madcow Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Ciao! Noi siamo dalla provincia di Venezia e da 4 mesi abbiamo l'onore di avere come compagno a 4 zampe un simpaticissimo cucciolone di bulldog inglese!!! Approfitto per invitare chiunque fosse amante della razza o semplicemente volesse trascorrere una giornata in compagnia di tanti ciccioni dal muso schiacciato a venire domenica 25 Marzo in un agriturismo di Mirano (VE) c'è il BULLRADUNO VENEZIANO!!! Per il momento siamo circa 40 persone e 20 bulldog, ma c'è ancora qualche posto disponibile Per qualsiasi informazione a riguardo, chiedete pure!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ember Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Che bello, è uno dei miei cani preferiti! purtroppo sono lontana ma mettete qualche foto se vi va ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Veramente?? Non ne avevo idea! Penso che farò un salto, mi hanno sempre fatto tantissima tenerezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madcow Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Veramente?? Non ne avevo idea! Penso che farò un salto, mi hanno sempre fatto tantissima tenerezza... Che bello! Vieni a trovarci, unisciti al gruppo!!! Contattami per qualsiasi informazione a riguardo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora