_Elisa_ Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Elisa! son contenta che sei più tranquilla, io oggi avrei mangiato chiunque si avvicinava non ti dico coi clienti insistenti (tutti)!!!ma la sera ci si tranquillizza per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 elisaaaa..............so che non ci crederai ,suona tanto di complimento falso.....ma sono sincera quando te lo dico:mi piace tantissimo il nome elisa...........pensa che se avessi avuto una figlia ,avrei voluto chiamarla cosi!!ma tu dimmi i casi della vita................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 ne sono onoratissima invece!!!!! ma scusa l ot tu non hai figli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 come no...ne ho 3! si chiamano MOLLY ALTEA E CHINA.............anche se con la china secondo me c'e stato uno scambio nella culla..........quella NON PUO' essere figlia mia!! no ,non ho figli e non sono nemmeno sposata.........però non mi pensare come una zitella inacidita.....ancora grazie al cielo qualche cristo che si degna di guardarmi lo troverei pure............ma al momento sto proprio bene cosi.....pochi amici meravigliosi (ebbene si.....do tanto,ma chiedo anche tanto ,anche alle amicizie).le mie bambine.....e tutte le mie amiche del forum,ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 zittella inacidita??ma scherziiiiiiiiiii ti vedo come una donna realizzata e forte! posso farti conoscere mia nonna? ogni volta che le dico che sto bene da sola coi miei cagnoni mi prende per matta e mi dice trovalo che è ora hai vent anni!!!! il fior fiore degli anni!!!! se non li godo adesso.... per la china....non tutte le ciambelle vengono col buco!! è figlia tua!!!è possibile! mica siamo tutti perfetti...e lei te lo fa notare...ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Son contenta di risentirti su di giri e soprattutto son felice che Molly stia meglio....per le slinguazzate non credo le creino problemi, anche perchè solitamente la lingua è calda.... per quanto riguarda tutto il resto devo dire che anch'io in questi giorni sono più serpente di ogni mio parente!!!! sono diventata proprio "tignosa" a tutti gli effetti!!! ma tu dimmi se con tutte le cose che hai da pensare ti devi pure intrippare sui nomi delle utenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 oh beh tesoro hai tempo...dillo a tua nonna,se non sei proprio un cesso di donna si trovano anche a 45 anni............il problema grosso piuttosto poi è levarseli di torno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 zittella inacidita??ma scherziiiiiiiiiii ti vedo come una donna realizzata e forte! posso farti conoscere mia nonna? ogni volta che le dico che sto bene da sola coi miei cagnoni mi prende per matta e mi dice trovalo che è ora hai vent anni!!!! il fior fiore degli anni!!!! se non li godo adesso.... per la china....non tutte le ciambelle vengono col buco!! è figlia tua!!!è possibile! mica siamo tutti perfetti...e lei te lo fa notare...ahahahaha la nonna è la nonna e guai a chi la tocca......ma son d'accordo con la tua filosofia "DIVERTITI"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 beh si cinzia hai ragione......ma ero proprio curiosa è da tanto che volevo levarmi quella curiosita...e allora ho pensato "perche non chiederlo direttamente all'interessata"?le vie dirette sono sempre le migliori no? comunque ripeto ,anzi "urlo":LA CHINA NON è FIGLIA MIA!!!anche perche se i figli "riprendono" i genitori ,come si dice,....io comincio a preoccuparmi PER ME!!!! p.s.cinzia ti è arrivato l mp?io qua sto sempre in attesa di chiarimenti e continuo a segnalare -5......non so piu se si ricevono le risposte o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 be cesso cesso non direi...è una scelta la mia.. quoto dona le vie dirette son le migliori..anche se come curiosità era ben strana! ok ci crediamo la china non è figlia tua...ma la molly e l altea non si lamentano per nulla???tutti quei gne gne dovrebbero dare alla testa anche lor...non è che la viperite è una conseguenza del virus china?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 si, "pole" essere una conseguenza anche quella....il virus china è ancora allo studio dei ricercatori....nessuno ci capisce nulla,può dare le reazioni piu strane......... la molly e l altea hanno cessato la lotta anche loro.....siamo tutte in lista x il processo di beatificazione,ormai........ eeeeh.....non hai ancora capito che io sono imprevedibile ,posso concepire le idee piu strane?che ti sembro normale io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 si, "pole" essere una conseguenza anche quella....il virus china è ancora allo studio dei ricercatori....nessuno ci capisce nulla,può dare le reazioni piu strane......... la molly e l altea hanno cessato la lotta anche loro.....siamo tutte in lista x il processo di beatificazione,ormai........ eeeeh.....non hai ancora capito che io sono imprevedibile ,posso concepire le idee piu strane?che ti sembro normale io? è per quello che mi stai simpatica!! sante subito!! perchè pole? mi è sfuggito qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Dona il tuo mp è arrivato e cerco di rispondere ma continua a cadermi la connessione dal forum...in pratica scrivo per tre ore e quando clicco per inviare sta fermo un'ora e poi va sua una pagina bianca con scritto Ips drive error!!! anche questo l'ho già segnalato a FunFun e mi ha detto che è un altro problema che stan cercando di risolvere!!! comunque se guardi quanta dolcezza hanno le tue "donnine" devi essere fiera di quanto ti somiglino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 3, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Dona il tuo mp è arrivato e cerco di rispondere ma continua a cadermi la connessione dal forum...in pratica scrivo per tre ore e quando clicco per inviare sta fermo un'ora e poi va sua una pagina bianca con scritto Ips drive error!!! anche questo l'ho già segnalato a FunFun e mi ha detto che è un altro problema che stan cercando di risolvere!!! comunque se guardi quanta dolcezza hanno le tue "donnine" devi essere fiera di quanto ti somiglino!!!! esatto!!!! la pagina bianca credevo fosse un problema della mia connessione...pare di no...dovrò segnalarlo anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 si l'ips error è gia all esame da parecchio cinzia e elisa.....lo stiamo "monitorando"in sez mod,x vedere a che ore lo fa piu spesso e david sta studiando un sistema x ovviare all inconveniente.....purtroppo al momento non c e altro da fare che rientrare quando ci butta fuori e ricominciare tutto daccapo......abbiamo comunque notato che dopo le 20 il problema sembra molto piu lieve....quindi forse se dovete mandare mp o mess lunghi conviene aspettare quell ora..... ma grazie cara cinzia dello splendido complimento......la dolcezza è una gran bella qualita secondo me......voi dite che un po' ce l ho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Sicuramente sì!!!! E come sopporteresti la China allora??? è pur vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua però IPS DRIVE error da parte mia ho notato che dalle 10 di mattina fino alle 14 è continuo, in altri orari lo fa di meno, forse sono orari di maggiore affluenza al forum. Non so se può servire!!! Lascia leccare la Molly evidentemente Altea percepisce che lì c'è il problema e le fa un bel massaggio. Se Molly sentirebbe fastidio di sicuro lo darebbe a vedere. ...a quando la prossima partita a TENNIS MP... ho letto che sei ancora a -5!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 si, "pole" essere una conseguenza anche quella....il virus china è ancora allo studio dei ricercatori....nessuno ci capisce nulla,può dare le reazioni piu strane......... la molly e l altea hanno cessato la lotta anche loro.....siamo tutte in lista x il processo di beatificazione,ormai........ eeeeh.....non hai ancora capito che io sono imprevedibile ,posso concepire le idee piu strane?che ti sembro normale io? è per quello che mi stai simpatica!! sante subito!! perchè pole? mi è sfuggito qualcosa... "pole"è una specie di forma in toscano ibrido CHE STA X "PUO,POTREBBE!".......dona in traduzione differita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 gia anto......ora pero grazie ai pietosi interventi di cinzia e l'altra dona,sono a quota -3!!! cinzia ho letto il tuo mp ,ma ti rispondo in un momento in cui ho piu tempo,voglio rileggermelo attentamente prima....... X ANTO.....io se vuoi stasera sono disponibile x il ns incontro di tennis ,ma purtroppo dopo le 19......prenoto il campo? oggi la mollettina sembra star benino...a parte che stamattina aveva sete quindi si e buttata di sotto dal letto x andare a bere alla sua ciotola...e deve essere rimasta impigliata in qualcosa ,perche quando mi sono alzata ho trovato abbondanti tracce di sangue e lei con lo sperone di una zampa rotto alla radice,che si leccava......gesu non ne va bene una....cosi si è cominciato con le medicazioni di prima mattina......ma questo non è proprio nulla in confronto a tutto il resto.........inondazione sanguigna scongiurata!!! infatti il problema dell ips deriva proprio dall affluenza al forum........speriamo il grande capo riesca a risolvere perche certe sere è veramente impossibile!!! a dopo ragazzuole adorate........... P.S.si precisa all'utente zarina,che pur ringraziando vivissimamente x il concetto su di me esposto,dal momento che E'APPURATO che la china non è mia figlia,io di conseguenza NON POSSO essere sua madre..........e quindi lo scarafone risulta uno scarafone figlio di NN.....tanto le dovevamo....distinti saluti DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 X ANTO.....io se vuoi stasera sono disponibile x il ns incontro di tennis ,ma purtroppo dopo le 19......prenoto il campo? Peccato stasera sono a casa, niente tennis!!! Ma nel frattempo ti mando due MP.. tanto per gradire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Buongiorno a tutte! Vedo che basta un giorno d'assenza e si parla subito male di China.... brave brave!!! A questo proposito vorrei fare una proposta che spero venga approvata da Dona: mi accollo io la maternità di quella santa gatta! E poi chissà, magari la culla coinvolta nell'errore era proprio la mia! Che ne dici Dona? Io mi prendo la maternità e tu la gatta... Aspetto risposta! Molly invece? Spero sia almeno stazionaria... Che tenera Altea che la lecca... Belle! Un bacio a tutte e tre! Aggiungo inoltre che anche il mio pc ha preso la chinite... sono anch'io a -2 MP.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 no senti.... :facciamo che tu ti prendi la gatta E la maternità?scusa se fai qualcosa fallo x bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Io China la prendo moooolto volentieri! Lo facevo solo per non toglierla a te, vai a fare del bene.... Un bacio a tutte voi e un mega GNE per la micia bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 TU NON TI RENDI CONTO....TU PROPRIO NON TI RENDI CONTO GATTAPARTY............. che c entra è la mia gatta ,CERCO di volerle bene....ma quando tutte le sere lei ti gnaola contro con furia che ha fame e che io la faccio morire nell indigenza,io accorro prontamernte con la scatoletta,lei annusa la scatoletta e poi mi gnaola in gattesco "non ho piu fame adesso...tu cara dona sei "su scherzi a parte"....... E DIFFICILE TI ASSICURO......è molto difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Io sono fortemente intenzionata a riprenderm mia figlia! Costi quel che costi! Piccola China, mi ci sono affezionata come se fosse mia... E Dona.... mi sa che è giunto il momento di dirti che il mio nome è... GattapaTTy! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 è verooooooooo....ahahahahah.....o gesummaria ma quante volte l ho fatta sta stupidaggine?anche con silviaper l' avevo ribattezzata SILVIAPAPER(che secondo me era piu bellino...eheheh) madooooonna !!!!! p.s.ti prego non mandare nessun mp a nessun moderatore......senno qui mi bannano subito x raggiunta arteriosclerosi senile(e indovina un po' da chi l avro presa???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora