DONA Inviato Settembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 è la verità ragazze......e tutte voi avete avuto una parte importantissima in tutto questo.......chissa se non vi avessi avute cosi' vicine ........non voglio neanche pensarci................ grazieeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 son stata più che felice di esserci stata pure io li accanto a voi dona!!!! e senza la tua forza soprattutto non sarebbe stato l ostesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2007 cara superDona e superMolly, devo dire la verita' che avevo un po' di paura ad aprile il post... ma sono felicissima di vedere che la molly e' una supernonna, e nonostante la superdona la metta continuamente alla prova con la china e click, lei supera alla grande ogni scommessa! MITICA MOLLY !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 ragazze sono cosi' abbattuta!ho tanta paura che adesso ci siamo...........la molly sta peggiorando in un modo terribile.....ormai casca di lato di continuo....la notte si agita anche mentre dorme e quando la rimetto "in piedi",devo farlo almeno 3 o 4 volte prima di riuscire a farla stare piu o meno diritta....cade ANCHE QUANDO è IN CUCCIA !!! e come se non bastasse ora ha cominciato anche a sbatacchiare la testa di lato........capisco,sento, che sta arrivando il suo momento e onestamente mi chiedo se sia giusto continuare a farla stare cosi.....quello che mi trattiene è il fatto che mangia.....ma a parte questo.....temo che tutte le mie folli speranze di vederla morire da sola siano anacronistiche ormai.......so che la soluzione giusta sarebbe farla addormentare.....a forza di cadere si è fatta tutta una chiazza sulla schiena senza pelo......trema di continuo...... però il pensiero di farmi quel viaggio fino al veterinario da sola.....lei che mi guarda.....mi sento come se la tradissi ,mi sento un hitler!! come faccio ragazze.....come posso fare? aiutatemi,vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 oh,no... quando stamattina ho visto il post ho detto... lo apro dopo... avevo paura di leggere.... cavolo dona, che dirti... ti posso fare un esempio, magari ti potra' aiutare. l'anno scorso ho fatto il testamento biologico (qui in usa si puo') x far staccare "la spina" nel caso in cui ... insomma hai capito. ecco, in questo caso pensa a cosa potrebbe volere la molly... non so se lei stia soffrendo in questo momento, questo di certo farebbe la differenza... alcune volte non si fa hitler, ma quel viaggio e' veramente un gesto d'amore, ed e' molto piu' duro per noi che per loro, sai che ci sono passata. prova a sentire il tuo vet, la mitica antonella, e chi conosce bene la molly e fatti consigliare se questi suoi tremori sono solo una forma di vecchiaia accoppiata al suo stato fisico, oppure le danno anche malessere... dai dona, coraggio, magari non e' detto che sia un'altra cosa passeggera.... un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 anche io avevo paura ad aprire....forse perchè ormai siamo così vicine che sentiamo le reciproche emozioni al di là di ogni cosa....non mi sento di dirti cosa fare perchè so che tu, da persona meravigliosa che sei, saprai scegliere da sola la cosa migliore per la tua dolcissima Molly...sappi però, che qualunque cosa accada io sarò lì con te...cerca di sentirmi vicina perchè sarà così!!! un abbraccio forte con tutto l'affetto del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supadupa Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 dispiace molto anche a me... tieni duro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 sentire antonella è la prima cosa che ho fatto.......sapete bene che lei fu una di voi che mi spinse a non abbattermi e che mi dette la forza di seguire il mio cuore,la nostra amicizia cominciò proprio con la molly, nonostante l iniziale diagnosi del vet.....che magari un po' prematuramente ,ma adesso sono convinta che prevedesse tutto questo....ho la massima stima di quest'uomo e anche stavolta PURTROPPO aveva visto lungo......magari un po' troppo lungo,ma non aveva sbagliato... anche anto ,quando ha sentito quello che succedeva mi ha confermato che questo momento sta diventando inevitabile......purtroppo ora è solo questione di organizzarsi e decidere quando e come.......lo sapete che una delle cose che io adoro della nostra anto è che non ti dice bugie per indorare la pillola......anche se te lo dice sempre con la sua delicatezza e il suo affetto che la rendono cosi speciale per tutte noi......ho sentito i miei due amici piu' cari che ho a firenze.......marco e la silvia.......mi manca solo di sentire l'altra porzione del mio cuore che è la nostra sam........e mi spiace tanto che lo verrà probabilmente a sapere da qui,ma io non la chiamo apposta per dirgli una cosa così triste che ,per come la conosco,le avvelenerebbe il bel momento di vita che sta passando adesso........spero che mi capisca.......SAM PERDONAMI!! RAGAZZE E' FINITA........