bellatrix Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 buffissimooooooooooooooo ma dico , cosa non sopporteremmo dai pelosi ???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellatrix Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 direi che come molte signore gatte si fa gli affari suoi !!!!! ihihihihih gattapatty è moooooooooooolto oggettiva direi !!!! ( nota fuori topic - scusate - non riesco a modificare profilo e ad accedere a nessuna opzione !!!! manco a contattare i mitici admin o mod in pvt ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 4, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 Grazie della difesa Bellatrix! China è China... anche se devo confessare che la mancanza di oggettività mi viene fatta notare praticamente ogni giorno... Facile parlare delle figliole altrui ed essere oggettive!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2007 immagino che con quel" figliole altrui" tu alluda a te stessa!!! E Ringrazia solo il cielo che non posso mettere piu faccine...........ma mi sto ruzzolando dalle risate.......... bellatrix scrivimi privatamente cosa non funziona....ora vado a letto ma domani vedo se riesco a risolvere io,atrimenti avviso io l admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 16, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 16, 2007 Beh che fa la bellezza? Tutto bene? Come va con Click? E' inutile che non ci aggiorni, io chiedo regolarmente!!!!! Baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Luglio 18, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2007 Ma che bella miciona! Secondo me è gelosa dei cani. Sei sicura di non fare preferenze? (Chiedo scusa ma ho letto solo prima pagina del topic). Poi, a 16 anni magari incomincia anche aa perdere qualche colpo. pensando al gatto di mia Cugina che è sui 14-15...pure lui è cambiato con il tempo. E ora vuole sempre più coccole e attenzioni! Non so, mentre guardi un film, prova a tenerla in braccio, ma senza avere anche i cagnolini troppo vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 care ragazze amiche della china questa è una comunicazione in anteprima...........si prega di mettersi a sedere e RIMANERE CALME!!!! dal gg 14 al gg 19 agosto la cara antonella sarà ospite da me..........la fanciulla si è messa in testa che riuscirà a farsi BACIARE dalla china e io ho raccolto la sfida ovviamente....si accettano scommesse tanto vinco io.......... ........ pertanto chi avesse bisogno di fare segnalazioni relative a casi urgenti dove è necessario il suo intervento puo tranquillamente mandare un mp a me............e ATTENTE A VOI!!!adesso siamo in 2......ahahahhahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 ... la China già mi fusa per telefono... figuriamoci dal VIVO... Riuscirò a farmi dare un bacetto? Si accettano scommesse!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Riuscirai riuscirai..... e dopo che ti avrà leccato Dona ti segregherà in casa sua per far sì che non si sappia MAI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 giuro che sarò leale......se dovesse baciarla ammettero la mia sconfitta DA SIGNORA........ma tanto viceroooooooooooo...........vincerooooooo....VIIIIIIN-CEEEEEEEE.ROOOOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 12, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2007 Riuscirai riuscirai..... e dopo che ti avrà leccato Dona ti segregherà in casa sua per far sì che non si sappia MAI!!!! Anche segregata avrò il computer a portata di mano... e lo strillerò ai 4 VENTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 13, 2007 se se!!! quante belle risate mi aspettano questa settimana.......uuuuuh.....voglio proprio vedere la nostra esperta lancia in resta che si lancia nel impresa di farsi baciare dal mostro nero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!! Approfitto del fatto che la Dona ha portato la banda bassotti a far la pipì per aggiornare il China fans club: il "mostro nero" è una bellissima gatta, chiacchierona, socievole, forse un po' pigra (ma ha la sua età), e dotata, questo si è "mostruoso", di una pazienza sovrumana... si lascia MORDICCHIARE e tirare per il collo da Click, limitandosi a gnaolare di fastidio... povera dolce creatura infangata dalla sua proprietaria!!!! Ieri sera, quando sono entrata in casa tutta la banda pelosa è arrivata a darmi il benvenuto, ed anche la China si è unita al gruppo e dopo due paroline ed un'annusata di esplorazione mi ha dato due bacini sul naso! La Dona ha detto che quelli non sono bacini e li dà anche a lei... no comment! A voi l'ardua sentenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 quelli NON SONO bacini!!!!!! quelle sono NASATE!!!!e insomma perbacco....riconosco la differenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 Dona...Dona.....almeno arrenditi all'evidenza!!!! SE appena entrata in casa le ha dato ciò che di solito da a te dopo tutti gli anni di convivenza,,,,,non oso pensare prima che Anto se ne vada cosa succederà!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 Infatti la Dona muore di gelosia!!!! Finge indifferenza ma si vede che le rode! Comunque prima che vado via un risultato di sicuro lo ottengo... insegno a Click a fare le scale!!! Cara Cinzia ti pensiamo di continuo... se ti fischiano le orecchie siamo noi le colpevoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 Quando fischieranno ne sarò molto MOLTO felice!!!! DIVERTITEVI RAGAZZUOLE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 14, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2007 Leggendo ora non avevo dubbi del feeling che ha Antonella anche con la CHINA. Un caro saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Gattaparty ma sei ancora in Sicilia????? se tu sapessi con chi ho gniagniolato stasera al telefono...... è stato un breve attimo....ma quelle dolce e soffuse fusette e quel tenerissimo "gne" mi hanno davvero fatto capire quanto sei fortunata ad avere intrapreso questa "adozione a distanza"!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 RAGAZZE...........DEVO FARE AMMENDA!! sarete ormai tutte a conoscenza che la ns antonella è venuta a passare una settimana qua a firenze da me..........e ovviamente nell occasione ha conosciuto la china,sottoponendola ad accurata visita psichiatrico-psicologica!! EBBENE .......si è scoperto che la causa di tutti i mali sono io!!la povera gatta si sentiva trascurata e sommersa dallo strapotere dell aristocrazia canina.......ma in realta mi vuole bene e gnaola per tentare di spezzare una lancia in suo favore!!solo che disgraziatamente ha una brutta voce .....ahahahah a parte gli scherzi devo dire che da quando le dedico un po di tempo per le coccole esclusivo per lei ,a costo di chiudermi dentro una camera,le vose sono molto migliorate.......ora gnaola solo quando proprio deve comunicare qualcosa di importante,tipo che cvlick la sta martorizzando,ma per il resto del tempo è tranquilla,mi viene anche vicina ,ieri sera è addirittura salita sul letto e mi si è seduta accanto in cerca di carezze.........mi si è rovesciato il mondo ,credetemi!!! per la prima volta da secoli la mia gatta mi guarda senza SDEGNO E LIVORE............mi sento un po'stupida ad averci messo 16 anni per capirla........ma meglio tardi che mai!devo dire che antonella è stata una mano santa ........ p.s.per GATTAPARTY:attenta attenta....mi sto riappropriando della MADRIA POTESTA'!!rischi seriamente di perdere la tua figlia adottiva...........REAGISCI !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 per la prima volta da secoli la mia gatta mi guarda senza SDEGNO E LIVORE............mi sento un po'stupida ad averci messo 16 anni per capirla........ma meglio tardi che mai!devo dire che antonella è stata una mano santa ........ ...non credo che la China abbia mai guardato Dona con "sdegno e livore"... semplicemente non si è mai messa in competizione affettiva con quella scatenata banda bassotti che attira tutte le attenzioni!!! Da GATTA=DIGNITOSA CREATURA, preferiva voltare le spalle alle eccessive manifestazioni dei puzzolenti (per un gatto il cane è sempre maleodorante eh eh eh) cani... e la povera creatura di nero colore soffriva in silenzio, se si eccettua qualche roco GNE, sopportando PERSINO di essere presa come giocattolo da un cane!!! Quando sono arrivata (anche se devo dire che con China avevo già intrapreso un fruttuoso colloquio telefonico) quella dolce creatura mi ha fatto un GNE di saluto ed è stato amore a prima vista!!! Credo abbia pensato: "finalmente qualcuna che comprende il mio quotidiano martirio... vivere con TRE CANI!" ha ha ha ...alla fine il mio compito di... mediatrice familiare... sembra abbia funzionato. Mi raccomando carezze alla China da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Dona sono molto felice di sapere che China abbia il suo giornaliero "momento di gloria" e ancora più felice nel leggere che hai ottenuto già dei risultati! ...certo che 16 anni..sei duretta è?? ma davvero i cani per i gatti sono dei puzzoni??? ecco perchè Minoù li schifa così tanto allora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 ma davvero i cani per i gatti sono dei puzzoni??? ecco perchè Minoù li schifa così tanto allora!!!! Hai mai tuffato il naso nella pelliccia di un cane e poi di un gatto??? Prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2007 CHINA è MIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dona, non ci provare proprio! L'ho sempre detto io che eri tu la causa del comportamento della mia carissima figlioletta pelosa... e infatti così è! Antonella, grazie per aver fatto luce sulla questione! Scherzi a parte, sono contenta che il rapporto sia migliorato.... ma ricorda che la mamma è la mamma! ATTENTA A TIA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2007 Cara Gattapatty, sappi che durante il periodo trascorso in compagnia della China le ho sussurrato all'orecchio quanto la sua Mamma adottiva le vuol bene e come l'ha sempre difesa dalle CALUNNIE della sua umana Dona... tranquilla l'adozione è salva!!! Baci baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora