Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

AMICHE TUTTE ........per cortesia vi prego di organizzare una spedizione generale e trovare rapidamente un ESORCISTA PER ME!!!! :bigemo_harabe_net-163:

questa è la cronaca veritiera di cio' che mi è successo ieri nel solo lasso temporale dalle 2 del pomeriggio alle 9 di sera:

1)esco in pausa pranzo ......porto giu i cani ......click fa la cacca.ora come tutti i cani piu o meno normali, DOPO scalcia con le zampe posteriori ......peccato che IL MIO CANE con una mira invidiabile,anziche scalciare sul terreno ha scalciato sulla SUA PROPRIA CACCA facendo uno splendido canestro direttamente SUI MIEI PIEDI!!!!ovviamente io schizzo indietro inorridita e..........PESTO IN PIENO un altra cacca, di cane figlio di n.n. moooolto meno sana di quella di click!!!!!!

2)Mi fermo a fare rifornimento al benzinaio automatico......presa dalle mie riflessioni sulla china NON centro il buco e mi tiro 2 euro di benzina sul piede e sui pantaloni.....tra parentesi scopro interessatissima che la benzina non è rosa come dicono ma azzurrina......ebbene si!quella VERDE e' CELESTE!!!

3)arrivo a lavorare e inciampo rovinosamente sul gradino davanti alla banca.....ginocchio dolorante!

4)Mi dicono che la benzina sia volatile ......non credeteci!è piuttosto freddissima,rimango col piede semi-congelato per 2 ore e faccio etci etci per il resto del pomeriggio!!!oltretutto...PUZZO!!

5)chiappo la china per portarla dal veterinario.......penso" ne approfittero' per far fare anche il vaccino annuale all'altea ".......e che si fa si lascia click a casa da solo?NO NATURALMENTE........l'appuntamento dal vet è alle 18......entro PUNTUALMENTE alle 20.....click allieta la mia attesa abbaiando poco cordialmente a TUTTI i cani che entrano in ambulatorio,compreso un cane corso e un pastore del caucaso rispettivamente di 50 e 61 kg!!!!

6)come ciliegina sulla torta i valori del sangue della china sono TRIPLICATI nonostante le cure.........

7)torno a casa ovviamente piena di ottimismo e felice.......arrivo davanti all ascensore ,non so come mi si rovescia la borsa,e passo 10 minuti a raccogliere il MONDO che ci tengo dentro.......p.s.non trovo piu il burro di cacao.......immagino che saremo l'unico condominio che ha un vano inferiore dell ascensore perfettamente idratato..........

8)mi telefona il mio amico MARCO al quale rovescio addosso tutto il mio malcontento e il mio stress e mi sento rispondere......."si vabbene ,ma ora la giornata è finita!"E VOLEVO PURE VEDERE CHE CONTINUASSE!!!! :angry::angry:

vi prego...............FATE QUALCOSAAAAAAA........vi avviso:se continua cosi,la PERDIAMO!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

... una piccola precisazione riguardo il comportamento dei cani di "coprire" le feci con le zampe posteriori... in realtà, contrariamente ai gatti che usano soltanto l'urina per marcare il territorio, i cani raspano vicino alle feci perchè causano un movimento d'aria che diffonde l'odore intorno, segnalando la loro presenza nel luogo...

quindi con la sua mira Click ti stava giusto... MARCANDO!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò fa ridere da morire... ma i valori di China assolutamente no..... :bigemo_harabe_net-102:

China ti prego.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

... una piccola precisazione riguardo il comportamento dei cani di "coprire" le feci con le zampe posteriori... in realtà, contrariamente ai gatti che usano soltanto l'urina per marcare il territorio, i cani raspano vicino alle feci perchè causano un movimento d'aria che diffonde l'odore intorno, segnalando la loro presenza nel luogo...

quindi con la sua mira Click ti stava giusto... MARCANDO!!! :bigemo_harabe_net-163:

LA MI SCUSI ESIMIA ESPERTA.......e partendo da codesta affermazione da lei testè enunciata,io cosa dovrei dedurne?che il satanasso MI HA FATTA SUA in quanto persona a lui particolarmente gradita,oppure che ormai son diventata un elemento paesaggistico per cui mi si puo' tranquillamente ca....e pi....sopra con grave dispregio dei miei sentimenti ammaccati??? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MI SCUSI ESIMIA ESPERTA.......e partendo da codesta affermazione da lei testè enunciata,io cosa dovrei dedurne?che il satanasso MI HA FATTA SUA in quanto persona a lui particolarmente gradita,oppure che ormai son diventata un elemento paesaggistico per cui mi si puo' tranquillamente ca....e pi....sopra con grave dispregio dei miei sentimenti ammaccati??? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Sua in quanto facente parte del territorio umano/paesaggistico a sua COMPLETA DISPOSIZIONE!!!! (quando mai ai maschi interessano i sentimenti?)

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con la sua mira Click ti stava giusto... MARCANDO!!!

LA MI SCUSI ESIMIA ESPERTA.......e partendo da codesta affermazione da lei testè enunciata,io cosa dovrei dedurne?che il satanasso MI HA FATTA SUA in quanto persona a lui particolarmente gradita,oppure che ormai son diventata un elemento paesaggistico per cui mi si puo' tranquillamente ca....e pi....sopra con grave dispregio dei miei sentimenti ammaccati???

MA SCUSA.......hai avuto ben due "avvisi"....non sei corsa a prenderti un gratta e vinci??? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: oppure un "pesta e vinci"...o anche un "puzza e vinci"!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Dona sei formidabile!!! una splendida persona che nonostante tutte le "ambasce" riesce sempre a trovare la forza di sdrammatizzare e di donare un sorriso (ma anche una bella risata)..SEI UNICA!!!! (guai a chi dice "per fortuna" :bigemo_harabe_net-188: )

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: cinzina................

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: non venire mai a firenze tu.....ti stritolerei talmente forte nel mio abbraccio,dopo una affermazione del genere ,che non torneresti a milano INTERA!!!!

p.s. noto con piacere che i MIEI termini vengono favorevolmente recepiti dall utenza......quasi quasi metto un avviso in home page:IN QUESTO FORUM SI PREGA DI TENER PRESENTE CHE QUANDO UNO HA DELLE PREOCCUPAZIONI TROVASI IN AMBASCE!!! §#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Barbarella....mi spiace che tu stia passando un periodo difficile...ultimamente mi sa che c'è in giro un brutto virus di jella!!! di qualsiasi cosa tu hai bisogno non hai che da chiedere!!! :bigemo_harabe_net-146:

Dona.....appena finiranno le mie ambasce....prima o poi...(meglio prima!!!)...eccome se ci verrò a Firenze!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

china, combatti!!!

e tu click.... insomma un po' di bon ton!!!! :bigemo_harabe_net-163:

ciao dona, combatti anche tu (inteso PER la china e CONTRO click!!!!!)

un bacio

.............................................

LA DONI PENSA E DICE:insomma click!!!un po' di bon ton!!!!

IL CUCCIOLO PENSA:bon ton?ku fu? ??asd??:huh: aaaaah si ecco ho capito!!!BUONISSIMO IL TONNO!!!dov'e??

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo questi brevi intermezzi O T clickeschi, torniamo all argomento del contendere.............

ho delle notizie un po' piu confortanti per le amiche della china e per tutto il CHINA FANS CLUB me compresa.......SEMBREREBBE e dico EBBE EBBE EBBE, che la chinotta abbia un po' ripreso a mangiare per conto suo .....oggi si è ingurgitata in piu mandate e a pochi bocconi alla volta circa una scatoletta e mezza....di quelle piccole ovviamente .......ma pur sempre una scatoletta e mezza!! e l'ho anche un po' vista girellare per la mia casa IMMENSA......

ho qualche difficoltà con le flebo perche lei per un po' le accetta tranquilla, addirittura fa le fusa mentre il liquido scorre, però dopo un po' si stufa e si alza e a me tocca inseguirla brandendo l'ago...... :bigemo_harabe_net-163: per cui poveretta cosi si sorbisce piu buchi del necessario.......però sono contenta anche cosi........

so che è solo un miglioramento temporaneo.... sono cosciente che la sua sorte sta arrivando a grandi passi, contro questi livelli di malattia c'è ben poco da fare purtroppo ......ma ragazze io spero ancora che almeno lei si spenga serenamente per conto suo, senza che io sia costretta a intervenire un altra volta.......non è bello esser costretta a togliere la vita alle creature che ami, neppure se lo fai, come è successo con la molly, con la piena consapevolezza che era la cosa giusta.......... comunque è un togliere la vita e tutto il mio essere si ribella a dover vivere questa esperienza un altra volta............. l'amore non dovrebbe mai arrivare a portare la morte.... dovrebbe essere gioia, e vita, e cure....... non morte!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza China!!!! Crediamo tutti in te, specialmente io che sono la tua mammina!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmhmmmmm..............questa della soave vocina mi sembra di averla gia sentita da un'altra parte!!! :bigemo_harabe_net-163:

chissa.........magari la china FACEVA FINTA di farsi i fatti suoi....ma in realtà doveva tremare di terrore ,visti i risultati!!!ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...