Tefyy Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Eggià... proverò a farla accoppiare con il jack russell dei miei zii... unico problemino che non ha il pedigree... ma è un bellissimo cane, che rispecchia lo standard e in perfetta salute. Il nostro vet ci ha detto di farli accoppiare tranquillamente! Anche se ho dei dubbi perchè non vorrei che poi se per le cucciolate future trovassi un jack con pedigree , lei non sia + "pura" ... voi che dite? E che consigli mi date? sono entrambi al primo accoppiamento Maya ha 2 annie mezzo e il maschio 1 e mezzo ...troppo piccolo?) ... bisogna lasciarli soli? stimolarli a montarsi? non so proprio dove mettermi le mani, ho letto milioni di libri sui cani e tutto cio ke li riguarda ma, non mi sento molto preparata oggi... sono agitata!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Anche se ho dei dubbi perchè non vorrei che poi se per le cucciolate future trovassi un jack con pedigree , lei non sia + "pura" ... voi che dite? in che senso? Comunque solitamente la femina è q uella che si sposta e si porta dal maschio in modo che il maschio sia più stimolato ad essere dominante e più semplice coprirla. So che per alcune razze l'età migliore oscilla dai 12/14 mesi agli 8 anni di età massimi. Per il fatto che ti abbia consigliato il veterinario di farla accoppiare, non vorrei essere demoralizzante, ma spesso i veterinari non si intendono di standard di razza, possono giudicare la salute del cane e la robustezza e basta . per il resto in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 capisco cosa intendi che lei non sia più pura,ma se il cane maschio è un jack russel puro non credo che la prossima generazione ne possa risentire,anzi magari vanno meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tefyy Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Non c'è stato NIENTE da fare!!! Due ore di PRELIMINARI!!! Ao... fossero pure gli uomini così altruisti ahahaah!!! L'ha slinguazzata lì per due oreee!!! e lei come ci stava!!! Solo che, come lui tentava di coprirla, lei si sedeva o si metteva a pancia all'aria e tentava lei di corprire lui!!! E ovviamente lui sìindispettiva e faceva fvesretti con la bocca... insomma si sono piaciuti tantissimo... giocavano in modo diverso rispetto le altre voltw, si vedeva che era gioco di "sesso" ehehe... ma nada de nada!!! Il calore le è cominciato con il sangue venerdì 9 marzo... oggi è 20 ed ha qualche gocciolina sporadica... quanto tempo ho ancora per provare??? HHHHelp ... n.b.: marònn che fatica qmc, pensavo fosse + semplice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora