tiberts Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 ragazze siete tutte fantastiche...soprattutto perche so che almeno due di voi si trovano in delle situazioni difficili da affrontare....mistery...cinzia.....EPPURE RIUSCITE A PENSARE A ME! e tu con tutto quello che stai passando riesci a pensare a noi!!!! come stanno i tuoi pelosini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 buh!nin so......in realta mi aspettavo che fossero un po' giu......click e stato abbattuto mercoledi sera,quando è successo,ma ora ha ripreso a fare il diavolo infernale......l'altea sta combattendo per diventare capobranco E SI VEDE!!!non gli ha mai ringhiato tanto in vita sua.....ma anto dice che è normale e che si deve ristabilire l'assetto interno e questo lo penso anch io.......al momento sembra che siano piu importanti le lotte per appropriarsi dello stesso osso che io......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Poveri piccini, ma falli litigare un pochino!!! In realtà loro stanno facendo di tutto per distrarti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 9, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2007 Certo che ti pensiamo! Quello che hai passato tu,PURTROPPO lo dovrò passare anch'io,ma il pensiero è che essere unite nel dolore AIUTA tantissimo per cercare di superarlo...Ed io conto moltissimo sul vs aiuto,così come tu devi essere sicura del ns! Ti auguro una buonanotte,vedrai che Molly la vedrai in sogno e la sentirai vicina come nn mai! A me spesso succede di sognare gli AMORI che se ne sono andati,li vedo felici ed al mattino mi sveglio meglio anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 ...Dona devo confessarti una cosa: ho stampato su carta molte delle frasi che hai scritto sul forum e le conservo nella mia agenda per poterle rileggere ogni giorno... un abbraccio con tutta me stessa amica mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2007 ...Dona devo confessarti una cosa: ho stampato su carta molte delle frasi che hai scritto sul forum e le conservo nella mia agenda per poterle rileggere ogni giorno... un abbraccio con tutta me stessa amica mia tesoro grazie..........ci conosciamo da poco, ma anche tu come le altre fai ormai parte di questa splendida catena di amore che abbiamo creato in questo momento cosi tremendo per molte di noi.......quello che mi dici mi riempie di commozione........e soprattutto mi da la consapevolezza che il dolore che provo adesso non è venuto invano......... grazie........il tuo gesto è un bellissimo regalo!! un abbraccio forte dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Novembre 11, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2007 simo cara.......che bello risentirti anche se l' occasione non è proprio quella che avrei voluto....come hai fatto a saperlo? --- ... anche da lontano , io ci sono! Non sai quanto avrei preferito "riapparire" in un momento allegro, con una buffonata divertente come "ai vecchi tempi"... Cerca di sorridere, ogni volta che puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Dona, ho letto solo adesso della tragedia... Mi spiace moltissimo, sei forte e hai l'amore degli altri pelosi a tenerti un pò su. Io non so se riuscirei più a vivere se il mio Lucky dovesse lasciarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Dona, ho letto solo adesso della tragedia... Mi spiace moltissimo, sei forte e hai l'amore degli altri pelosi a tenerti un pò su. Io non so se riuscirei più a vivere se il mio Lucky dovesse lasciarmi... grazie.....lo pensavo anch io sai?e poi invece la forza ti tocca a fartela venire volente o nolente.......e la cosa piu brutta è quando questa decisione bisogna prenderla noi!!rimane solo la consolazione che almeno non ha sofferto.....e se invece avessi chiuso gli occhi per non vedere e tenerla con me ,sarebbe sicuramente morta in mezzo ai dolori piu atroci......la aspettava un collasso cardiaco o respiratorio.......non potevo permetterlo,non alla mia molly!!! ma la ragione è una cosa......i sentimenti tutt'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 sì i sentimenti e quello che ci "spacca" dentro son tutt'altro....ma per fortuna c'è la tua peste di nome Click che (senza togliere nulla ad Altea e aChina) sono sicura che ti strappa più di un sorriso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Ciao Dona è tantissimo tempo che non scrivo in questo forum ma così all'improvviso mi sono ricordata di te e della Molly, avrei preferito un altro finale ma questo è quello che ci riserva il futuro a volte bello a volte brutto....mi sento stupida a scrivere qualsiasi cosa, ho letto la preghiera e una lacrima mi è scivolata sulla guancia....un abbraccio forte e pensa ai momenti belli, lei vuole ricordarti così, quando ti dava i bacini!! un abbraccio forte e scusa per queste parole un pò scontate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Ciao piccola Molly... oggi piove e ti penso tanto, penso al (poco) tempo che abbiamo trascorso insieme, ti penso accanto a me al mattino in cucina, mentre girovagavo per il forum e tu, con la testa appoggiata vicino alla mia gamba, aspettavi un goccino di caffè; ti vedo mentre, ostinata come pochi, ti intrufoli tra la banda bassotti per avere anche tu il biscotto-premio per il "seduto"; ti ricordo quando siamo andate al parco tutte insieme, tu che non uscivi da tanto, e nonostante i tuoi acciacchi avevi uno sguardo divertito... ti sento tra le mie braccia quando l'anestetico ha fatto effetto e ti sei addormentata, libera dalle sofferenze che coraggiosamente affrontavi... Ciao piccola Molly, sarai sempre nel mio cuore. http://img67.imageshack.us/img67/3969/pic0082ah8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 anto grazie per questa foto......................gesu' come è doloroso ricordare tutto questo............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Non volevo addolorarti, scusami... i miei ricordi sono belli... sono pieni di sole... sono contenta di aver conosciuto la TUA Molly, di aver diviso con lei un po' del mio cammino, di essere stata con lei quando è stato il momento di lasciarla... per me sono ricordi felici, avrei potuto non averli, e se mi dispiace di averla persa, sono più felice di averla conosciuta! ... e nei miei ricordi sarà sempre la Molly di questa foto, vivace ed attenta nel prato in un giorno di sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Un bacio Mollyna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 16, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2007 Dio mio Molly quanto sei bella in quella foto!!!!....sono certa che è la stessa espressione che hai ora!!!! ...impossibile non piangere ogni volta che si parla di lei...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 ragazze stasera per la prima volta ho trovato il coraggio di rileggere le ultime pagine di questo post...........la molly è sempre viva nel mio cuore ,mi manca cosi tanto............ci sono dei momenti in cui mi sembra di sentirla ancora accanto a me..............non ne sono fuori.......quando penso a lei non riesco a ricordare i momenti in cui abbiamo vissuto tanta gioia insieme....ricordo solo quel suo capino che si abbassava lentamente mentre il veterinario le faceva la puntura "letale".........e tutte le volte mi si attorciglia lo stomaco........ rileggendo adesso dopo piu di un mese ,mi rendo conto di quanto mi avete aiutato.......di tutte le parole d'affetto che mi avete detto,di quanto SIETE STATE TUTTE GRANDI CON ME nell aiutarmi a vivere questo dolore.........non avro mai le parole per ringraziarvi,e questo semplicemente perche non esistono parole abbastanza espressive da potervi comunicare davvero quello che avete fatto per me..........non ho fatto altro che piangere rileggendo tutto........ma l'onda del vostro affetto mi è arrivata adesso,immutata come in quei momenti........mi avete detto delle cose bellissime e io ancora e sempre vi sono e vi saro grata .....solo una cosa mi sento di dirvi dal profondo del cuore.....IO SENZA VOI NON CE L'AVREI MAI FATTA......... ragazze vi voglio bene.....A TUTTE VOI DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 MA NON AVEVI NULLA ALTRO DA FARE CHE RATTRISTARTI?? cavolo eh no io ho le foto della greta ovunque (e se dico ovunque... una pure nel bagno) pero' il post su di lei e la sua malattia non l'ho piu' riletto, non mi voglio fare del male, lei e' con me, nell'occhio scuro della lucky, nei cagnetti del canile, in ogni cane nero che vedo. ma e' la greta allegra, che non mollava un giochino neanche se le passavi sopra con un tir... dai dona, eh eccheccavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2007 Ho letto solo ora questo topic. Anche se faccio parte da poco di questo forum, Dona mi permetto di dirti: sei grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 19, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora