Vai al contenuto

Estate Con Il Cane

scila

Recommended Posts

noi andiamo a Marina di Grosseto dove siamo andati l'anno scorso :P era bellissimo,la spiaggia piena di cani e poi i cani li possono fare il bagno!

Cuciola ciao sono teti e come te ho una cagnona di pastore tedesco ed e' difficile trovare un appartamento dove l'accettano, infatti questo e' il terzo anno che non andiamo in vacanza, ma quest'anno vorrei accontentare i miei bimbi e portarli un po' al mare, visto che tu non hai avuto problemi, mi potresti dare l'indirizzo? Ti ringrazio in anticipo :bigemo_harabe_net-146: ciao e a presto Teti

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete controllare sul sito Quattrozampe on line o comprare il giornale in edicola.

C'e' l'elenco di molte strutture che accettano animali. Inoltre ci sono numerosi siti internet che danno consigli o indicazioni di posti che accettano cani.

Per chi e' di ROMA riparte invece il BAUBEACH ma non piu' in spiaggia ma presso un agriturismo a Maccarese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi e' di ROMA riparte invece il BAUBEACH ma non piu' in spiaggia ma presso un agriturismo a Maccarese.

Sinceramente, mi stupisco che riescano ad abbindolare ogni anno qualcuno.

Io di loro penso questo, e gliel'ho scritto:

Buongiorno.

Ho letto la Vostra esposizione delle Vostre vicende giudiziali, e vorrei sapere come può una Associazione senza scopo di lucro (sic) chiedere dei danni (€ 173.000 e rotti) per una mancata concessione stagionale (= tre mesi di lavoro).

Le Vs. richieste, ancorchè malamente impostate come rilevato dal Giudice, sono quelle proprie di una entità commerciale, e non di un’Associazione il cui fine PER LEGGE è il bilancio a UTILI ZERO.

Ma fa il paio con aver visto materiale offertoVi gratuitamente da Sponsors e che pareva poi essere messo in vendita.

Mi chiedo anche quando mai - nei diversi anni che ho pagato l’ingresso al Vs. stabilimento, e subìto il progressivo decadimento della Vs. offerta ricettiva (ricordo ad esempio che nelle prime stagioni fornivate materiali personalizzati e nuovi e poi invece in seguito lettini usati di altri stabilimenti, solo che il costo per entrare rimaneva pari a quello di stabilimenti con materiale fresco) - abbiate svolto ”attività di educazione in campo eco-cinofilo” come da Voi dichiarato in atti.

C’è un limite alla decenza ed alla finzione, e Voi lo avete superato con queste melense lamentele, ancorchè stolte in quanto Vi dichiarate a fine di lucro.

Fate piuttosto il Vostro mestiere commerciale, e come fanno gli imprenditori onesti rischiate i Vostri soldi senza mendicare e senza spacciarVi per benefattori dell’umanità quando invece ci mangiate, e anche bene, visto che chiedete e 173.000 e spicci per UNA stagione mancata (= tre mesi di lavoro).

Da chi non ne può più delle Voste pose da finti animalisti radicalchic.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Se volete stare bene, andate in terre Francesi: lì al ristorante (99%) vi portano prima la bol con l'acqua per il cane, poi vi chiedono l'ordinazione.

Ah, vale anche per la Corsica dove a Saleccia (spiaggia tipo Laguna Blu) vado con i miei cani ogni anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'estate sono rimasta a casa, fortunatamente c'è una spiaggia vicino a dove abito, ho sentito che stanno raccogliendo delle firme per chiuderla...non c'è giorno che non passi qualcuno che cammina e che rompe le scatole per i cani...spero che sia solo una voce e non sia vero...volevo chiedervi cosa si deve fare per richiedere l'apertura di una spiaggia per cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte persone vanno in vacanza all'estero ad esempio in Francia dove i cani si possono portare senza problemi al massimo devono fare un vaccino contro la rabbia!!

Due anni fa sono andata in Puglia e i cani in spiaggia non potevano mettere zampa...

E secondo voi io dovrei portarmi il mio cane in vacanza,magari in campeggio e chiuderlo in casa??

Quest'anno invece sono stata in Corsica..e lì amici a quattro zampe felici e sereni con i loro padroncini..spesso e volentieri a fare il bagno nel mare!!

Un'altra cosa che mi ha infastidito come non mai!!

Nave...cani di ogni razza e taglia senza museruola..volete sapere qual'era l'unico cane ad indossarla?? Un pit bull...non perchè fosse cattivo,anzi..ma sai la gente se vede un barboncino senza museruola non dice una parola ma un pit bull guai...

Sono stufa di queste cose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono andata in riviera romagnola, nello specifico a Rivabella e non ho avuto nessun problema a portare Gioele in spiaggia...l'unica accortezza che mi hanno richiesto era che il cane non facesse il bagno nelle ore di punta, nessun problema la mattina verso le 7 - 7.30 tanto lo stabilmento era già a aperto e la sera...siamo stati molto bene e non abbiamo avuto nessun problema da parte dei vicini di ombrellone. La mattina Gioele non ha perso la sua abitudine a svegliarmi alle 7 così ci siamo fatti delle lunghe passeggiate sulla spiaggia, non ha fatto il bagno perchè non gli piaceva questo movimento dell'acqua e quindi si avvicinava, bagnava le zampette eppoi via....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...