kitty Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Sono felice che i due fuggitivi siano tronati a casa e spero che anche per la mia Virgola(evasa ieri con un altro gatto maschio e non ancora tornata a casa)sia lo stesso.. Ciao,baci a te e tante carezze ai tuoi amici pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Ciao, finalmente una bella notizia!!! La vogliamo festeggiare? Ce ne sono così poche.... Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Ciao, si, si, però aspettiamo gli altri 2 fuggitivi per festeggiare! ... Una fuga d'amore! Un salutone Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Ciao Smoky tutto OK ? Volevo inviarti m.p. per farti gli auguri,ma nn è partito c'erano problemi..Così ti faccio qui un MARE di AUGURI,e nn 100,ma 1000000000000000000000000000000000000000 di questi giorni. Festeggia,mi raccomando..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 TANTI TANTI AUGURI SMOKY!!!!! anch'io stesso problema di Mistery per mandarti un mp...quindi i moderatori ci scuseranno per l'off topic, ma gli auguri non si possono non fare soprattutto ad una persona così speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 :bigemo_harabe_net-146: Mi associo agli auguri di tutto cuore! e si associano anche tutti i miei pelosi (vorrebbero venire a salutarti da vicino... hanno visto le foto del tuo posto fantastico!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chora Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 (modificato) vi giro questo messaggio da parte della "festeggiata", visto che è stata bannata da questo forum .... Se non è concorde con le scelte dello staff è sufficente contattare l'Admin ed esporre le proprie motivazioni Grazie a tutti :-) per gli auguri, 34 anni, speriamo che arriverò presto a 34 gatti :-) non funziona il messaggio privato e non posso inserire messaggi, chissà perché??? vi do il mio indirizzo e-mail, segnatelo velocemente prima che scompaia per incanto, mi farebbe molto piacere continuare a sentirvi. lavroma@lav-roma.it un saluto Non c'è remora alcuna nel lasciare la Sua mail, ps molti hanno aperto forum e scrivono ciò che vogliono e si fanno pure i propri regolamenti, se questa sarà la Sua strada Auguri!!! Modificato Marzo 28, 2007 da FunFun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Bannata??? io ho segnato l'indirizzo, per ora mandale un abbraccio supervirtuale da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ma perchè BANNATA? Io nn sono riuscita a inviarle m.p,ma nn pensavo che questo fosse il motivo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Gentile utente chora, se l'utente smoky è stato bannato evidentemente non è interesse dello staff che i messaggi dello stesso vengono divulgati. Quindi Le chiedo cortesemente di non postare messaggi che non sono di Suo personale interesse. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Come sta Zorro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gattino Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Anche io volevo sapere come stava Zorro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Ho saputo da Smoky che Zorro si è ripreso completamente e tutti i suoi mici stanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Bene... ora non resta che attendere che Smoky torni finalmente da noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gattino Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Sono contenta, bene per Zorro. Tiberts dubito che smoky possa rispondere è stata bannata! Peccato io più che scrivere leggo e la leggevo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanAdler Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Volevo parlare con l'utente Smoky perchè anch'io ho avuto un problema molto simile al suo con un mio gatto...ma vedo che è stata bannata...peccato...a giudicare dal suo modo di fare sembrava molto tranquilla...ma di certo mi sono perso qualche suo intervento di diverso approccio, altrimenti non si riuscirebbe proprio a capire il perchè dell'eliminazione...comunque ho già il modo di procurarmi un suo contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Sì Alan, in effetti Smoky era per tante di noi una persona speciale e anch'io non so spiegarti perchè è stata bannata...forse come te mi son persa qualcosa....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 bannata????penso anche io di essermi persa qualcosa perchè dai suoi interventi mi sembrava una persona davvero speciale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Anche io non capisco perchè Smoky sia stata bannata... e soprattutto vorrei sapere quanto dura una "bannatura" (si dice così?)....evidentemente anche io mi son persa qualche cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 7, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2007 Ultime notizie di Zorro: il micione è completamente guarito! Siamo tutti molto felici che questa storia si sia conclusa con un lieto fine e che Zorro abbia ricominciato a fare il gatto... degno del suo nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 sono felice di sapere che Zorro è tornato il micione di sempre...ma Smoky quando torna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Se è così di interesse parlare con l'ex utente smoky è sufficente scriverle direttamente, nella pagina precedente c'è l'indirizzo, se qualche utente è così desideroso di parlarle la via è molto semplice, se invece alcuni utenti non sono felici della scelta di estromettere l'ex utente da questo forum la via è altrettanto semplice, basta scrivere ad un membro dello staff e informarsi. Diversamente chi chiederà sulle pagine del forum notizie dell'utente bannato sarà sospeso per 10 gg dalla scrittura perchè verrà interpretato come violazione del regolamento - Off topic - Volontà di discutere pubblicamente delle scelte dello staff, cosa non consentita se non con MP o E-mail Buona navigazione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Chiarissimo, solo che pensavo fosse in estinzione non bannata per sempre ecco perchè chiedevo come mai era ancora fuori e visto che era arrivata una notizia indiretta da parte di Zarina sulla guarigione del micio ho chiesto semplicemente notizie della sua padrona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 Bene ora lo sapete con certezza, Offtopic chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora