Ceto Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 non riesco a vedere i filmati!!! l'unica cosa che ho potuto capire è l'uso del guinzaglio a cui accennate nelle discussioni, maper il resto...posso solo sognare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 prova ad andare su youtube .. anche li ci sono diversi pezzi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 ieri sera mi sono vista una puntata di the dog whisperer e sono rimasta senza parole. si trattava di Banjo, un cane che e' stato utilizzato per 1 anno (brrrr) in un laboratorio di ricerca per vaccini su animali. non voglio entrare nel merito per scatenare polemiche, ma ero annichilita. il cane e' stato per 1 anno in una gabbia di plexiglass con una finestrella da cui periodicamente entravano due mani con guanti sterili per fargli un'iniezione di qualcosa e poi altrettanto periodicamente le stesse mani inguantate gli prelevavano del sangue per fare esami di laboratorio. e cosi' via per tutto questo tempo. in seguito banjo e' stato dato ad un canile perche' ormai il laboratorio ne aveva fatte di cotte e di crude e gli esami del sangue erano tutti sballati... una coppia l'ha adottato, ma Banjo e' abbastanza socievole con gli altri cani ma terrorizzato dall'uomo, e anche con i suoi genitori adottivi con cui vive da 4 anni non si riesce ad instaurare nessun rapporto. c.....r Milan si fa portare nel seminterrato dove i cani della famiglia dormono, ognuno nella loro gabbia (la coppia ha 4 cani, tutti salvati dopo esami da laboratorio) e non guarda assolutamente Banjo, ma si mette a 4 zampe vicino alla sua cuccia, per permettergi di annusargli il sedere, proprio come i cani fanno con gli altri cani. dopo un po' di sniffolate, apre la cuccia e ci si siede dentro, dandoli la sciena. il cane poco a poco si tranquillizza. beh, nel giro di poco piu' i 2 ore il cane guarda i suoi padroni negli occhi (non l'ha mai fatto in 4 anni), si lascia accarezzare e va in giro al guinzaglio con i suoi padroni e gli altri suoi 3 'fratelli' non riesco a trovare il video in rete, ma se lo trovo lo posto, perche' sarebbe veramente di aiuto per chi ha animali con un passato che li ha traumatizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Cavol che rabbia nn poterlo vedere,penso che un tipo così possa insegnare un miliardo di cose.Ma ci sono dei libri scritti da lui e tradotti in italiano? Mi raccomando tienici sempre informate,queste cose mi piacciono da matti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 ci sono libri e dv ma sono tutti in inglese che io sappia... mi dispiace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Accidenti,dovrò fare un corso in inglese. Scusami se sono indiscreta,ma sono nuova nel forum e vi conosco appena,posso chiederti come ci sei finita così lontano?A dir la verità mi emoziona molto l'idea di comunicare così con qualcuno che si trova oltreoceano. Salutoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ciao camilla! sono finita qui per ... amore! ho conosciuto in italia un americano e nel giro di 1 anno e mezzo ci siamo sposati e mi sono trasferita... e io che amavo la vita da single!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halmv Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ma la programmazione a cui ti riferisci e' solo sul canale americano ? non mi sembra sia prevista su Sky italia. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ciao Victor, ahhh cavolo, pensavo che una volta visto national geographic le programmazioni fossero le stesse.... a questo punto non lo so.... come vanno i tuoi cagnoloni?? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo00 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Ciao a tutti..... avete proprio ragione, quella trasmissione è imbarazzante....!!!Ho visto sul sito anche cani tipo bull terrier che in pochi minuti ignoravano gli altri cani attorno !!!!INCREDIBILE! Poi ho fatto (e continuo a fare) una prova che ho visto fare sul filmato, e devo dire che con la mia bestiolina funziona!! Certo bisogna avere pazienza e costanza nel farlo, ma poio ti ripaga!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo00 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Pagherei oro per vederlo in opera con la mia Kjrah ! vorrei proprio vedere se riuscisse a far stare la mia davanti un gatto senza che si addannasse....... Comunque vedere quei filmati fa solamente bene, incrementando la conoscenza cinofila ma soprattutto facendoti notare tutti gli errori chesi commettono nei confronti del peloso!!......e questo secondo me è fondamentale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ciao camilla! sono finita qui per ... amore! ho conosciuto in italia un americano e nel giro di 1 anno e mezzo ci siamo sposati e mi sono trasferita... e io che amavo la vita da single!!! Certo che l'amore fa miracoli! Mandaci tante foto del tuo posto,deve essere bellissimo. (Scusate se soso uscita dalla discussione,vi giuro che nn lo faccio più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ciao camilla... ti garantisco che l'italia e' 100000000 di volte meglio! ma faro' qualche foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ciao Rikkardo, e' incredibile come capire la testa dei nostri cani voglia dire rendere loro e noi piu' sereni e felici! io sto imparando tantissimo da queste puntate, e le cose che sto mettendo in atto sono piu' facili a farsi che a dirsi! quest'uomo e' riuscito a 'pensare da cane' e come tale non fa errori maldestri che per noi hanno un significato magari logico, ma per i cani esprimono l'esatto contrario! sono contenta che ti sia piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halmv Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ciao Victor, ahhh cavolo, pensavo che una volta visto national geographic le programmazioni fossero le stesse.... a questo punto non lo so.... come vanno i tuoi cagnoloni?? ciao!! ciao Donatella i cagnoloni stanno benissimo e sono di una bonta' incredibile, specie il pastore abruzzese (quando gli porto il cibo prima di mangiare aspetta che io gli dia l'ordine !!! , mai visto un cane cosi grande e cosi' buono). E comunque guardatevi il filmato di MAN&Wolves e' SPETTACOLARE!!!! http://channel.nationalgeographic.com/channel/video/ O e' il piu' grande fotomontaggio mai visto oppure questo ricercatore e' diventato davvero un LUPO!! bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 questo del lupo non l'avevo visto... forte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 wowh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Vi ricordo che io sono sempre la solita sfigata,vi prego,abbiate pietà di me,spiegatemi qualcosina,anche solo 2 righe,tanto x capire di cosa si tratta,poi nn rompo più le scatole. Grazie grazie grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 tenera lei che ha internet che le va a carbonella!!! ahahahahah in questo filmato dell'uomo lupo, questo ricercatore vive in un parco protetto dove ci sono parecchi lupi, e lui vive assolutamente come loro, mangiando carne delle prede, annusandosi, lottando per la gerarchia... e' affascinante e un po' ... beh diciamolo schifoso!!! io all'idea di mangiare carne ancora tiepida perche' di un animale appena ucciso sto male all'idea.... pero' al tipo qua sembrano essere perfino venuti i lineamenti del viso un po' da lupastro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Spero che nn sia lui il capobranco...che fa quando le lupe vanno in calore? Praticamente estingue la specie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Ciao a tutti, sono nuova del forum e devo dire che quanto ho letto fin ora mi ha lasciata a bocca aperta Possibile che qui in Italia proprio non lo trasmettano? Mi interessa tantissimo questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora