DONA Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 EH PATTY.......magari potessi dirti che non è vero!sto perdendo tutto quello che è importante per me...e tutto insieme!e sai.......il fatto di sapere che erano vecchie non è per nulla di consolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 Ma com'è possibile?...ma non è possibile davvero Dona....non è possibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 EH PATTY.......magari potessi dirti che non è vero!sto perdendo tutto quello che è importante per me...e tutto insieme!e sai.......il fatto di sapere che erano vecchie non è per nulla di consolazione NO!! questa è una cosa che davvero non consola e odio chi ti dice "e va beh daì ha la sua bella età!!!"...non c'è un'età per perderli...animali o umani che siano.... ma Dona il vet. ti ha parlato in modo schietto? ti ha detto quante probabilità ha di riprendersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2007 EH PATTY.......magari potessi dirti che non è vero!sto perdendo tutto quello che è importante per me...e tutto insieme!e sai.......il fatto di sapere che erano vecchie non è per nulla di consolazione NO!! questa è una cosa che davvero non consola e odio chi ti dice "e va beh daì ha la sua bella età!!!"...non c'è un'età per perderli...animali o umani che siano.... ma Dona il vet. ti ha parlato in modo schietto? ti ha detto quante probabilità ha di riprendersi? poche cinzia poche........ma lui ci prova.....sapro qualcosa giovedi.....e ricomincia un altra agonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 ...ma daiiiiiiiii!!!!!!....ma che è sto periodo....nel giro di poche settimane si stanno scrivendo solo brutte notizie!!!....che mestizia!!!!....China....per carità dacci buone nuove!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 Allora novità? Hai sentito il vet? Che dice? Un bacio a te e uno a China! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 chiiiiiiiinaaaa cavolo, questa non ci voleva tieni duro superdona, non molare CHINUZZA non mollare,ok???? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 niente il veterinario al momento non dice proprio nulla............mi ha solo detto che domani le rifa le analisi del sangue per vedere se i valori fossero calati e nel frattempo le fa le flebo mattina e sera................non so neppure se oggi ha mangiato,anche se non è molto importante perche le flebo servono ANCHE a fornirle nutrimento...... sto passando delle giornate d'inferno...........ora anche questa proprio non mi ci voleva accidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 21, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2007 Dona mi spiace davvero tanto........China tesoro, fai vedere chi sei!!! tira fuori gli artigli e tutto ciò che serve a farti stare meglio!!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 China....sappi che ti tormenteremo fin quando non migliorerai quindi ti conviene iniziare subito a star meglio...altro che "gne gne"...qui siamo in tante e all unisono faremo un tifo sfegatato,più forte dellle curve da stadio....te capì??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 AGGIORNAMENTO: pare che la china abbia ripreso a mangiare,da ieri è sotto flebo fissa e domani me la rende.......non sei felice direte voi?no non sono felice!o meglio....lo sono perche la riporto a casa........ma la situazione non è bella per nulla.....mi sembra di rivivere tutti i mesi di angoscia con la molly.....non si sa quanto possa andare avanti ,la speranza è che almeno lei riesca a morire per conto suo tranquilla a casa.......non è che sia un granchè come speranza!! e via verso una nuova "MIRABOLANTE" attesa del peggio..........sono molto sconfortata ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Io continuo a confidare nella tenacia della mia bella figlioletta nerina... Forza Chinuccia, siamo tutti con te! e naturalmente anche con la tua mammina adottiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Che dirti Dona, lo sconforto è pienamente giustificato... ma non sei obbligata a decidere ora, e poi la nostra Gnaolatrice ha ripreso a mangiare. Se la teniamo sotto cure costanti ed i reni reggono avrete ancora del tempo da passare insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Sì Dona non pensare al peggio!!! capisco benissimo che non puoi essere felice perchè China torna a casa ma purtroppo torna con la sua malattia, ma non è detto che per lei debba essere una corsa verso la fine....daì, coraggio qui siamo tutti con voi ...oggi leggevo che consigliano un cucchiano di aceto di mele nell'acqua che si dà da bere a cani e gatti proprio per i reni, anche come prevenzione...Antonella tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Io continuo a confidare nella tenacia della mia bella figlioletta nerina... Forza Chinuccia, siamo tutti con te! e naturalmente anche con la tua mammina adottiva! ehm.....mi sfugge qualcosa patty........cioè' siamo tutti con TE? la mammina adottiva sei TU!!!....io sono quella VERA!!! OVVIAMENTE SCHERZO!!!in qualche modo devo cercare di resistere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 ...oggi leggevo che consigliano un cucchiano di aceto di mele nell'acqua che si dà da bere a cani e gatti proprio per i reni, anche come prevenzione...Antonella tu ne sai qualcosa? ma per l'insufficienza renale o per evitare la formazione di calcoli??? comunque non ne so nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 Io continuo a confidare nella tenacia della mia bella figlioletta nerina... Forza Chinuccia, siamo tutti con te! e naturalmente anche con la tua mammina adottiva! ehm.....mi sfugge qualcosa patty........cioè' siamo tutti con TE? la mammina adottiva sei TU!!!....io sono quella VERA!!! OVVIAMENTE SCHERZO!!!in qualche modo devo cercare di resistere...... AMBé!!!! La mamma vera sono io........ che sia chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2007 ...oggi leggevo che consigliano un cucchiano di aceto di mele nell'acqua che si dà da bere a cani e gatti proprio per i reni, anche come prevenzione...Antonella tu ne sai qualcosa? ma per l'insufficienza renale o per evitare la formazione di calcoli??? comunque non ne so nulla... Anto mi han detto come prevenzione delle malattie delle basse vie urinarie.....riporto cosa mi hanno risposto non ci sono controindicazioni nella somministrazione dell'aceto di mele nella ciotola dell'acqua per cani e per gatti se diluita nella misura di n. 1 cucchiaino da caffè in 1,5 litri d'acqua una diluizione inferiore (cioè un cucchiaio da minestra, per es.) può acidificare troppo le urine. però ATTENZIONE...non è un parere medico quindi prima di utilizzarlo volevo appunto chiedere se qualcuno sapeva qualcosa di più preciso e soprattutto detto da chi è competente in materia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 mi han detto come prevenzione delle malattie delle basse vie urinarie..... Allora è come prevenzione per calcolosi e cistiti. Dato che è difficile dosare la quantità che il gatto assume, e soprattutto bisognerebbe vedere il gatto quale tipo di calcoli è portato a formare, non ci farei troppo affidamento. Nulla a che vedere con l'insufficienza renale, malattia degenerativa del rene, che colpisce i nostri gatti a causa della loro alimentazione molto proteica... ma convincete un gatto a mangiare insalata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Come sta la piccola mia? Piccolo O.T. Donina presto diventerò toscana.... poi magari ti mando un mp e ti spiego.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2007 Notizie per il China Fan Club: la Dona è in clinica in attesa di rientrare in possesso del suo (nostro) tesoro nero... a lei i prossimi aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 ed eccomi qua .....con pessime notizie:la china è a casa, però VOMITA!!!segno che non ha bisogno di ulteriori commenti....... e' abbattuta....magrissima,beve tanto.......onestamente mi sembra persino piu magra di quando l'ho lasciata li......speravo onestamente che almeno qualche giorno l'avrei vista stare un po' meglio.....e invece siamo pari pari nella stessa situazione di quando è stata ricoverata se non peggio,visto che almeno prima il vomito non c'era!! mi sento cosi' impotente ragazze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Dona so di ripetermi ma mi spiace tantissimo!!! anche io speravo che uscita dal vet. sarebbe stata in forma migliore....ma devi farle tu le flebo?...ricordo che quando Peppino vomitava tanto le flebo lo facevano riprendere abbastanza bene....ti ricordi che per 15 gg a fila lo portai a farle? (io proprio non ce la facevo a fargliele...) E' normale (purtroppo) il suo dimagrimento visto la situazione....non so proprio che dire..... un fortissimo abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Dona mi spiace tantissimo..... piccola China, speriamo possa migliorare almeno un pò.... baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 no Cinzia, le flebo ,almeno quelle sottocutanee io le so fare e infatti volevo fargliele....ma il vet sostiene che è meglio di no.....ma io me ne frego e se lunedi sta ancora cosi vado a comprarle ....purtroppo la farmacia di fiducia il sabato e la domenica sta chiusa............ma è evidente che lei si sta disidratando!! è ridotta un osso...oggi in tutto il gg sono riuscita a farle prendere 1 omogeinizzato e mezzo,altro non ingoia ,neanche le scatolette piu "turpi" che prima le piacevano tanto..............e io sto qui in attesa di qualcosa che ogni momento mi appare sempre piu vicino........non si può combattere da sole ragazze.....lei non mi aiuta nemmeno a sperare....almeno con la molly ci sono stati alti e bassi,ma con lei è tutto un precipitare sempre piu in basso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora