briciolona Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 é dolcissima, ma è una casinista...non smette di fare così un secondo! Spero si calmi un po' con Peonia! Anche perchè davvero lo fa anche di notte! Ti ricordi che Savi aveva letto che secondo un esperimento, alcune cavie sole sono iperattive per 20 ore al giorno! Anche io lo avevo letto!Era Petunia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Sicuramente, finchè sarà una cavia single non si darà una calmata manco morta!!! Spero in Peo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Povera te....!!!Anche la notte io non lo sopporterei...prima Ed era così ora gli dò il doppio del fresco e si sente molto meno sia perchè si sente più pieno, sia perchè ha sempre la bocca piena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Petunia mangia tutto il santo giorno, ma ha sviluppato la capacità di fischiare con la bocca piena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Io è da venerdi notte che sogno porcelli! Avendo messo giorgina accanto al letto, lei di notte fischia e borbotta, così mi provoca gli incubi! Oltretutto ieri col tubo ci ha giocato tutta la notte!Help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Petunia mangia tutto il santo giorno, ma ha sviluppato la capacità di fischiare con la bocca piena Allora non c'è speranza, speriamo che Peo non impara da Petu......!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Io è da venerdi notte che sogno porcelli! Avendo messo giorgina accanto al letto, lei di notte fischia e borbotta, così mi provoca gli incubi! Oltretutto ieri col tubo ci ha giocato tutta la notte!Help! Ma non sono animali crepuscolari????? No perchè anche Ed io lo vedo più attivo la notte, certo non come le vostre caviotte che non vi fanno dormire o vi provocano incubi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Io è da venerdi notte che sogno porcelli! Avendo messo giorgina accanto al letto, lei di notte fischia e borbotta, così mi provoca gli incubi! Oltretutto ieri col tubo ci ha giocato tutta la notte!Help! Ma non sono animali crepuscolari????? No perchè anche Ed io lo vedo più attivo la notte, certo non come le vostre caviotte che non vi fanno dormire o vi provocano incubi!!!!!! Normalmente dormono! Ci sono casi particolari secondo me, per cui stanno svegli: Malattie, luci accese di notte, solitudine. La Briciolina quando era malata era sempre sveglia!Forse era nervosa perchè aveva male, non saprei, però mordeva tutto e inseguiva la Abby tutta la notte!E in più beveva di continuo. Nei weekends quando torno di notte a casa, come accendo la luce do un falso imput e le faccio svegliare! Sto sabato con giorgina ho scatenato una marea di fischi alle 4 del mattino! La solitudine a quanto pare iperagita alcune cavie! Se tutto va bene, le mie alle ore 21 però sono sdraiate nelle loro cucce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Un giorno lascio accesa la macchinetta anche di notte, così la sentite E magari chirpa pure ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 E qualche fotina di Petunia http://img204.imageshack.us/img204/6493/cimg4920vj9.jpg http://img204.imageshack.us/img204/4876/cimg4922eq2.jpg http://img204.imageshack.us/img204/9264/cimg4922bz2.jpg http://img204.imageshack.us/img204/3847/cimg4923ey2.jpg http://img204.imageshack.us/img204/9137/cimg4924xv9.jpg http://img215.imageshack.us/img215/3769/cimg4925rs8.jpg http://img204.imageshack.us/img204/4813/cimg4940eh2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Questa è la mia preferita: http://img461.imageshack.us/img461/6720/cimg4939rf3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 complimenti x petunia! è proprio simpatica! ma da quanto tempo ce l'hai? te lo chiedo perche' ho notato una bella confidenza che io posso solo sognare con orsetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Guarda lei è socievolissima. Dal 23 febbraio! L'ho presa molto piccola, aveva neanche 20 giorni, non so se può essere per quello! E la tengo molto in braccio! Peonia no, lei è terrorizzata ancora, da me ma comunque Petunia non è particolarmente timida con nessuno! Con me è meglio di un cagnolino, ma anche con gli altri è scafata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Questa è la mia preferita: http://img461.imageshack.us/img461/6720/cimg4939rf3.jpg E' bellissima in tutte le foto complimenti e mi piace tantissimo anche ilpelo ha un colore molto bello!! Una curiosità, ma quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 é del 3 febbraio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Ma alla fine ha soli due mesi!?!? Che piccolotta!!! Senti scusa se sono indiscreta, invece la cavia nella fotina dell'avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Macchè indiscreta Sì, è piccola petunia!Peonia (nella foto) è più piccola, di metà marzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Macchè indiscreta Sì, è piccola petunia!Peonia (nella foto) è più piccola, di metà marzo! No aspetta un attimo, quella è Peonia?????????!!!!!!!!!!! Convintissima fosse un'altra cavia,una precedente a Petunia e Peonia....O mamma mi sembra già diversa!!!!!! Ora mi riguardo le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Eheh, no no, è la Peo! A parte loro due non ho mai avuto cavie! è cresciuta e sembra decisamente più sana ho messo le foto nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Eheh, no no, è la Peo! A parte loro due non ho mai avuto cavie! è cresciuta e sembra decisamente più sana ho messo le foto nuove! Eh si ora le ho viste, è bellissima davvero sembra un'altra cavia si vede che siè ripresa è un' amore..complimenti e sono contenta che hai scelto lei al negozio se lo merita poverina chissà quante ne ha passate e che fine avrebbe fatto senza di te, ha quell'orecchio tutto mangiucchiato, x non parlare delle croste... come vanno le croste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Migliorano, ne ha solo una piccola ma si gratta e quindi ci metterà di più! ma siamo già alla seconda puntura, quindi direi che si aspettano miglioramenti a brevissimo! E comunque sta ricrescendo il pelo! Solo ora bisogna vedere perchè ogni tanto starnutisce, ieri sera tra l'altro ha starnutito pure Petunia! Quindi settimana prossima lo faccio presente al vet (ovviamente settimana prossima se non peggiorano, altrimenti prima) perchè devo portare peo a fare le terza ed ultima puntura. non vedo l'ora di metterle insieme!!! Mi spiace troppo vederle divise... E poi Petunia la chiama!!! Comunque ora vedo per gli starnuti, perchè per il resto non hanno niente! E mangiano come maiali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Guarda anche il mio starnutisce ma da quando è piccolo e non ha nulla, ho notato che lo fa quando si pulisce il nasino, quando si immerge con la facceta nel fieno, e a volte anche senza motivo..o forse sono i denti me lo disse il vet. tempo fa...in ogni modo, secondo me se mangiano come maialine stanno bene... Che carina Petu che la chiama, e Peo risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Peo non la considera minimamente! Raccontavo ieri a giorgia in msn che Petu si è quasi decapitata infilando la testa tra le sbarre quando ha visto Peo in braccio a me! E peo manco la guarda!!!! Povera Petunia, è un'incompresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Mi raccomando state sempre attenti quando starnutiscono!Controllo occhi e nasino! Al limite fate controprove cambiando magari per qualche giorno la lettiera, per vedere se è quella che li irrita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Mi raccomando state sempre attenti quando starnutiscono!Controllo occhi e nasino! Al limite fate controprove cambiando magari per qualche giorno la lettiera, per vedere se è quella che li irrita!!!! Controllo occhi e nasino tutti i giorni..quindi dici può essere la lettiera...non ci avevo pensato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora