gattapatty Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 O cavolo Dona, non c'è nessuno che può andarti a prendere la soluzione per le flebo? ma ci vuole per forza la ricetta? ma non puoi darle nemmeno l'antivomito?......mannaggia, essere così lontane e non poterti dare un aiuto pratico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 ...accidenti...quesa proprio non la volevo leggere!!!!!....rimango senza parole....porca miseria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 O cavolo Dona, non c'è nessuno che può andarti a prendere la soluzione per le flebo? ma ci vuole per forza la ricetta? ma non puoi darle nemmeno l'antivomito?......mannaggia, essere così lontane e non poterti dare un aiuto pratico!!! purtroppo no cinzia....qua senza ricetta fra un po' non ti danno manco l'as****a(medicinale comune per il raffreddore)........e da una parte sono fortunata a essere entrata in buoni rapporti con questi angeli di farmacisti che sanno la situazione e chiudono un occhio.......ma mica posso andare a prenderli a casa!!! e poi comunque ragazze non penso che ce la possa fare nemmeno con quelle.......spero tanto di sbagliarmi oh se lo spero ,ma ultimamente non ho molta fortuna.............è l'ombra della gatta che era...la prendo in braccio e mi sembra di tenere una bambola di panno,perfino click ha capito che c'è qualcosa che non va e non gli rompe tanto le scatole...............e ora ho provato a darle un altro po' di omogeinizzato ma.........NULLA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 premesso che non so se con le sue patologie vada bene oppure no, ma prova a spezzettarle una scatoletta di tonno... la mia micia quando era malata non voleva nulla, ma al tonno non riusciva a dire di no... un bacione dona, e un bacione con un bel gne alla chinotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 GRAZIE DONINA del suggerimento......ma sta rifiutando pure gli omogeinizzati al pesce che si faceva fuori in 2 secondi.....e il tonno non l'ha mai entusiasmata a questa,nemmeno quando stava bene......non ci dimentichiamo che è pur sempre la china,anche in malattia!!! mi scuso con voi ,in questo momento so che sono uno strazio con questi post.......ma è dura ragazze vederla cosi.....io l'ho sempre saputo che le volevo bene ,anche quando mi faceva impazzire.....e purtroppo adesso ho la misura di QUANTO l'amavo a prescindere da tutti i suoi gnaolamenti arrabbiati ,e le cose strambe che faceva..........magari potessi rivivere quei momenti!quanto siamo ingrate a volte con i nostri piccoli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Ma no Dona non pensare a queste cose...a che serve? tu l'hai sempre amata e anche lamentandoti di tutte le sue gniagnolerie si sentiva quanto amore c'era...anche perchè (detto fra noi) bisogna davvero amare tanto un esserino per sopportarne tutte le stramberie gniagnolesche!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 si ma mi chiedo.......ho fatto tutto per lei?e se le facevo fare qualche controllo in piu,magari si sarebbe potuto evitare tutto questo?l'ho trascurata?in fondo con l'altea e la molly andavo una volta al mese a fare i controlli,sintomi o no........quando ho affrontato la fine della molly,ho avuto tanti dubbi,tante incertezze fino all'ultimo,fino a poche ore prima di......ma non ho RIMORSI.....ho tanto dolore addosso e nostalgia ma so di aver preso la decisione giusta.......... con la china le cose sono diverse.....è vero che 16 anni e 1/2 sono un 'età piu che ragguardevole per un gatto......ma in coscienza posso dire di aver lottato per lei come ho fatto per la molly?non lo so ragazze....ed è questo che mi distrugge.....se ci fosse un dio al quale i nostri piccoli rendono conto di come sono stati trattati dagli umani ai quali sono stati affidati,posso sperare che la molly dica "MI HA AMATO DAVVERO"......ma la china?cosa dirà la china?non mi sento degna di lei come mi sono sentita per la molly....... e anche oggi l'ho costretta a mangiare 1 omogeinizzato imboccandola con la forza.......quanto devo andare avanti cosi'?e' giusto? è etico?cosa devo fare?se solo potessi avere una risposta....... sapete a volte provo il desiderio di rileggere questo topic .....gli inizi,quanto ci abbiamo scherzato sopra ,l'invio-premio dei nastri registrati con gli gnaolamenti....e non oso.......non riesco a farlo ho paura di sentirmi peggio di come mi sento adesso........ho paura di sentirmi un VERME.......forse dovevano mettermi a moderare la sezione "vermi striscianti e iene traditrici"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 MA SEI FUORI???? NON CI PENSARE NEMMENO: TRASCURATA, IGNORATA... MA OH..... GUARDA CHE VENGO LI' E TI BATTO!!! dona, 16 1/2 ... hai detto tutto, ok? sono tanti, che ti piaccia o no, che tu l'accetti o no, la china, la gnaolatrice china... e' una vecchietta acciaccata. arrenditi all'idea che sei stata una brava gne-padrona, e se rileggerai il topic te ne accorgerai! un bacio, testona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Dona ma che dici???? ora basta!!! non sopporto di leggere tali scemenze dalla mia supermod preferita!!! Dona ti prego...ma ci provi gusto a farti del male??? e poi senza nessun motivo!!!! ma tu pensi che se solo una di noi avesse letto cattiveria o indifferenza VERA nelle tue parole nei confronti di China non ti avrebbe detto qualcosina? o comunque piano piano avresti visto tante utenti allontanarsi da te..cosa che mi pare non sia MAI successa!!! Molly per forza hai agito prima....ne ha avuto bisogno prima!!!! China ha 16 e mezzo e se ha gniagnolato per tutti questi anni con successo facendoti andare fuori di testa è perchè ha avuto una degna compagna di percorso (TU)... allora io che dovrei fare??? nemmeno io ho mai fatto controlli ai miei gatti...poi è saltato fuori che Peppino a 13 anni aveva l'insufficenza renale!!!! e che dovevo fare ormai??? guardare indietro e chiedermi perchè non l'ho fatto vedere prima, perchè non ho fatto analisi, perchè non l'ho fatto diventare vegetariano???? Dona, io capisco il tuo sconforto e i tuoi sensi di colpa, anche io ne ho nei confronti di paco perchè a volte lo avrei ammazzato (per modo di dire=) quando ero costretta a pulire le sue marcature di pipì dai posti più insoliti...però nel mio cuore l'ho sempre amato, perchè se non fosse stato così non avrei sopportato tutti i suoi difetti.... Dona ti prego......basta!!!! pensa ad oggi, concentrati su ciò che devi fare ADESSO e DA ADESSO per China....io non posso pensare che tu davvero credi a tutto ciò che hai scritto prima.....altro che iena e verme Dona....se tu lo fossi non staresti così male ma te ne sbatteresti le cosidette!!! Dona....se potessi ti busserei alla porta.....e appena mi apriresti il portone....ti tirerei un pugno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Mi associo alle altre, Donina ma che dici? E' sempre stato chiaro l'amore per China e se te lo dico io che sono la mamma naturale puoi fidarti!!! Mai avuto dubbi su questo, neanche quando difendevo China a spada tratta e ti accusavo di essere cattiva... si scherzava naturalmente ma nessuna di noi ha mai dubitato del tuo amore verso Chinetta, alla quale mando tanti bacetti sul musetto e tante grattatine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 ragazze come siete care.........se non avessi voi che mi tirate fuori regolarmente dalle "ambasce"!!(ehehe....anche in crisi ma son sempre la vostra dona giusto?) è bello quello che mi avete detto,perche io dico sempre quello che mi sento e davvero mi sento un po' cosi con la china,anto mi dice sempre che io ho la mania del perfezionismo......chissa' forse ha ragione! certo che sono davvero fortunata......SE NON CI FOSTE AVREI DOVUTO INVENTARVI!!!specie in questo periodo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Dona....se potessi ti busserei alla porta.....e appena mi apriresti il portone....ti tirerei un pugno!!! cinzietta io sarei felicissima se tu venissi a bussarmi alla porta......però per la questione del pugno....ehm....PARLIAMONE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2007 Beh...pare dalle tue ultime parole..... che tu sia tornata la Donasanadimente.....soprassiederò col pugno!! (ma lo terrò sempre a disposizione in caso di necessità!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 ......SE NON CI FOSTE AVREI DOVUTO INVENTARVI!!! ...oddio... dopo la mania di perfezionismo... anche quella di ONNIPOTENZA... povere noi!!!! Cara Dona, so benissimo come ti senti, non da onnipotente (magari!!!), ma da mamma (adottiva) impotente! Sapessi quante volte anch'io avrei gettato il mondo sottosopra pur di poter fare qualcosa per i miei amati pelosi (e non solo i miei). Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare è stare vicino ai nostri amati fino alla fine, come tu hai fatto coraggiosamente con Molly. E' inutile tormentarti su quello che è stato, e del resto il fatto che la China sia stata operata e sia sopravvissuta ad un tumore allo stomaco è LA PROVA che non l'hai affatto trascurata. Quando le hai portato a fare le analisi (e non c'era alcun segno che la Chinona stesse male) le cose non sembravano affatto gravi... con i gatti succede. Loro spesso nascondono fino all'ultimo i loro problemi, è un istinto che devono al fatto di essere predatori... predabili. Tu non hai nulla da rimproverarti... anzi, fai attenzione perchè quando aprirai la porta... :bigemo_harabe_net-188: i pugni potrebbero essere DUE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 AOH!E BASTA CON LA VIOLENZA QUI EH! lo sapete che il regolamento prevede molteplici clausule di cui la principale è "è vietato picchiare il moderatore,specialmente quello SANODIMENTE ,anche quando ci sono fondati dubbi che non sia piu' tale"?ah non lo sapevate?...... beh............SAPPIATELO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 L'UNIONE FA LA FORZA!!!...RAGAZZUOLE UNIAMOCI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 L'UNIONE FA LA FORZA!!!...RAGAZZUOLE UNIAMOCI!!!! Povera Dona... già sta combattendo con la China che non ha gradito il trattamento... ma siamo proprio cattivissime con la nostra superMoDona!!!! Non si fà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 L'UNIONE FA LA FORZA!!!...RAGAZZUOLE UNIAMOCI!!!! Povera Dona... già sta combattendo con la China che non ha gradito il trattamento... ma siamo proprio cattivissime con la nostra superMoDona!!!! Non si fà! PAROLE SANTEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 ALLORA............... nonostante la vostra provata e ingiustificabile cattiveria nei miei confronti,nella mia benevolenza celestiale vi darò le ultime notizie... stasera ho cominciato con le flebo non approvate dal veterinario ma caldamente ritenute opportune da me e da un altra componente di questo topic (NO NAME NO INGIUSTIFICATED WAR!)...... dopodichè ha dato 2 leccate da sola all omogeinizzato e adesso è sul letto di camera mia......ed era tanto che non veniva piu sul letto....ogni tanto scende e fa una giratina,nel complesso SEMBRA meno abbattuta..... si lo so che non è un granche'.....però in questa situazione tutto fa per riaccedere un po' di speranza,anche un alitino ino ino,non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 nonostante la vostra provata e ingiustificabile cattiveria nei miei confronti,nella mia benevolenza celestiale vi darò le ultime notizie... La ringrazio della benevolenza celestiale e delle ultime notizie sulla gnaolante felina. Sono contenta che sia salita sul letto, è segno che si sente un pochino meglio! Aspetta una mezz'oretta e riprova con l'omogenizzato, magari dopo la puntura le viene un po' di appetito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 ok sara fatto!povere mani mie........ma per un amore mille pene!(le altre non avranno capito,ma tu se hai memoria penso di si!!ahahahahahah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 ok sara fatto!povere mani mie........ma per un amore mille pene!(le altre non avranno capito,ma tu se hai memoria penso di si!!ahahahahahah) La China ne merita pure DIECIMILA (di pene), ma le mani puoi salvaguardarle. Non la forzare, la flebo basta a nutrirla, e lei si stressa sicuramente di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 Bene!! hai fatto benissimo a farle la flebo!!!.....sono proprio contenta che sia salita sul letto..... ora scusa ma mi devo riprendere questi: ...............mi servono per Paco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2007 Bene! ci accontentiamo anche del poco!!! Vai Chinetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora