Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

Grazie Antonella.... sono commossa! :bigemo_harabe_net-102: Se non ci fossi tu!!! La superdona degenere torna sui suoi passi dopo 16 e dico 16 anni.... ormai la mamma sono io!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oooooooooooh.......oh oh OH!!!

vediamo di non arrogarsi maternità non legali qui........la mamma vera sono io gattaparty,tu sei la mamma putativa e questo viene riconosciuto....ti consento di vederla nei week end e 15 gg durante le feste comandate!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

puo' andar bene a tutti cosi'? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO NO! Certo che non mi sta bene! E' troppo poco!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ho diritto di vedere la mia pelosetta più spesso! Antonella confido nella tua difesa!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualità di avvocato difensore di Gattapatty quale MIGLIOR MADRE ADOTTIVA DELL'ANNO, e prendendo atto dei 16 (dicasi 16) anni in cui la povera China è stata ingiustamente ritenuta un tormento, chiedo che alla mia cliente siano consentite visite durante TUTTI i fine settimana, nelle feste religiose e civili del calendario gregoriano e latino e l'affido esclusivo per un mese all'anno...

la parola alla controparte!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio presente all "avvocato difensore"che è colpa sua se ora io amo la povera china di amore ricambiato e ho scoperto come si doveva guidare la macchina......avvocato, lei non puo tenere i piedi in due staffe!qua siamo in un tribunale SERIO e sono le sorti affettive di una povera creatura quelle che si stanno decidendo.........

vogliamo forse sradicare una povera gatta anziana e ormai con le sue abitudini,dal suo ambiente naturale,per metterle sempre la valigina in mano e farla correre da una parte all altra dell italia?la controparte si dischiara disponibile a discutere con la MAMMA ADOTTIVA e il suo legale una forma di affidamento congiunto che non sia pero lesivo della gia fragile stabilità psicologica dell'oggetto del contendere e che soprattutto non sottragga la povera china all affetto della MAMMA PRODIGA........insomma tutti hanno diritto a un occasione di recupero.-...... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno chiedeva alla China di stare sempre con la valigia in mano... la valigia pensavo potresti farla tu con uno/due bassotti a seguito e la mamma adottiva venire a domicilio dalla China troppo anziana per essere sdradicata... credo sia la soluzione migliore! HA HA HA

...del resto anche se mamma prodiga qualche fio lo si deve pur pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: Va beh va beh.... se è per il bene di Chinetta mi arrendo.... :bigemo_harabe_net-102:

Ma ricordo che si parla di UNA occasione di recupero pertanto occhio!!!! Povera bimbetta mia.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mamma adottiva sara sempre bene accetta a casa mia!!!ma faccio presente che all avvocato ,che dovrebbe ben saperlo ,che i bassotti al momento sono 3...e io non mi muovo con un bassotto a scelta....MAI SENZA I MIEI FIGLI!!!

e comunque sappia avvocato che quello che lei sta facendo io lo considero un TRADIMENTO!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ha detto oggi il mio "amico" Sante L. a chiusura di un'udienza:

"chi è senza peccato scagli la prima pietra"....quindi, in qualità di testimone di cotanta disputa, propongo che venga tenuto conto che la SuperDona ha riconosciuto le sue colpe e sta applicandosi al meglio per recuperare il fragile rapporto tanto che ha già ottenuto ottimi risultati....suggerisco alla Sig.ra Party di farsi un Martini e dimenticarsi di congiungersi con la China, in quanto la stessa potrebbe subire un crollo psicologico che porterebbe ad un ritorno di gniagniolerie che andrebbero solo a ledere il suo animo dolce e nobile di gatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooo.....ma no non volevo questo!!!!

anzi gattaparty la china mi espressamente chiesto di non rinunciare a lei .....ella desidera ardentemenmte conoscere colei che cosi tanto l ha sostenuta in questi lunghi anni.....pertanto mi incarica di fissare un appuntamento con te per gnaolaare insieme fuori a cena...... :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso un pò nella lunga discussione :)

Comunque sono felicissimo che le cose sono migliorate da quando dedichi più tempo alla china, che è un bellissimo gatto! E aveva ragione a protestare per i suoi diritti :lol:

l'avevo detto che forse China voleva solo più coccole e attenzioni.

GNAUUUUUUUU GNAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooo.....ma no non volevo questo!!!!

anzi gattaparty la china mi espressamente chiesto di non rinunciare a lei .....ella desidera ardentemenmte conoscere colei che cosi tanto l ha sostenuta in questi lunghi anni.....pertanto mi incarica di fissare un appuntamento con te per gnaolaare insieme fuori a cena...... :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Mai e poi mai avrei rinunciato a cotanta beltà! :bigemo_harabe_net-134:

Ma per la cena di pure alla mia figlioletta che si può fare quando più le aggrada, quando si parla di cibarie sono sempre pronta! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

care amiche e amici (grosso successo:qui almeno un maschietto ha partecipato!!! :P:P )

sono fortemente in pensiero...........la ns splendida china ha qualcosa che non va ......da qualche giorno mangia pochissimo ,urina tantissimo,beve di piu e non defeca se non la aiuto con un po' di lassativo...........lunedi mi precipito dal veterinario.......disgraziatamente "la mia passione medica" non c'è ,per cui mi toccherà farla visitare dagli altri e mi girano parecchio.......la china è stata operata allo stomaco per un tumore 3 anni fa......non vorrei fosse una recrudescenza.....d'altra parte ha 16 anni ,non è piu una giovinetta.....

sono molto,molto preoccupata.......non riesco a non pensare che magari questo cavolo di destino infame che mi perseguita,ha deciso di portarmela via proprio ora che abbiamo imparato ad amarci davvero,con l'aiuto della BEATA ZARINA (vedi topic "una don(n)a e il suo cucciolo" per i non capenti)........no sarebbe troppo!non ci posso pensare......

i sintomi non mi fanno pensare a nulla di buono.....spazio dall insufficenza renale,al blocco intestinale,a una metastasi del tumore............ :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

...e non so se sperare che sia già lunedi.......o sperare che non arrivi proprio.......

perdonatemi lo sfogo.......ma mi sono permessa perche so che tutti voi siete affezionati al mio "amato tormento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Dona, questa proprio non la volevo sentire.... :bigemo_harabe_net-102:

Non so che dirti, spero tanto che non sia nulla di grave, non ce la farei a sopportare il colpo. Incrociamo come al solito le dita e speriamo solo che sia qualcosa di non grave. Un bacione a te e uno ancor più grosso a Chinetta mia! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e rieccomi qua dopo la visita..............

devo dire che nonostante non ci fosse il mio mito veterinario,l'hanno guardata molto scrupolosamente......ha fatto analisi del sangue, lastra, e ecografia addome vescica reni...........purtroppo l'insufficenza renale c'è come mi aspettavo,ma secondo loro è ancora a uno stadio trattabile e addirittura "migliorabile" con un alimentazione specifica e un farmaco che tra l'altro conosco già perche lo prende la molly per il cuore......pare che agisca anche sull insufficenza renale dei gatti....

click sta festeggiando il ritorno a casa di una stressatissima china,sbertucciandola e mordicchiandola dappertutto!e meno male che i primi giorni ne aveva paura....... :bigemo_harabe_net-127:

che dirvi ragazze?tanto da saltare di gioia non c'è, i valori sono davvero molto sopra la norma....però per lo meno mi hanno assicurato che siamo abbastanza lontani dallo stadio in cui bisogna cominciare a temere per la vita.....quindi l'unica cosa che posso fare è curarla (e questo con l' esperienza della molly sarà"un gioco da ragazzi")e sperare che lei si metta d'impegno per restare il piu' possibile con me.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola micetta mia..... però dai con le dovute cure si spera di tenere a bada la malattia... certo se non ce l'aveva era meglio. Un bacio a te e uno ancor più grosso a China! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...