fontana-daniele Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 (modificato) Mi serve aiuto, posseggo 10 tartarughe acquatiche ma non so proprio come si allestisce un acquario. Di dim 100x30x45h. ps:sono nuovo del forum rispondetemi perfavore grazie. Modificato Aprile 13, 2007 da DONA non si possono inserire indirizzi e mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 le tarte sono piccole?? di che razza sono?? sono tante per stare in un acquario così piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 su acquaportal ci sono molte schede a riguardo,vai a vedere. oppure utilizza un qualsiasi motore di ricerca e immetti come parola chiave "costruzione acquario" o affini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 scusate se risondo tardi !!!! non ho avuto tempo. 3 sono grandi 1 media 6 picoole (cosa mi consigliate per rafforzare la corazza delle mie tartarughine?) fino ad'ora gli o dato gamemberetti secchi e gamberi freschi. di che temperatura hanno bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Marzo 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 le mie tartarughe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 hai chiamato una tarta come me....Chiara!!!!! cmq fossi in te varierei la dieta non vivono solo di gamberi. mela pera banana e anche verdura come carote lattuga possono essere un ottimo cibo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Marzo 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 che devo fare una delle mie tartarughine non vuole più mangiare,se ne sta sempre sott'acqua e non sale mai in superfice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 sarà ancora in semi letargo lasciala stare......:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 tutto e tornato a posto a ripreso a mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giada92 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ciao quella tarta di nome olivia, che specie è???? e quella tarta che hai messo la foto presa da internet(emys orbicularis) è tua??? carine le trachemys e le pseudemys.......ti consiglio di dare pesce, grilli, lombrichi, molluschi, camole della farina, radicchio rosso. lattuga alle tue tarte......la banana non darla è troppo calorica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Sono due tartarughe palustri e le posseggo tutte e 2,queste 2 le nutro,con pesce,crostacei,lumache,insetti vari,sono completamente carnivore. E adesso hanno deposto 2 uova perchè sono in fase di accoppiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Giugno 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 questo link parla delle tartarughe che ho. http://web.tiscali.it/emys1/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Giugno 6, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2007 Cavolo, dieci tartaughe non potranno mai stare in condizioni ottimali in una vasca di quelle dimensioni. Comunque considera che devi adibire una parte dell'acquario a zona terrestre, cioè non ci deve essere acqua e le tarta devono poter accedere senza problemi, aggiungo che la manutenzione dovrà essere costante ed elevata, sporcano tantissimo. Se hai domande da farmi sono a tua disposizione. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontana-daniele Inviato Giugno 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2007 Cavolo, dieci tartaughe non potranno mai stare in condizioni ottimali in una vasca di quelle dimensioni. Comunque considera che devi adibire una parte dell'acquario a zona terrestre, cioè non ci deve essere acqua e le tarta devono poter accedere senza problemi, aggiungo che la manutenzione dovrà essere costante ed elevata, sporcano tantissimo. Se hai domande da farmi sono a tua disposizione. Luigi l'acquario e solo momentaneo,frapoco gli faccio un bel laghetto. mi serve aiuto,cosa devo fare per fare schiudere le uova che anno fatto le mie tartarughe palustri??? poi le mie tatrarughe non si sono mai litigate,anzi vanno d'accordo,meno quando devono mangiare,diventano pazze,spingono le altre,per non fargli mangiare niente,ma ora quando le faccio mangire,le metto separate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Luglio 5, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2007 Credo che per far schiudere le uova dovresti isolarle e non lasciare insieme alle tarta. Considera che anche nel laghetto ci deve essere posto per un pò di spazio "terrestre". Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora