sixia Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Ciao a tutti! Ho un piccolo problema... ho la casa con il giardino... oggi piove e sono usciti tutti i rospetti (5 o 6..) che ci abitano da qualche tempo... sono dolcissimi, saltellano qui e là... comunque, ho un pastore tedesco che la pensa nello stesso modo, e li insegue per leccarli... ovviamente poi le schiuma la bocca tipo cane idrofobo, ma lei non smette. Il mio problema non è lei (cane tontolone... ) ma i rospi, perchè dopo l'incursione sbavosa restano fermi immobili, tremano, un paio non si sono più mossi (ma non sono morti, respirano). A partespiegare alcune cose elementari al mio cane, (tipo di non drogarsi con i rospi) che cosa posso fare per farli stare meglio? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Magari dico una fesseria (circa i ropspi) ma certi animali in situazioni di pericolo fanno finta di essere morti, anche i piccioni per esempio. Secondo me se poi si riprendono e il cane non li uccide puoi lasciare che se ne vadano quando il pericolo è passato, altrimenti devi spostarli. Io ho lo stesso problema con i ricci. Li prendo e li sposto dove i cani non li possono raggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 io direi che ti devi preoccupare piu per il cane.. i rospi sono tossici possono dre problemi di stomaco al cane... attenta che non ne morda e ne mangi uno perchè ti ritrovi con un cane morto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora