tiberts Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 Dona innanzitutto io non credo che Doni si sia sentita offesa...l'aver puntualizzato che lei non ha potuto lottare per 8 anni come hai fatto tu con Molly, era solo per dirti che non è la normalità poter avere la fortuna di lottare per così tanto tempo...questo tempo non lo ha avuto Doni con Greta come non lo hai tu ora con China, come non l'ho avuto io con Peppino nè con Pinky nè con Lilly. Io credo che tu sai sempre cosa devi fare, qual'è la cosa giusta...lo sai dentro di te...forse hai solo paura a dirlo, hai bisogno di avere la conferma di qualcuno di cui hai stima e fiducia per avere davvero la certezza di non sbagliare. Dici di non meritare la China..perchè mai? perchè hai mal sopportato dei suoi atteggimenti magari?..ma non è così per tutti? per ogni rapporto che abbiamo?...tu hai la fortuna di avere un rapporto con un animale o una persona della quale ti va davvero bene tutto tutto?...se è così sei una grande fortunata. Per me non è così....ma il fatto di pensare o dire cose su persone che amo o sui miei animali, non significa che non li amo abbastanza o che non riesco a trovare in loro solo cose belle...anzi, io credo proprio per questo di amare in modo sincero, perchè riconosco i difetti di chi amo esattamente come vedo i miei. Dona Dona....se non ci fosse sta nebbia..... io e Doni partiremmo a tirarti qualche paiolata di polenta in testa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 donaaaaaaa sei proprio fulminata, e ti perdono solo perche' e' un momentaccio! ma sei matta? mica mi sono offesa e perche' poi.... ribadisco che la cinzia mi ha riletto nel cervello (sta diventando preoccupante la cosa) dona, guarda la china, interpreta i suoi gesti.... non ti posso dire altro. per il resto le paiolate di polenta te le tiro virtuali insieme a un paiolo di baci ... lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Ciao Chinetta!!! come va oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 uguale cara..........alimentata a flebo e abbiamo ripreso la tragedia degli omogeinizzati dati di forza.......... il 4 la ricovero una settimana in clinica ....vediamo cosa succede......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Beh daì uguale proprio no....perlomeno sei riuscita a reinserire le flebo!!! e anche se a forza comunque nel suo stomachino ci va qualcosina!!!!....il 4 facci però sapere qualcosa....appena puoi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Si, si mi raccomando! Forza piccola mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Ciao Dona...China è in clinica vero? ci sono novità? un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 si la china è in clinica cinzia.........mi ha tel proprio ora la veterinaria e mi ha detto che qualcosinaaaa ha mangiato da sola.....speriamo bene ,sarei gia contenta se potessi riportarmela a casa a finire i suoi giorni fra le mura domestiche......grazie cara,come al solito con la tua sensibilità non ti dimentichi mai di me....... sei una grande persona cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Forza Chinetta, stupiscici tutti!!! Un bacio bellezza mia! E un bacio anche a te Donina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 ti capisco e ti sono vicina, a dicembre è morta wilma per una peritonite, abbiamo provato tutto finchè è stato posssibile,ma è una malattia che non dà speranze. negli ultimi 30 anni mi è capitato 5 volte. il veterinario mi ha detto che nei suoi 15 anni di professione ne ha visti guarire solo due, e l'anno passato è morto uno uno dei suoi. dei due guariti uno lo conosco,ora a 7 anni ed è successo tre anni fa! è il gatto della ragazza di un amico di mio figlio e quando wilma, per qualche giorno sembrava migliorare ho osato sperare,ma invano! ho un dolore tremendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Bene!!! almeno qualcosinaaaaaaaaaaa da sola l'ha mangiato!!!! è certo che tornerà a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 china, stupiscici!!! tutti i gatti hanno nove vite, ma tu sei la CHINA! quindi.... almeno 18!!!! un bacio chinotta! e uno alla tua padrona umana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Dai China siamo tutti con te!! Un abbraccio alla tua amica umana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 ...forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 5, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2008 dai! che la tribù ha le code incrociate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Novità? Che dice la mia bella figliola? Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Notizie fresche fresche della China... ieri ha mangiato con appetito (troppo) un'intera scatoletta, ma purtroppo l'ha vomitata... comunque che le sia tornata la fame mi sembra un'ottima notizia. alle sue fan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 si che è una buona notizia: ha rimesso perchè ha mangiato troppo in fretta: dagliene a pasti piccoli e frequenti! Daiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Direi davvero una grandissima notizia!!!! ma anche loro non sanno che va data a piccole dosi?...va beh, sono certa che la prossima "pappa" andrà giù e li resterà!!! Una supercoccola alla Chinotta d'oro (ora più che mai visto che è in "degenza") e un abbraccione one ONE alla mia Supermodpreferita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 l'ho detto io che la chinotta ha 18 vite!!! ragazze, saro' assente per un po' (spero poco) perche' mi si e' fritto il computer e non so quanto ci metteranno a ridarmelo. sto usando il pc di uno dei figli di tim, ma ho il tempo limitato .... che nervi, senza computer mi sembra di avere un braccio e una gamba di meno....... comunque VI PENSO!!!! BACI alla china (e alla padrona) a click, alla MITICA ALTEA, a Paco (+ banda e alla padrona), alla mitica Anto/zarina e a presto... spero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 nel frattempo tifiamo tutti per china! iamdonatella:ti capisco! pure io, se sono senza il pc sono persa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Evvai Chinetta!!!!!!!!!! Baci a tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 quindi le code incrociate della tribù sono, come sempre, un ottimo parafulmine! dirò alla tribù di darsi da fare! di concentrarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora