ale-lillo Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Raga, dopo la visita di sabato sembra che Lillo che stia guarendo dalla rogna, ora devo solo controllare che non si gratti più, e se così fosse non ha bisogno di ulteriori punture, xchè si è ripreso. Sta crescendo di peso in 15 gg ha messo su mezz'etto, ma non so che peso debba avere una cavia di circa 1 anno. La prossima settimana è il suo compleanno e anche il mio, per cui festeggeremo anche la guarigione. NN potete immaginare la soddisfazione e la gioia che ho provato quando il vet. mi ha detto che sta meglio, ed era anche più vispo. Briciolina le tue come stanno. Nn riesco a mettere le foto, mi spiace, ma mi connetto col pc del lavoro, ed ha delle limitazioni per alcuni siti. Riuscirò a sistemare il mio a casa, così vi farò vedere proma, durante e dopo la rogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Dai sono contenta, povero Lillo!!!!!! Il peso è variabile, può pesare 900 grammi come 1,2 kg! Se per caso dovesse cercare di grattarsi, potresti provare a mettergli qualcosa addosso!Anche un calzino coi buchi per le zampine! Bisogna avere fantasia! Io sono sfortunata perchè è tutta devastata sul muso intorno alla bocca e sopra al naso così non posso metterle niente! A parte la situazione pelle, sembra stare meglio anche Briciolina!Ora è risalita a 700 grammi circa contro i 670 degli ultimi tempi, mangia come una disperata e ha smesso di bere litri di acqua! Domani vado dal vet per la seconda puntura anche per Abby!!!! Speriamo che poi riesci a caricare le foto sono senz'altro utili e soprattutto quelle del dopo saranno le più apprezzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Raga, dopo la visita di sabato sembra che Lillo che stia guarendo dalla rogna, ora devo solo controllare che non si gratti più, e se così fosse non ha bisogno di ulteriori punture, xchè si è ripreso. Sta crescendo di peso in 15 gg ha messo su mezz'etto, ma non so che peso debba avere una cavia di circa 1 anno. La prossima settimana è il suo compleanno e anche il mio, per cui festeggeremo anche la guarigione. NN potete immaginare la soddisfazione e la gioia che ho provato quando il vet. mi ha detto che sta meglio, ed era anche più vispo. Briciolina le tue come stanno. Nn riesco a mettere le foto, mi spiace, ma mi connetto col pc del lavoro, ed ha delle limitazioni per alcuni siti. Riuscirò a sistemare il mio a casa, così vi farò vedere proma, durante e dopo la rogna. Sono veramente contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Che bella notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 notizia magnifica.... vai cicciotto nostro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-lillo Inviato Marzo 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 E' tornato quello di sempre, ora vuole le coccole, fa dei fischi, gli piacefare il bagnetto, prima forse per le ferite che aveva era un dramma. Dai in bocca al lupo a tutti quelli che hanno ancora i porcellini con problemi di salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Sono contenta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora