DONA Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 oggi purtroppo ho dovuto vedere qualcosa che non avrei mai voluto vedere,.....l ho rimessa sul suo carrettino x provare un po...beh ora neppure zoppica piu....fa un verso stranissimo:butta la testa x terra e si ribalta!!!! vi assicuro una cosa straziante a vedersi....inutile dirvi che l ho presa subito in braccio e l ho riportata a casa......almeno ora il rimorso di non poterla portare fuori non ce l ho piu dopo quello che ho visto......in casa bene o male ce la fa a muoversi strascicando sul pannolino,vuol dire che i suoi ultimi momenti è destino che li debba passare cosi.......sono disperata ma quello che è successo mi ha fatto capire che non puo piu uscire purtroppo.....ma x la soppressione non è ancora arrivato il momento.....ora è qui con me e si sta molto interessando a un crostino al sugo che ho in mano....... ragazze vi prego non mi abbandonate adesso....ora piu di prima ho bisogno di voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 non pensarlo nemmeno dona!!! qua nessuno ti lascia! diventeremo le tue seconde ombre.... purtroppo il destino si accanisce sempre contro chi non se lo merita....il mondo va al contrario spesso! mi dispiace dai tanti bacioni a molly e dille che ci son anch io vicino a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 e anche io (ma a debita distanza perchè ho la tigna...anzi Dona, vai a farti un giro nel mio topic sui gatti -paco dap- che almeno ti fai due risate.....abbiam tirato dentro anche te e la china) Comunque, tornando seri, immagino lo strazio di vederla così...anche perchè poi loro non lo fanno pesare come noi umani, loro ti guardano con quegli occhioni e ci si sente morire dentro...mi spiace che siamo così vicine affettivamente ma così lontane in Km., ma cercheremo di farci sentire come se fossimo lì....anzi, non c'è un crostino al sugo anche per me? tu Eli lo vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 dai dona, non mollare, vuol dire che all'erba e allo sniffolare i prati preferisce i tuoi crostini al sugo (e come biasimarla) ... un bacione vedrai che avete ancora un bel po' di tempo per coccolarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 si grazie...se c è lo prendo volentieri....ma è bello vedere persone distanti km e km cosi vicine in una situazione che sta a cuore a tutti pur non sapendo nemeno che faccia abbiamo...!!! a proposito per crostino al sugo intendi sugo al ragù o pomodorini?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Dona, scusa ho letto il topic dopo averti risposto privatamente. :-( Forse è il suo modo per farti capire che non vuole tirare il carretto, o forse lo sforzo le acuisce i dolori dell'artrosi. Da lontano e senza poterla vedere è difficile dare un parere, ma questo girarsi su un fianco sembra più un rifiuto. Ma il crostino la stuzzica... i miei stasera erano con patè di olive nere e altri con maionese all'aceto balsamico... insomma sto chiusa in casa con gatti che entrano ed escono, pappagalli chiacchieroni ed il cane che russa... mi sfogo sul cibo!!! La mia Chica (il cane) li ha assaggiati in entrambi i gusti, e Molly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 il crostino era al sugo di carne......non potrei mai mandare a letto le mie amichette di forum senza toglier loro questa curiosita...... ma cmq lei avrebbe guardato con interesse anche un crostino alle olive,alla maionese ,o all insalata ...RUSSA!eh eh... grazie ragazze x tutta questa solidarietà......dopo una serata come questa ne avevo proprio bisogno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 A dire il vero il crostino oltre che essere di interesse dei cani, leggendo i vostri interventi è diventanto anche un interesse mio, che gola... CHE FAME!! Dona forza ti siamo sempre tutte vicinissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 Ciao Dona, come procede? Spero vada un pò meglio... Io a differenza degli altri pensavo che quella nell'avatar fosse Molly, non so perchè, ha il musetto da Molly... Purtroppo non sono ancora riuscita a vedere China anti-age Un bacione e un abbraccio a te, Molly, Altea e... China!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 solo x gattaparty.......ti metto nel profilo una foto della china tutta x te al posto della molly.....ma spicciati a guardarla perche ho paura che cominci ad animarsi di vita propria e a fare gne gne anche dalla foto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 O mio dio! Che bellezza! Grazie Dona! E' davvero stupenda ed ha proprio la faccia da GNE GNE!!!!!!!!!!!!!! Non mi resta che vederla all'opera, chissà se un giorno questo mio desiderio si avvererà... baci a te, Molly, Altea e alla bellissimissimissima CHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 Oddio, quando ho aperto il tuo profilo anzichè sentire il solito click...ho sentito uno gne!!!! che bella che è China...però ha un muso da bisbetica che mi fa capire tante cose.....Dona, se vuoi visto che sei così genitle da spedirmi i "380", in cambio ti mando i tappi per le orecchie!!! A parte la china e i suoi gnegne, Molly come sta oggi? e tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 ciao dona!! la china sembra la fotocopia del mio antongiulio!!!! te l'ho detto che anche lui era schizzato di brutto! come va la molly? un bacione da houston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 ora non è per ripetersi...ma quel gatto ha davvero il muso da gne gne....un po' l espressione da gatto rompiscatole ce l ha!!! ah io avevo sempre creduto che quella del tuo avatar fosse molly, poi hai detto che era altea, e cosi quando ho visto la vera molly dolce e identica ad altea...mi son confusa un attimo e mi son detta "no è sempre l altea", stesso musino dolce e stessi colori troppo carine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 sicura non sia un incrocio con la pantera che circola libera per le campagne??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 a quanto pare la storia della pantera che gira libera è ovunque.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 bene bene....ora che l avete vista tutte finalmente si puo levare la gnaolatrice folle e rimettere la mia molly.......come pantera mi convince poco visto che è pure sdentata.........allora avete visto che non mentivo?si vede pure dalla foto che è bisbetica,come ha fatto giustamente notare cinzia..... eh ragazze la molly......stasera sta tutta storta da una parte ,probabilmente una zampa davanti le fa male di piu e cerca di caricare il peso sull altra.......ogni giorno c e qualche novita negativa purtroppo ma andiamo avanti cosi finche sara possibile......come sto io?immaginatevelo......cerco di farmi forza e non cedere alla tristezza......ma diavolo se non ci fosse una novità negativa OGNI BENEDETTO GIORNO ALMENO.....!!!però c e di positivo che è reattiva ...ora sta dando tutti i bacini all altea.....sono un quadretto in questo momento che vorrei davvero farvi vedere........l' espressione dell amore allo stato puro......nonostante tutta la mia malinconia è una gioia guardarle .....ora me le prendo e le porto sul lettone con me a farsi un po' di coccole e ci riaggiorniamo domani...spero tanto,tanto di potervi dire almeno che è stabile....... un bacio a tutte.......vi ho gia detto quanto mi siete d aiuto?solo una quarantina di volte dite? BEH QUESTA SARA' LA QUARANTUNESIMA.!!!........ragazze siete tutte stupende....se non avessi avuto voi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 negativo e positivo si annullano no? allora è stabile....scusa cercavo il lato positivo...dai dona noi continuamo a sperare con voi! immagino il quadretto devono essere splendide, anche la kora a volte da i bacini a michi, ma più che altro lo slinguazza tutto con quella taglia di lingua che si ritrova!!! bacioni a tutto il quadretto!!!te compresa mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 ti sono vicina come puo' essere vicino chi come te sta vivendo la stessa situazione.. dai dona che l'unione fa la forza! ... un baciotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ciao Dona, come va oggi la Molly? a tutte, compresa la Gnaolatrice folle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 oggi finalmente PARE un giorno stabile......ma mica è finito ancora non si puo' dire.....in compenso la china oggi fa le prove x il suo prossimo tour canoro da tutti atteso A GLORIA...... non so che cavolo le sia preso ma gnaola come una dannata ......io son qui che mi dibatto in dubbi esistenziali,come sa bene antonella che poveretta mi deve sopportare giornalmente in pubblico e in privato,e lei GNAOLA!!!! ragazze io la uccido.....poi non mi venite a dire che sono crudele ,antianimalista,e che vi ho profondamente deluso,e non mi scatenate contro gattaparty x cortesia......è insopportabile mi sta facendo uscire pazza!!!!!non le piace la scatoletta ,si è lamentata che in questa casa non ci sono piu i doppi servizi e lei non puo fare pipi e cacca nello stesso posto....(ho finito la sabbia fino a domani che non la ricompro si puo arrangiare con un servizio solo no????),mi guarda con occhi FRADICI d'odio,e la lavatrice fa troppa confusione x i suoi fragili orecchi felini!!!!! e in piu ho appena dato L'ASPIRAPOLVERE!!!!questo attrezzo infernale che io ho portato in casa apposta perche lei sia costretta a fare moto saltando il tubo......gia perche il tubo dell'aspirapolvere non si puo scansare come farebbe un gatto normale!no il tubo va "saltato".....e sapete tutte come sia stressante e faticoso saltare un tubo dell' aspirapolvere no??? aiutooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Cara Dona, secondo me la POVERA CHINA risente anch'ella di tutto lo stress, e te lo fa capire nel suo modo GNAULOSO e schifato da povera gatta superiore a tutta l'umanità, caninità, uccellità, pescità... e chi più ne ha più ne metta!!! Sto cercando di rispoderti per MP ma non mi fa inviare la posta... non è che hai la casella piena? Baci ed a dopo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 no veramente no cara.....il posto c e ancora,poco ma ce n è!!!ahahahaha..... bisogna provare cara....provare provare provare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Povera "dolce" "amatissima" "delicata" "amorevole" CHINA......tutta questa incomprensione la starà facendo innervosire...e questo non è da lei!!!! son contenta che sia un giorno stabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 cinzia prendi quello che sto x dirti come una battuta ovviamente ma sei sicura che le vescicole dell altro topic non ti si siano estese anche al cervello?mi sembra che tu stia dicendo delle cose "farneticanti" sulla china.... RIPIGLIATI CARA .......RIPIGLIATI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora