fabia185 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Sono tornata oggi dalle vacanze.. e dato che mi son vista con elikora e la sua kora splendida!!!! ci chiedavamo come stava la molly!!! e mi fa tanta tanta gioia sentire che non ci sono brutte sorprese!!!! mando un bacione alla mollyy e tantissime coccole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 La Molly sta proprio "bene". Oggi la temperatura non era alta e quindi siamo state al parco tutte insieme. Dopo un primo momento di perplessità si è divertita anche lei... sono contenta, un po' d'aria nelle sue giornate che trascorre a casa a sonnecchiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Ot clamoroso.. veramente io so che le due screanzate assieme a casa della Dona pensavano ad altro... Cinzia non credere loro, io lo so! Fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 questo chiamasi IGNOBILE TENTATIVO DI GETTARE ONTA E DISONORE SU DUE POVERE CREATURE INNOCENTI!!!!! noi pensiamo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE agli animali.........e questo è incontrovertibile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 ... e poi lungi da noi qualsiasi forma di razzismo! ... quattro o due zampe un pensierino glielo dedichiamo sempre! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Quindi è vero!!! Non pensavate a Cinzia ma ad altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 noi pensavamo ANCHE a cinzia.........NO SPIRIT ON MY TOPIC PLEASE!!! p.s sono dona col nick di anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Ot clamoroso.. veramente io so che le due screanzate assieme a casa della Dona pensavano ad altro... Cinzia non credere loro, io lo so! Fine OT Beh..sicuramente (e spero per loro) pensavano ad altro...ma sono certa che nei loro pensieri io ci sono!!!! P.S. sarà mica invida la tua è?????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Io mica ho fatto a spia per invidia, erano loro che parlavano solo di........ io ero solo connesso in msn in video con loro per questo ti ho avvertita del pericolo che corri nel frequentarle.... io ho visto e so!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Oddio FunFun mi stai facendo paura.............. dove sei stato cosa hai fatto mai???? meno male che io msn non ce l'ho col video.....(con i miei tempi è già tanto che son riuscita a scaricarlo.... ) quindi che dici di fare? se mi telefonano rispondo o faccio finta di non essere in casa???dimmi dimmi, tu che le conosci e SAI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Se le conosci non ti uccidono, dagli sempre ragione e sii cortese con loro, non diventano mai violente se non le aggredisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Grazie di cuore degli amorevoli consigli....ti devo una pizza!!! (no in faccia però è??? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 quasi certamente ci saranno due che già me ne tirerebbero una in faccia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 mai mettere limiti alla divina provvidenza!!!!una bella collezione di pizze sparate a raffica ti meriti...altro che storie!!! comunque cinzia:PERCHE MAI IO NON HO IL TUO CONTATTO MSN E COTANTO ESSERE PERSECUTORE DI ANIME NOBILI E SENSIBILI INVECE SI???? ciò non è cosa buona e giusta e va immediatamente rimediata !! altrimenti gentile utente tiberts lei verrà immediatamente moderata e diffidata dal proseguire tali frequentazioni senza la mia diretta supervisione........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 ahahahah Dona...perchè non hai il mio contatto msn chiedi????? ...chiedi a Daniel...a lui gliel'ho spiegato il perchè!!! comunque ora te lo mando via mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 ... MAMMA MIA CINZIA, che rapidità ad esaudire i desideri della Dona... sarà mica PAURA della sua folle reazione???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 NO è che io (se voglio) so essere velocissima....in effetti a scrivere sulla tastiera mi chiamavano "macchientta" in ufficio......in ogni caso...rileggevo e mi chiedevo "ma come cavolo fa Dona a sapere se Daniel ha o no il mio contatto msn?????"....aiaiaiai Daniel, ti sei giocato la pizza.....ora mi devi aggiungere alle due che te le daranno in faccia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 la dona tutto sa e tutto vede cara,da perfetta strega come io sono..........tanto che quando david ha avuto bisogno di un supermod figlio di paragnosta ,ha giustamente pensato a me!!scommetto che non avevi ancora realizzato eh...... p.s........ehm......sssssssssssssss..............non dirlo a nessuno........ma io ho tirato a caso,e ho indovinato!!!come vedi un po' strega son davvero.....ihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Aggiornamento delle ore 21.00 del 18 agosto: Molly stamattina è stata al parco con noi (Dona e Antonella) e la "banda bassotti" e, dopo un primo momento di perplessità (purtroppo le è quasi impossibile muoversi) si è divertita insieme agli altri a "obbedire" ad alcuni comandi... adesso è vicino a me mentre scrivo e, cinque minuti fa, quando le ho fatto l'iniezione di antibiotico, mi ha dato un sacco di leccatine alla mano... insomma mi sembra proprio che sia nato un idillio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 e vi risparmio per pietà cristiana a quale comando la faceva "ubbidire".........questa è crudelta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 Ciao Molly!!!! come stai? io abbastanza bene, ho passato una bella e serena settimana al mare ma ti ho pensata spesso ultimamente....non so perchè?!?...in ogni caso, volevo mandarti un bacione grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 eccomi di nuovo qua..inesclusiva per la mollyna...mi fa piacere leggere che è stata bene con anto e dona, deve aver passato un bell agosto... e ora? piccoletta come va?? un bacione one one anche a voi ragazzuole!!!!!! vi penso siempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 ragazzuole scusate il ritardo ma ero impegnata a scambiarmi parole d amore con la china a nuova vita restituita... lA molly vi da un bacione a tutte.....per ora la situazione è sempre uguale,nè peggio ne meglio grazie al cielo!certo che non finisco mai di meravigliarmi della voglia di vivere che ha questo cane........secondo il veterinario non doveva arrivare a giugno...............meno male che tutte voi mi avete spinto sempre a decidere col mio cuore e con la mia testa...... non sono mai stata un tipo facilmente influenzabile io,ma certo che quando un medico è cosi' "deciso" nel fare una diagnosi i dubbi penso che sia logico che ti vengano no? e invece ha potuto conoscere anche click......e ora siamo una famiglia molto molto "allargata"......ma cosi tanto felici però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 Che bello sentirti parlare così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 che bello sentirti dire ste cose dona!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora