Vai al contenuto

Mi Serve Aiuto Per Allestimento Acqurio

fontana-daniele

Recommended Posts

ciao quella tarta di nome olivia, che specie è???? e quella tarta che hai messo la foto presa da internet(emys orbicularis) è tua??? carine le trachemys e le pseudemys.......ti consiglio di dare pesce, grilli, lombrichi, molluschi, camole della farina, radicchio rosso. lattuga alle tue tarte......la banana non darla è troppo calorica

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, dieci tartaughe non potranno mai stare in condizioni ottimali in una vasca di quelle dimensioni. Comunque considera che devi adibire una parte dell'acquario a zona terrestre, cioè non ci deve essere acqua e le tarta devono poter accedere senza problemi, aggiungo che la manutenzione dovrà essere costante ed elevata, sporcano tantissimo.

Se hai domande da farmi sono a tua disposizione.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, dieci tartaughe non potranno mai stare in condizioni ottimali in una vasca di quelle dimensioni. Comunque considera che devi adibire una parte dell'acquario a zona terrestre, cioè non ci deve essere acqua e le tarta devono poter accedere senza problemi, aggiungo che la manutenzione dovrà essere costante ed elevata, sporcano tantissimo.

Se hai domande da farmi sono a tua disposizione.

Luigi

l'acquario e solo momentaneo,frapoco gli faccio un bel laghetto.

:bigemo_harabe_net-104: mi serve aiuto,cosa devo fare per fare schiudere le uova che anno fatto le mie tartarughe palustri???

poi le mie tatrarughe non si sono mai litigate,anzi vanno d'accordo,meno quando devono mangiare,diventano pazze,spingono le altre,per non fargli mangiare niente,ma ora quando le faccio mangire,le metto separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...