Vai al contenuto

China.....amato Tormento

DONA

Recommended Posts

si infatti cara.......e non mi spaventa il fatto di doverla curare fino alla fine dei suoi giorni,l'ho fatto con la molly,figuriamoci se non lo faccio con lei.......però ....come dire ...stasera mi sono resa conto che anche lei è vecchia....come la molly......e che mi aspettano dei momenti terribili.....sai antonella ha fatto molto di piu che insegnarmi come trattarla e quello di cui aveva bisogno......è come se mi avesse aperto gli occhi sul mondo chinesco .....e se una parte di me è preparata a lasciare andare la molly (anche se si spera il piu tardi possibile),mi sono resa conto che in fondo in fondo non avevo mai pensato seriamente alla possibilita di perdere ANCHE la china.....e solo adesso forse ,in questi mesi ,mi rendo conto di quanto io ami anche lei...e di come soffrirò quando non ci sara piu.......

ok sarà un po' una china tormento.......ma quando ho scritto ADORATO TORMENTO ,forse neppure io mi rendevo conto di quanto questo fosse vero.....e così invece di rallegrarmi come dovrei fare ,mi sento un po' abbattuta......scusatemi ragazze......anche le supermod hanno i loro momenti di malinconia ogni tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok sarà un po' una china tormento.......ma quando ho scritto ADORATO TORMENTO ,forse neppure io mi rendevo conto di quanto questo fosse vero.....e così invece di rallegrarmi come dovrei fare ,mi sento un po' abbattuta......scusatemi ragazze......anche le supermod hanno i loro momenti di malinconia ogni tanto.....

:bigemo_harabe_net-102:

La China ha la sua bella età, è vero, ma questo non le impedirà di Gnagnolare fino alla fine dei suoi giorni... che non credo sia poi così vicina!

...e per quanto riguarda il mondo chinesco che hai scoperto... meglio tardi che mai, almeno questo ultimo, mi auguro lungo, periodo che vivrete insieme sarà all'insegna di gnagnolamenti amorosi!

:bigemo_harabe_net-139:

Non ti abbattere DONA!!! La China è una combattente ed anche tu lo sei... ne avrete di strada da fare ancora!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

La China ha la sua bella età, è vero, ma questo non le impedirà di Gnagnolare fino alla fine dei suoi giorni... che non credo sia poi così vicina!

...e per quanto riguarda il mondo chinesco che hai scoperto... meglio tardi che mai, almeno questo ultimo, mi auguro lungo, periodo che vivrete insieme sarà all'insegna di gnagnolamenti amorosi!

:bigemo_harabe_net-139:

Non ti abbattere DONA!!! La China è una combattente ed anche tu lo sei... ne avrete di strada da fare ancora!

:bigemo_harabe_net-146:

grazie tesoro.......sai è un po' come quando ero disperata per la molly....ora qui non c' e da essere disperata ,lo riconosco,ma le vostre parole mi danno sempre tanta forza.......e stasera ne avevo proprio bisogno.....GRAZIE...GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

..posso aggiungere un affettuosa tirata di baffi alla China?... <_<

_----_ eh no! eh no!... scherzo naturalmente, so che una tirata di baffi da parte tua sarebbe impercettibile!

Donina, io mi associo ad Antonella, devi cercare di stare su, China ha ancora tanto tempo da passare con te... e magari anche un pochino con me! Io, sia ben chiaro, prima o poi devo conoscerla! Fosse anche solo per un minuto ma lo devo fare!!! Un bacione ad entrambe, anzi a tutti e 5, e invece di crucciarti sii felice di essere finalmente entrata nel fantastico mondo di China e goditela!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dona mi piace tanto sentirti così sincera...non è da tutti ammettere che fino a ieri non si pensava ad un evento che accadrà e scoprirsi a soffrirne...mi spiace che gli esami abbiano evidenziato l'insufficenza renale, però credo che se ti han detto che addirittura è curabile con l'alimentazione sono certa che Chinetta d'oro non ti (e ci) lascerà tanto presto

un superbacione grande a te e a tutta la banda :bigemo_harabe_net-146:

mille coccole alla "dolce" Chinetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara China,

è da un po' di tempo che non ci sentiamo, ma la tua zia psicoterapeuta (della tua umana, so benissimo che tu non ne hai alcun bisogno!) ti pensa spesso e si informa sulla tua salute.

Ho saputo che tutti i cibi per l'insufficienza renale ti strappano uno GNEEEE di disgusto, e posso darti ragione, ma ho anche saputo che la tua umana ha finalmente trovato un prodotto di tuo gradimento. BENE!!!

So anche che sei stata vicina alla Molly ed alla tua umana fino all'ultimo, da gatta superintelligente quale sei... ma lascia che ti dia un consiglio...

un bello GNEGNEGNEGNE ogni tanto serve a tenere la tua umana in riga... non vorrei che ti considerasse buona e si rammollisse un po'!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....prodotto di suo gradimento.......DI SUO GRADIMENTO è una parola grossa!!!diciamo che si degna di mangiarne un po' ma se continua cosi morirà di fame.......come si fa a far venire appetito a una gatta che non sopporta quello che deve mangiare ....MA LO DEVE MANGIARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ad esempio?ESPLICA ESPLICA onorevole esperta nostra!!!

l'ho pregata in tutte le pose plastiche che conosco.......ho persino provato a cantarglielo sull aria di un'antica romanza............ma questa proprio non ne vuol sapere!!non si mettono i piedi in testa facilmente alla china :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

AO AO! Mi raccomando qui eh! Tu Antonella bene così, tu Donina vedi di ingegnarti con la mia piccoletta se no me la vengo a riprendere! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

AMICHE TUTTE E MAMME DELLA CHINA.......

siamo nei pasticci....qui ci vuole la vostra opera congiunta di fans.......non so se vi avevo detto che dall ultima visita veterinaria è venuto fuori che ha l'insufficenza renale......cosa abbastanza scontata in un gatto di quasi 17 anni....solo che lei ha iniziato lo sciopero della fame!non ne vuole sapere di mangiare il mangime per la sua patologia....ieri sono stata costretta a farla mangiare di forza ingaggiando una lotta fra TITANI!!! :bigemo_harabe_net-134:

ho vinto io,ma le mie mani sono lacero-contuse!!d'altra parte in casa mia si muore di cose serie, se proprio si deve, DI FAME NO!!!IL veterinario prontamente accorso,mi ha consigliato di mescolarle la scatoletta normale con quella dietetica,e proverò anche questa,ma conoscendola c'è il caso che riesca a scansare il cibo curativo e a mangiare solo l'altro......

si accettano pareri ,suggerimenti,consigli,coccole e minacce.........tutto puo' aiutare..........non si puo permettere che la gatta piu stramba del forum metta i piedi in testa alla supermod piu SANADIMENTE di tutti i tempi,vi pare? :bigemo_harabe_net-146:

p.s. si che ve lo avevo detto!!!ohi oi ohi.....perdo punti!senza la molly sto perdendo tutta la mia memoria...... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Dona Sanadimente (??? questa poi),

per la mia povera amata China, crudelmente affamata da una proprietaria che vuole farla vivere il più a lungo possibile ma nelle PRIVAZIONI!!!, ti consiglio di incominciare a somministrarle un 80% di scatolette normali con un 20% di dietetiche ed aumentare la proporzione di queste ultime ogni 3/4 giorni... mescolale bene e speriamo che non le scarti!

:bigemo_harabe_net-146: alla miciona che ieri era offesa anche con me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh poveretta, insufficienza renale toglie appetito.

Comunque è importante che riesci a farle mangiare un pò di questi prodotti "per i reni".

Anche se mangia poco, l'importante è che si tenga un pò su.

Ricorda di farle tante coccole e miagolate in coro. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera piccola figliola mia.....

Non so proprio che consigliarti ma in compenso invio un fiume di coccole alla belloccia e tanti baci... forse non serviranno a farle tornare l'appetito ma magari la metteranno di buon umore... :bigemo_harabe_net-146:

E tu... supermod sanadimente :bigemo_harabe_net-163: se non trovi il modo di farla mangiare TE LA TOLGO! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ALLOOORAAAAAAAAAAAAA????? MA DICO!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOO???? (suona abbastanza minaccioso???)

Dona purtroppo come ti han detto l'insuff. toglie l'appetito io con Peppino un pò ero riuscita a fargli mangiare quelle scatolette cambiando spesso marca però alla fine ero tornata a dargli il solito mangiare...ma lui era davvero conciatino (one) e quindi avevo deciso che per quel pochissimo che mangiava almeno doveva essere cosa a lui gradita!!! comunque mi consigliarono un prodotto per aumentare l'appetito...ti mando un mp e poi chiedi ad Antonella se va bene :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze............

brutte notizie:la china è ricoverata,le cose vanno malissimo.......i valori del sangue rispetto al mese scorso sono raddoppiati....non solo non è migliorata ma è peggiorata tantissimo.......

il veterinario vuole farle delle flebo fino a fine settimana per vedere se ricomincia a mangiare ma non mi ha dato troppe speranze......poi è piena di calcoli alla cistifellea,ha il fegato a pezzi e questi valori lasciano poco spazio per illudersi.............. STO PERDENDO 2 CREATURE IN NEMMENO UN MESE...............

IO NON HO PIU NEMMENO LE LACRIME PER PIANGERE........MI SEMBRA DI ESSERE DIVENTATA UN BLOCCO DI MARMO! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Dona dimmi che non è vero.... :bigemo_harabe_net-102:

Povera China, questa non me l'aspettavo proprio.... spero davvero che con queste flebo possa riprendersi almeno un pò la piccola mia... :bigemo_harabe_net-102:

Mi raccomando aggiornaci appena sai qualcosa di nuovo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...