è finito tutto ,non posso fare altrimenti ,sono convinta che chiunque di voi la vedesse in questo momento non potrebbe in coscenza dirmi che esagero adesso.........ma DIO, DIO E' UGUALMENTE DEVASTANTE....... io non volevo toglierle la vita ,io volevo e ho sempre voluto rispettarla e amarla con tutta la forza del mio cuore..........e adesso SENTO ,purtroppo sento,che cosi non si puo' continuare......non è giusto è in delle condizioni indignitose per qualsiasi essere vvente...... giro per la casa e guardo le sue cose......il cuscino dove la cambio la mattina e la sera.....la cuccia dove la tengo quando sono al lavoro per difenderla dagli assalti di click........come farò a toglierli ?come faro' a buttar via le sue medicine,le sue coperte,il carrettino,che è li chiuso nell armadio da mesi e mesi...... come faro?chi ,cosa,come troverò questa forza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 dona cara, non preoccuparti di come verrò io a saperlo... non preoccuparti di come mi sentirò, non preoccuparti di cosa dirò... preoccupati solo della molly... è lei che conta adesso... come sempre del resto. mi spiace immensamente che la piccola dolce molly, io l'ho conosciuta, e l'ho tenuta in braccio... e sul lettone insieme ricordi dona?? che tu mi dicevi, "nooo falla scendere che sporca le lenzuola con il pannolino e la sua pipi della notte... ma chissene frega...ti ho risposto...." non trovo parole adeguate per dirti quello che provo, ma... in cuor tuo sai benissimo cosa sto provando, le stesse identiche sensazioni di quando ho dovuto prendere la decisione drammatica e triste in luglio...per la duchessa... quindi le sto rivivendo tramite te... credimi dona, oggi e ieri ero in pensiero, ultimamente sto captando segnali inconfondibili, sento il dolore altrui, e volevo chiamarti ma... non sapevo... non ne ero sicura... non potevo piombare al telefono e chiederti a bruciapelo "la molly come sta"...... so che capirai... purtroppo te lo sta dicendo lei che il momento è arrivato, purtroppo dio non fa quel passo e lo devi per forza di cose fare tu... decisione critica lo so, ma so che sei forte, che siamo forti e tutti con te, proprio per dare sollievo ad un esserino piccolo piccolo che è la dolce molly... perchè è la dolce molly, non solo molly. lei è proprio una dolcezza fatta a cane, altea a parte... un abbraccione forte forte e non abbatterti, devi farlo per lei. so che sarà dura, e ci saranno periodi in cui ti chiederai se hai fatto la scelta giusta, ti dirai che non hai fatto abbastanza per lei, che avresti potuto fare di piu, ma solo le cose che hai fatto fino ad ora per lei sono state enormi tante, .... ti darai anche della hitler... farai anche il mea culpa... ma non è cosi che aiuterai la molly... lei è viva ed è stata felice GRAZIE A TE... a come ti sei curata di lei con amore infinito... RICORDATELO SEMPRE... SAI CHE TI SONO VICINA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 sam grazie....solo grazie......grazie della tua comprensione,grazie che mi capisci,grazie che senti cosa sento io...........in questo momento altre parole non riesco a trovarle...GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 Dona, dona cara.... ti dico solo una cosa: la scorsa domenica, dopo ormai 5 mesi che la mia greta e' andata sul ponte dell'arcobaleno, ho preso tutta la forza che potevo ed ho pulito la mia macchina. i peli neri sui tappetini beige, i sedili, i vetri con i segni dei suoi 'nasi'.... 5 mesi dopo quindi, non preoccuparti ora del 'come farai' ci riuscirai, lo sai anche tu, per amore della tua molly, per l'altea e quel giamburrasca di click che sono con te, ci riuscirai. senti i tuoi amici di firenze e prova a vedere se possono passare un week end con te, di sicuro aiuta mio marito il giorno che siamo tornati dal vet senza la greta si e' precipitato a 'imboscare' ciotola, cuscini e giocattoli chiedi aiuto, ti verra' dato, gli amici ci sono per questo.... non perderti d'animo, sai che loro sentono la loro energia e sentirti debole e impaurita fara' sentire debole e impaurita anche lei. se il tempo te lo permette, portala fuori da sola, lei e te, in braccio, ad annusare gli odori che da brava bassotta vorra' sentire, l'erba, gli alberi umidi in autunno... dai dona. per amore, solo per amore. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 Buona notte Dona....oggi non riesco a smettere di pensare a te e a Molly..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 GRAZIE A TUTTE RAGAZZE.....grazie a te cinzia per la buonanotte ,anche se temo che non sara affatto buona.....e grazie a te doni delle splendide parole che mi hai scritto......ho letto i vs mp vi ringrazio tanto per il vostro affetto.....domani cercherò di rispondervi come il vostro afffetto per me si merita,........stasera non ce la faccio proprio a fare nulla...scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 Ciao Cara.. Quando ho visto che questo topic era di nuovo in evidenza ho fatto fatica ad aprirlo... Ed effettivamente la paura è stata confermata. Cara Dona, ti capisco, ti capisco benissimo. Sono come pezzi del nostro cuore, fanno parte della nostra vita e separarcene per l'ultimo, interminabile, ma in fin dei conti troppo breve viaggio dal veterinario è una cosa terribile. Ma come ha ben detto chi ha scritto prima di me, l'amore è anche questo: saper leggere nei loro occhi quando ti comunicano che è il momento. Che sono pronti. Che è giusto così... e di lasciarli andare. Ti siamo tutti vicini Dona in questo tristissimo e doloroso momento.. con il pensiero e con il cuore. Un caro abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 Ciao Dona, io sono più spesso sul sito gatti,ma leggere quello che ti sta succedendo,mi fa stare malissimo.Ti capisco molto bene,anche perchè PURTROPPO, quasi sicuramente mi succederà la stessa cosa con la ns Nuvola....Si sta riprendendo,ma il carcinoma quasi sicuramente si ripresenterà....ed il quel caso... Ti auguro una notte almeno tranquilla,e pensa che tutto ciò che si poteva è stato fatto,l'hai amata,curata,nn devi sentirti in colpa se dovrai prendere "quella" decisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 vedi, dona non sei sola.... guardati intorno... guarda qui... NON SEI SOLA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 dona....ti son vicina anche io più di quanto pensi, ho aperto il forum, e ho trovato questo post il primo pensiero è stato "no dimmi di no" e invece ho letto dei peggioramenti e di tutto il resto....in questi mesi non ho mai smesso di leggere della molly e di pensarvi, di starvi comunque accanto anche se davvero non sembrava....ogni volta che aprivo il forum avevo paura di una brutta notizia invece tenevate duro e avete tenuto duro fin ora...no dona non sei affatto sola, capisco quel che senti, quanto possa essere dura dire basta, ma come ti avevamo detto quella volta tu saprai quando verrà il momento e sarà lei a dirtelo, haiu seguito il tuo cuore e non hai sbagliato fin ora, seguilo di nuovo e non sbaglierai nemmeno ora lo sceglierete insieme...lo farai ancora una volta per lei, insieme fino all ultimo dona!!!! vorrei poiter fare di più che scriverti un semplice post, una semplice risposta....ti abbraccio forte dona non sei sola ci sono anche io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 Dona... sono stata fuori due giorni e ho letto solo adesso... non ho parole come al solito... Inutile dirti che qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta perchè tu solo conosci e capisci Molly... capisco benissimo come ti senti ed io so che sarei la prima a non sapere cosa fare... non so darti consigli nè aiutarti a scegliere perchè come si fa? Solo tu puoi sapere qual'è la cosa migliore per lei, io spero sempre nel miracolo. Un bacione grandissimo a te e Molly! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2007 Dona, se puoi, se hai voglia dicci come va...... un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 sono stata via questo week.. ora leggo.. dona ti sono vicinissima.. non so cosa dire ogni parola potrebbe essere superflua quindi ti faccio solo sapere che ci sono anche io, ti sono vicina nel dolore e ti sono vicina in affetto... coraggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 ragazze ho chiamato il vet......nel dolore ho avuto almeno la grazia divina che LUI STESSO si è offerto di venire a casa per non costringermi ad affrontare il viaggio all ambulatorio..............sara' mercoledi sera..........non posso dire altro perche non ne ho la forza.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Dona, non so che scrivere.. non ho parole... se non che siamo tutti vicino a te... un forte, forte abbraccio e una carezza alla piccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Dona, non so che scrivere.. non ho parole... se non che siamo tutti vicino a te... un forte, forte abbraccio e una carezza alla piccola... cara non importa quello che dite....è il fatto stesso che mi parlate e che cercate di aiutarmi che mi basta.....perche qualunque cosa mi scriviate,anche quella che per voi puo sembrare insignificante,per me in questo momento è importante.......perche mi arriva come un ondata di affetto...che riscalda un po' il gelo che ho dentro.... grazie ,grazie a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Dona!??! Non ho parole se non un forte abbraccio......... P.s. non vorrei essere nei tuoi panni, è atroce quello che dovrai sopportare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 5, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2007 Neanche io ho parole.... mi dispiace infinitamente, non riesco a non pensarci... un bacio a te e uno speciale alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora