briciolona Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Grazie!! Ma devo dire che è proprio semplicissima come l'ho fatta io Un po' di pannolenci, uno straccio, e due stringhe delle scarpe Uhm io ho l'ansia da ago!Non so cosa combinerei!!!!Quando vedo le cosine fatte bene sono tanto invidiosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Se sai cucire un minimo puoi fare come ho fatto io: http://img240.imageshack.us/img240/8862/cimg4561tv9.jpg http://img240.imageshack.us/img240/9218/cimg4559sc5.jpg Così lei può stare sia sopra che sotto! Petunia l'adora ho fatto scuola di punto croce, posso tentare.....grazie per l'idea.. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Figurati Io ho prima creato un sacchetto con uno straccio, l'ho riempiti di pannolencio, chiuso, e ai due lati ho cucito due stringhe delle scarpe facendo in modo che la metà dalla stringa coincidesse con la metà del lato del cuscino! Poi leghi le cime alle sbarre P.s. Io ho usato punto erba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Figurati Io ho prima creato un sacchetto con uno straccio, l'ho riempiti di pannolencio, chiuso, e ai due lati ho cucito due stringhe delle scarpe facendo in modo che la metà dalla stringa coincidesse con la metà del lato del cuscino! Poi leghi le cime alle sbarre P.s. Io ho usato punto erba! capito....si il punto erba l'ho provato, ma preferisco il croce... ......bella idea comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Bisogna ingegnarsi altrimenti finisco in bancarotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Bisogna ingegnarsi altrimenti finisco in bancarotta ...hai proprio ragione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora