Ospite Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Non avendo trovato una sezione benvenuto(scusate se non l'ho vista),mi presento quì... Sono Giovanni,Perito Agrario,attualmente iscritto al corso in Allevamento e Benessere Animale presso Medicina Veterinaria a Milano,allevo con l'aiuto di mio padre,avicoli ornamentali da ormai diverse generazioni(circa70anni)... Oltre agli avicoli sono appassionato di acquariologia,rettili,piccoli volatili e cani...Ma la mia più grande passione sono appunto gli avicoli ornamentali... Taglio corto e vi faccio subito vedere qualcosina... Allevando x passione lavoro molto di genetica e cerco sempre di selezionare il meglio che possa prevedere lo Standard di razza...Ho ottenuto negli ultimi anni ottimi piazzamenti ad esposizioni Internazionali...successi che mi hanno stimolato e gratificato moltissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao,ti dò un grosso benvenuto !!! Comunque complimenti per i tuoi animaletti...son veramente stupendi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Benvenuto e complimenti per il vostro allevamento! I vostri soggetti sono davvero molto belli! Oltre a gallinacei allevate anche altri volatili ornamentali (anatre, oche, fagiani, cigni, ...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora