Vai al contenuto

Cerco Aiuto Per Gechino

c.tico

Recommended Posts

Ciao a tutti...vivo a Pescara e tre giorni fà ho trovato un piccolo geco fuori della mia cucina, sono riuscito a prenderlo e mi é venuta voglia di allevarlo xké é grazioso!!!!essendo inesperto chiedo a voi, ho anche letto vecchi messaggi per quanto riguarada l'allevamento ma non riesco a farlo mangiare...

ho provato con bicattini, tarme della farina e moscerini ma non ne vuole sapere, sta tutto il giorno in mezzo l'ovatta...é lungo 5-6 cm ed é un geco "Tarentula" credo sia un geco comune.

ora lo tengo in una piccola vaschetta per pesci 10 minuti al giorno lo tengo in mano...potreste darmi una mano per poterlo alimentare???...mi dispiacerebbe se morisse AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sono molto graziosi ma non è legale la detenzione di animali autoctoni!!!!!!!! Ti consiglio di liberarlo dove l'hai trovato o in posto sicuro... Ma se invece vuoi rimetterlo un po in sesto prima di liberarlo non dargli bigatini perchè sono dannosi.

Ciao, spero di esserti stata utile!!

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sono molto graziosi ma non è legale la detenzione di animali autoctoni!!!!!!!! Ti consiglio di liberarlo dove l'hai trovato o in posto sicuro... Ma se invece vuoi rimetterlo un po in sesto prima di liberarlo non dargli bigatini perchè sono dannosi.

Ciao, spero di esserti stata utile!!

Vale

Ti ringrazio Vale per il consiglio....ora cerco di comprare 2 gechi leopardini ma prima di farlo mi costruisco un terrario in vetro 60x40x40 così ci metto una bella coppia dentro...in un negozio ho trovato una coppia di gechi (la femmina ha le uova) però costicchiano 200 euro é un pò esagerato....ma si possono comprare gechi on-line????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... si possono comprare rettili ed altri animali on-line... ma non te lo consiglio come metodo... non è sicuro che gli animali siano sani... ma sopratutto per loro affrontare il viaggio per la consegna è molto stressante!!!!!

Non te lo consiglio proprio....

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...