Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

Dona innanzitutto io non credo che Doni si sia sentita offesa...l'aver puntualizzato che lei non ha potuto lottare per 8 anni come hai fatto tu con Molly, era solo per dirti che non è la normalità poter avere la fortuna di lottare per così tanto tempo...questo tempo non lo ha avuto Doni con Greta come non lo hai tu ora con China, come non l'ho avuto io con Peppino nè con Pinky nè con Lilly.

Io credo che tu sai sempre cosa devi fare, qual'è la cosa giusta...lo sai dentro di te...forse hai solo paura a dirlo, hai bisogno di avere la conferma di qualcuno di cui hai stima e fiducia per avere davvero la certezza di non sbagliare.

Dici di non meritare la China..perchè mai? perchè hai mal sopportato dei suoi atteggimenti magari?..ma non è così per tutti? per ogni rapporto che abbiamo?...tu hai la fortuna di avere un rapporto con un animale o una persona della quale ti va davvero bene tutto tutto?...se è così sei una grande fortunata. Per me non è così....ma il fatto di pensare o dire cose su persone che amo o sui miei animali, non significa che non li amo abbastanza o che non riesco a trovare in loro solo cose belle...anzi, io credo proprio per questo di amare in modo sincero, perchè riconosco i difetti di chi amo esattamente come vedo i miei.

Dona Dona....se non ci fosse sta nebbia..... io e Doni partiremmo a tirarti qualche paiolata di polenta in testa!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

donaaaaaaa sei proprio fulminata, e ti perdono solo perche' e' un momentaccio!

ma sei matta? mica mi sono offesa e perche' poi.... ribadisco che la cinzia mi ha riletto nel cervello (sta diventando preoccupante la cosa)

dona, guarda la china, interpreta i suoi gesti.... non ti posso dire altro.

per il resto le paiolate di polenta te le tiro virtuali

insieme a un paiolo di baci ... lo sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si mi raccomando! Forza piccola mia!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si la china è in clinica cinzia.........mi ha tel proprio ora la veterinaria e mi ha detto che qualcosinaaaa

ha mangiato da sola.....speriamo bene ,sarei gia contenta se potessi riportarmela a casa a finire i suoi giorni fra le mura domestiche......grazie cara,come al solito con la tua sensibilità non ti dimentichi mai di me.......

sei una grande persona cinzia :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Chinetta, stupiscici tutti!!! Un bacio bellezza mia! E un bacio anche a te Donina! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco e ti sono vicina, a dicembre è morta wilma per una peritonite, abbiamo provato tutto finchè è stato posssibile,ma è una malattia che non dà speranze. negli ultimi 30 anni mi è capitato 5 volte. il veterinario mi ha detto che nei suoi 15 anni di professione ne ha visti guarire solo due, e l'anno passato è morto uno uno dei suoi. dei due guariti uno lo conosco,ora a 7 anni ed è successo tre anni fa! è il gatto della ragazza di un amico di mio figlio e quando wilma, per qualche giorno sembrava migliorare ho osato sperare,ma invano! ho un dolore tremendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità? Che dice la mia bella figliola? Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi davvero una grandissima notizia!!!! ma anche loro non sanno che va data a piccole dosi?...va beh, sono certa che la prossima "pappa" andrà giù e li resterà!!!

Una supercoccola alla Chinotta d'oro (ora più che mai visto che è in "degenza") e un abbraccione one ONE alla mia Supermodpreferita!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto io che la chinotta ha 18 vite!!!

ragazze, saro' assente per un po' (spero poco) perche' mi si e' fritto il computer e non so quanto ci metteranno a ridarmelo.

sto usando il pc di uno dei figli di tim, ma ho il tempo limitato .... che nervi, senza computer mi sembra di avere un braccio e una gamba di meno.......

comunque VI PENSO!!!!

BACI alla china (e alla padrona) a click, alla MITICA ALTEA, a Paco (+ banda e alla padrona), alla mitica Anto/zarina e a presto... spero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...