luciag Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 vorrei sapere se è vero che i conigli arietie nascono con le orecchie dritte e che poi si abbassano.Ringrazio chi mi saprà rispondere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 Mi spiace,non so rosponderti.. spero che troverai qualcuno che soddisfi la tua curiosità.. ciao,un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillibrilli Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 ciao! io ho una niglietta che è un incrocio tra un ariete e un testa di leone, appena presa era piccolissima e aveva le orecchie dritte, poi piano piano le ha abbassate, mantenendo comunque una certa mobilità anche se limitata. per gli arieti puri non ti so dire. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRA94 Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 si è vero ,i coniglietti a testa d'ariete nascono con le orecchie in sù, quando ho preso Bea, che è un'ariete nano, aveva un' orecchia sù e una giù e dopo 2-3 settimane le sono andate a posto tutte e due... per fortuna!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciag Inviato Maggio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 volevo informarvi che avevate ragione,i miei conigli ariete,due maschi,ora hanno le orecchie abbassate definitivamente.mentre prima le avevano sollevate.Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simy Inviato Ottobre 6, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2020 Ciao a tutti scusate ma dopo quanto vanno giù le orecchie....ho un coniglio ariete a meno così mi hanno detto che sia...ma ha 2 mesi e mezzo e le orecchie prima erano una su e una giù...ora tutte e due su... vorrei capire se sono stata presa in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora