Vai al contenuto

Zorro, Ha Problemi Ma Non Si Sa Da Dove Provengano

smoky

Recommended Posts

vi giro questo messaggio da parte della "festeggiata", visto che è stata bannata da questo forum ....

Se non è concorde con le scelte dello staff è sufficente contattare l'Admin ed esporre le proprie motivazioni

Grazie a tutti :-) per gli auguri,

34 anni, speriamo che arriverò presto a 34 gatti :-)

non funziona il messaggio privato e non posso inserire messaggi, chissà perché???

vi do il mio indirizzo e-mail, segnatelo velocemente prima che scompaia per incanto, mi farebbe molto piacere continuare a sentirvi.

lavroma@lav-roma.it

un saluto

Non c'è remora alcuna nel lasciare la Sua mail, ps molti hanno aperto forum e scrivono ciò che vogliono e si fanno pure i propri regolamenti, se questa sarà la Sua strada Auguri!!!

Modificato da FunFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo parlare con l'utente Smoky perchè anch'io ho avuto un problema molto simile al suo con un mio gatto...ma vedo che è stata bannata...peccato...a giudicare dal suo modo di fare sembrava molto tranquilla...ma di certo mi sono perso qualche suo intervento di diverso approccio, altrimenti non si riuscirebbe proprio a capire il perchè dell'eliminazione...comunque ho già il modo di procurarmi un suo contatto...

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così di interesse parlare con l'ex utente smoky è sufficente scriverle direttamente, nella pagina precedente c'è l'indirizzo, se qualche utente è così desideroso di parlarle la via è molto semplice, se invece alcuni utenti non sono felici della scelta di estromettere l'ex utente da questo forum la via è altrettanto semplice, basta scrivere ad un membro dello staff e informarsi. Diversamente chi chiederà sulle pagine del forum notizie dell'utente bannato sarà sospeso per 10 gg dalla scrittura perchè verrà interpretato come violazione del regolamento

- Off topic

- Volontà di discutere pubblicamente delle scelte dello staff, cosa non consentita se non con MP o E-mail

Buona navigazione a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo, solo che pensavo fosse in estinzione non bannata per sempre ecco perchè chiedevo come mai era ancora fuori e visto che era arrivata una notizia indiretta da parte di Zarina sulla guarigione del micio ho chiesto semplicemente notizie della sua padrona

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...