gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Si si... chirospo chirospo e intanto tutti vanno a scuola da lei.... ce ne fossero di più di questi chiamori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Gattaparty, mi sembra che il nostro sia solo fiato sprecato...vedi? chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!! una micia tale non si era mai vista e "lei" che ne gode ogni virtù non fa che disprezzarla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 GATTAPARTY......tu sei di civitavecchia,io di firenze.....in fondo non stiamo cosi lontanissime.....VIENI VIENI A CONOSCERLO DI PERSONA "il tuo piccolo amore"................. come mai fra tanti utenti sei l'unica che la difende?meditate gatteparty....meditate...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Giusto Cinzia, verissimo! Quanto a te... vedo che stai svolgendo a meraviglia il ruolo di vice party nel club China!!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Giusto Cinzia, verissimo! Quanto a te... vedo che stai svolgendo a meraviglia il ruolo di vice party nel club China!!! Complimenti! E' UN ONORE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Gattaparty, mi sembra che il nostro sia solo fiato sprecato...vedi? chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!!! una micia tale non si era mai vista e "lei" che ne gode ogni virtù non fa che disprezzarla!!!! DISPREZZARLA??? e chi la disprezza............io dico solo che mi fa venire l'esaurimento nervoso e cio' non e cosa buona e giusta! e meno male che una micia tale non si era mai vista!il mondo non sarebbe sopravvissuto se tutti fossero cosi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Gattaparty non ci resta che preparare le nostre valigette e il nostro trasportino per andare a salvare la nostra China Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Già già!!! Allora ci incontriamo a metà strada? ok benissimo... Dona non temere, se passo da Firenze la vengo a conoscere al 100%, e chi se la perde! Intanto tu falle un centinaio di carezze da parte mia! Inoltre una delucidazione.... mica sarò diventata Gatteparty ora??? Spero sia solo un errore di battitura altrimenti mi vengono le crisi di identità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ah, e come vedi siamo ben DUE in difesa di Chinetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 no no non è un errore...era riferito a te e a cinzia che con 1 grandissimo voltafaccia si è con te alleata.........quindi GATTEPARTY tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Gattaparty non ci resta che preparare le nostre valigette e il nostro trasportino per andare a salvare la nostra China questa la vuol mettere nel trasportino!!!INGENUAAAA......ihihihihi....la china.....nel trasportino......fino a milano........uhuhuhuhuhu...........voi volete far morire la vs supermod personale.......non c'era un modo meno invasivo ,tipo che so:david non la vogliamo? uuuuuuhhhhhhhhhhh.....aaaaaaaaaahhhhhh..........AIUTO AIUTO!!il collasso.....eccolo arriva......STUNFF!la dona è svenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ma quale voltafaccia!!! Cinzia è da SEMPRE stata con me.... e diventeremo sempre di più... Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Voltafaccia?????? ma allora tu fai finta di leggere i nostri messaggi!!!!!! se ti rileggi le ultime pagine del topic x Molly, quando si parlava di fondare il CHINA FUN CLUB io mi son subitissimamente candidata....mi stai spezzando il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 ed ecco la dona che prontamente si riprende e conduce un intervento a cuore aperto su cinzia con dell' ottimo collante di cui non si puo fare il nome.......ahahaha mi pareva che QUALCUNO qui si fosse lamentato a proposito di un nastro inviato che PAREVA troppo lungo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Questo è vero, ma era ironico... Invece verissima era la candidatura (approvata) a vice party... Mi spiace tanto dover uscire, mi stavo divertendo tanto... un bacio e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Questo è vero, ma era ironico... Invece verissima era la candidatura (approvata) a vice party... Mi spiace tanto dover uscire, mi stavo divertendo tanto... un bacio e a presto! Non si può più nemmeno ironizzare senza essere subito giudicati!! ma dove siamo arrivati???? io non ce la faccio più!!!! altro che voler mandar via la Mod, sarò io ad autobannarmi...ora aprirò topic in ogni sezione citando nomi di cibo x animali, nomi di medicinali, nomi di marche di hi-fi (x sentire al meglio i 180minuti della China), nomi di marche di cioccolata svizzera, nomi comuni di cosa, nomi comuni di fiori, nomi comuni di persona...vi farò un'analisi grammaticale da farvi venire la pelle di cappone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Mamma mia Cinzia!!! Analisi logica o grammaticale??? Secondo me dopo il nastro della China psico...analisi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 basta!!! vado ad aprire i topic sopra citati!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 è andata! peccato...era cosi simpatica......sembrava una persona tranquilla,in sè.......peccato peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 ODDIO!!! ... LA PRIMA VITTIMA DEL GNE GNE GNE DEL CHIROSPO!!! ATTENZIONE... l'infezione rischia di diffondersi a macchia d'olio! ...nel frattempo la sottoscritta chiede una registrazione di 360 minuti per poter testare gli effetti su se stessa... e magari trovare una cura prima che il forum vada ...forum di senno :-) ;-@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 va beh visto che insisti tanto.......e considerati i buoni rapporti che intercorrono fra noi,ti invio un nastro di 480 minuti registrati.......se tu non dovessi superare il test ...cara ....E' STATO BELLO CONOSCERTI........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Chissà che invece il GNE GNE non sortisca l'effetto opposto e Zarina diventi... "una di noi!!!" Dai Zarina, con il tuo contributo possiamo fare tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 GRAZIE GRAZIE GRAZIE... mi sentivo esclusa dal club delle cassette!!!! Aspetto con ansia ed ansiolitici a portata di mano! X GattaPARTY: ma io sono già una di voi!!! Il fatto che battezzi la China Chirospo non vuol dire che non l'apprezzi... anzi! In quanto esemplare unico della sua specie vorrei proteggerla ancora di più! Soltanto che io non posso proprio ospitarla... il mio Smog è un po' ...antidemocratico, e non ama molto che mi occupi di altri gatti... non vorrei che la facesse...NERA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 beh mettiamola cosi: se l'avete visto (E DOVETE averlo fatto)anche shreck era "unico nel suo genere".......ma era un tremendo orco ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 X GattaPARTY: ma io sono già una di voi!!! Il fatto che battezzi la China Chirospo non vuol dire che non l'apprezzi... anzi! In quanto esemplare unico della sua specie vorrei proteggerla ancora di più! Soltanto che io non posso proprio ospitarla... il mio Smog è un po' ...antidemocratico, e non ama molto che mi occupi di altri gatti... non vorrei che la facesse...NERA! Ciao Antonella, non avevo dubbi.... Cara Dona, mi sa tanto che la battaglia è ormai persa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora