la mammoccia della figlioccia!ma quando vieni a prendertela?ora la "bestiaccia"ha cominciato a soffiare ai miei amici maschi ...(uno ce n ho!facevo x fare la grande!ahahahahah)

VECCHIA ZITELLA! :angry::angry:

La tua China dimostra di avere un'intelligenza sopra la norma e di essere molto, ma molto avanti!!!! l'avessi avuta io una che soffiava ai maschi ora sarei una felicissima single con 3 figli fatti in provetta!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cara cinzietta....io sono una single piu o meno felice ma agli uomini non ho mai soffiato!mi limito a prenderli a manate....ahahahah(non ,non è vero ihihih.esistono metodi molto piu efficaci x "schizzare" un uomo)

ok ok x il marito ti capisco.........ma vuoi mettere la soddisfazione di averli avuti "con tutti i crismi" i figli?le provette sono fredde....... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia figlioletta China bellissima da lezioni di vita a tutti!!! E' così.... :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì le provette sono fredde...ma una volta "usate" puoi fare a meno di starci insieme "per sempre" :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

scherzo daì....insomma, mica tanto!!! :bigemo_harabe_net-163: se mio marito mi legge mi dirà "tu sei proprio fuori", ormai è abituato alla mie battute quando sono particolarmente carica, come in sto periodo che il primo che fa "cip" lo stendo con un "CIOP" da KO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia figlioletta China bellissima da lezioni di vita a tutti!!! E' così.... :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

ed ecco spiegato un dilemma fondamentale dell'umanità:

perche il mondo è pieno di gente assurda?

evidentemente sono andati tutti a scuola dal CHIROSPO

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...