combogenuine Inviato Marzo 18, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2007 ho trovato un merlo adulto per strada, o meglio, in mezzo alla strada. sotto l' ala è ferito quindi me lo sono portato a casa... ho trattato la zona con un antibiotico a largo spettro e comunque non credo sia rotta perchè la muove bene, solo che non vola... ora...devo imbeccarlo a forza o aspettare cjhe mangi da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 se non mangia niente da solo deve essere imbeccato , poi chiama un veterinario o un centro lipu e senti come ti devi comportare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Quoto. Soprattutto, la cosa più importante è che non si disidrati, quindi se non beve devi aiutarlo tu (magari con una siringa, senza ago ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 come va?? mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora