DONA Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 oggi calma piatta e pace in cielo...........l'unica nota di rilievo è che prima è venuto mio padre a casa a prendere delle robe,lei come l ha visto ha cominciato a abbaiare e fargli le feste saltando su 2 zampe al che mio padre ha sibilato testualmente:"ma tu non sei mica normale sai?ma se questo cane sta PROPRIO BENE!!!" perfetto adesso sono diventata pure visionaria!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 OH POVERINA!!!! PURE LE VISIONI C'HA!!!! ma per i genitori siamo sempre VISIONARI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 molly sei un mito! fondo un club: LA MOLLY CHE NON MOLLA un bacio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 in quanto MAMMA posso fare la presidentessa onoraria del club? bello la MOLLY CHE NON MOLLA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 tu sei la CAPA, ovvio, no!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Grande Molly! Facciamo tutti il tifo per te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 fan club la molly che non molla...BELLO!! ne posso fare parte? c'è una quota bastano mille bacciotti??ci aggiungo un abbraccio euno slurp della koki e michi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ma questo era sottinteso cara eli.........no non c e nessuna quota di entrata.....basta provare simpatia x la molly....e magari anche un po' x la mamma della molly...sai è sempre bene tenersi buoni i capi del fan club.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 allora son a postissimo e in regolissima! anche con la capa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 accettata Eli all'unanimita' anche dalla socia fondatrice!!! ma come va oggi la molly??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 boh.....non so che pensare....purtroppo il problema pipi è ripreso.....evidentemente su quello la cura funziona poco.......pero per il resto è tranquilla è qui ai miei piedi che mi guarda....o meglio dirige lo sguardo su di me......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Daì Dona non essere così demoralizzata, purtroppo la Molly ha tanti problemi, però vedi che comunque nonostante tutte le sue magagne riesce sempre a trovare la forza di reagire e di andare avanti? quindi, benchè difficile, prendi esempio da lei e goditela tutta e comincia a preparare gli striscioni per "FAN CLUB MOLLY CHE NON MOLLA vs FAN CLUB CHINA GNIAGNIOLINA"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 senti il fan club molly mi sta piu che bene........ ma il FAN CLUB CHINA sarebbe un suicidio comerciale-affettivo!non avrebbe manco un iscritto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ma che dici?????? e Gattaparty dove la lasci?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 si ma un fan club con un solo iscritto non potrebbe funzionare....a parte che si chiama GATTAPARTY da me ufficialmente ribattezzata.......ahahaha a meno che tu non ti sacrifichi x il bene della comunita e non decida di fare la seconda iscritta....in fondo hai il nastro....potresti fare il tecnico del suono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ...dato che io ho l'animo infermieristico ed un certo trasporto per le minoranze, mi iscrivo al FAN CLUB CHINA GNAGNOLINA... spiacente... anche perchè del FAN CLUB MOLLY CHE NON MOLLA sono socia onoraria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 ma che dici?????? e Gattaparty dove la lasci?????? ma io ho scritto proprio GATTAPARTY....... comunque tecnico del suono dici? no, no se la Presidentessa Gattaparty accetta, io vorrei essere la vice...la Viceparty Perlomeno ora hai sostituito la faccina con la faccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 vero...voi riuscite sempre a farmi sorridere care.....e meno male che ci siete! madonna cinzia hai ragione...avevi proprio scritto GATTAPARTY......forse sto diventando cieca anch io ,x solidarieta con la molly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 Come sta la Molly? un bacione a tutte le tue donne e a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 14, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2007 vabbe' che ora sei pure SUPER, ma notizie della molly???? ciao ne'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 ASCOLTA POLIGLOTTA!l'inglese ok ma se ci diventi pure torinese qua perdiamo la testa...... brutte notizie sul fronte molly purtroppo.....la notte sta peggio del giorno....stanotte è stata agitata ,non trovava posizione,si muoveva di continuo....e scendi a bere.... e riportala sul letto....e riscendi......e vieni al mio fianco.... e vai in fondo al letto...e ritorna da me...........è stato tutto un continuo cosi.......fortunatamente la tosse non è costante,ma anche stanotte un paio di colpettini li ha dati......... stamani invece pare arzilla piu o meno come al solito,ha fatto una bizza x il caffe ......è un dolore non poterle piu far leccare la tazzina,ma DEVO farlo..........onestamente vivo giorno x giorno e notte x notte....fra alti e bassi e la consapevolezza che almeno al momento ci sono ancora ALTI E BASSI......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 mi dispiae per la piccoletta...fai bene a viverla giorno per giorno, non puoi fare altro d'altronde se non godere con lei dei momenti alti e cercare di sostenerla nei momenti bui e questo per molly è fondamentale! che nessuna delle due si arrenda! vi mando un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 grazie cara...io non mi arrendo, ormai mi manca solo l'elmo e la corazza e poi mi" fregero"del titolo di DONA THE WARER a tutti gli effetti...........l'unica variabile è che si arrenda lei......ma x ora siamo ancora in campo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 15, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2007 non ti sei ancor procurata scudo e corazza??male WARRIOR male! comunque anche molly non mi pare che per ora si arrenda, e vorrebbe lo stesso trattamento di prima...e gli stessi caffè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora