Vai al contenuto

Versetti Vari

crill

Recommended Posts

anche giustino e buffissimo, allora dovete sapere che lui sta al piano di sopra quindi il frigo e tre piani sotto allora lui poverino fa i versetti felici ogni volta che sente aprireil frigo, anche quando ha il mangiare, ma comincia prima piano, poi con le buste piu forte, poi quando sente lo scola insalata che gira pensate che io lo sento da tre piani e poi infine l ultimo fischio forte lo fa quando sente il forno a microonde (gli passo la verdura 15 secondi) ....e bellissimo sapere che i cercano e che sostanzialmente vivono di te...

sta gia cominciando con le pulizie di primavera, entraa esce , tira fuori zio tom, lo rimette dentro, poi sposta il fieno, etc etc...

vi giuro pagherei per farvi vedere come sposta zio tom dalla sua gabbietta, se glielo tocchi ti da le testate alla mano, e buffissimo...lo amo

:bigemo_harabe_net-147:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano veramente furbi sti animaletti, altro che affettuosi! :bigemo_harabe_net-163:

Zio tom è il pupazzo di giustino!Anche io ho il pupazzo a forma di porcellino d'india ma so che abby se lo farebbe per cena perciò non glielo ho mai messo nella gabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nhial_92 dice:
i pupazzetti devono essere quelli di gomma ?

ma anche le vostre cavie quando li avvicinate al viso vi danno i bacini è una cosa normale

Diciamo che se sai che la cavia non è una coraggiosa assaggiatrice puoi provare a mettere qualsiasi pupazzo però se lo assaggiano che sia di gomma o di pezza non importa, può essere egualmente estremamente pericoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritta.

Ho un porcellino d'india di nome Pinky e ha 2 anni e mezzo.

Qualche giorno fà per la prima volta ha fatto uno strano verso (chirping),sembrava un uccellino o cornacchia...volevo sapere cosa è perchè non riesco a trovare informazioni!!sarà grave? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

kim84 dice:
Ciao a tutti mi sono appena iscritta.

Ho un porcellino d'india di nome Pinky e ha 2 anni e mezzo.

Qualche giorno fà per la prima volta ha fatto uno strano verso (chirping),sembrava un uccellino o cornacchia...volevo sapere cosa è perchè non riesco a trovare informazioni!!sarà grave? grazie

Ciao e benvenuta!

Il chirping è uno dei grandi misteri porcelleschi!C'è chi lo associa al momento del calore, chi pensa che lo facciano per solitudine etc...

Non credo sia ancora chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolina dice:
bacini? in che snz? t lecca?.. briciola lo fa sempre cn me... credo che sia affetto o odore di cibo!!!

Io ho sempre pensato che assaggiano e poi sentono il sale sulla pelle e continuano a leccare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...