Vai al contenuto

Molly....molly

DONA

Recommended Posts

• Risposte 595
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

la China ha infettato tutto il forum....a me dice che ho 2 mp ma poi se vado a vedere...nisba....nemmeno uno gnegne!!!

avevo già avvisato FunFun perchè mi era capitato anche la scorsa settimana.....senti, provo a togliere il nastro della China e vediamo come va.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un vaccino.....? comincio a temere per la mia incolumità.....

:bigemo_harabe_net-163:

ma son diventata un lepre!!!!però orso bianco mi gustava di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

....vedrò di correre più veloce del virus...ogni mattina mi sveglio e so che dovrò correre più veloce del virus della china...ogni mattina il virus si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di me...basta non continuo...la scxlero per un attimo ha preso il sopravvento!!!bacioni alla china alla molly e all altea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il contagio è già partito anche con te....anch'io ho iniziato con piccoli momenti, anche per Dona e Antonella è iniziato così...mi spiace Ely....meno male che l'avatar abbiamo imparato a metterlo prima del virus!!! :bigemo_harabe_net-163:

come va la serata delle tue donnine Dona? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici??ecco basta fermarsi un attimo e sei perduta!

dona la molly? alle 6 ci hai detto che il giorno non era ancora concluso per tirare le somme definitive...ora che dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani va peggio ragazze.....ormai si muove poco anche in casa....sembra come se avesse problemi con l 'equilibrio....non so spiegarvi tanto bene....in pratica inciampa nel niente......ma non ansima e quindi deduco che sia proprio un problema di cedimento delle gambe davanti x i dolori.......e io son qui a cercare verita "ammorbidite" da dire al veterinario,senno quello ricomincia con la storia della soppressione che io non voglio ancora sentirmi dire......e mi guarda mi guarda.....ma io lo sguardo che dite voi non l ho ancora riconosciuto......

stasera tornero un po' piu tardi del solito a casa,ma cmq mi faccio viva tranquille......

ho il cuore che mi pesa in petto...quanto ci rimarra ancora da vivere insieme? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:( per ora pensa a vivere giorno per giorno con la tua Molly, non pensare al dopo non pensare già a quando la dovrai salutare.. goditi i momenti con lei, sii felice che è ancora lì con te se no lo sforzo che molly sta facendo per rimanerti accanto risulterebbe inutile..

Dona ti sono vicinissima e ancora più vicina a Molly ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani va peggio ragazze.....ormai si muove poco anche in casa....sembra come se avesse problemi con l 'equilibrio....non so spiegarvi tanto bene....in pratica inciampa nel niente.....

ho il cuore che mi pesa in petto...quanto ci rimarra ancora da vivere insieme? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

...mi dispiace dirtelo Dona, ma potrebbe anche darsi che abbia delle piccole "assenze" dovute ad una scarsa ossigenazione del cervello, ed in questo caso dipendere dal problema cardiaco...

MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE DEVI PRENDERE "QUELLA" DECISIONE

Un forte forte abbraccio

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

"assenze"?assenze in che senso anto?dico mi sembra che basti gia la china con le sue di assenze....assenze di cervello e di mal di gola che le impediscano di gnaolare x esempio......

vorrei cercare di capire cosa intendi con assenze...assenze a livello cerebrale dici?e il cuore c entra nel senso che non riuscirebbe piu bene a pompare sangue x farlo arrivare al cervello?oh dio o dio..... :bigemo_harabe_net-102: a livello di coscenza pero mi sembra a posto ,non è che sviene,neppure dei micro attimi........

non,non preoccuparti.....non ho nessuna intenzione di prendere QUELLA decisione,almeno finche la vedro presente ed "interagente"......pero certo che tutto il mio" non voler vedere" sta diventando un compito difficile.......

oggi sono proprio a terra.....e oltretutto come se non bastasse sta diventando sempre piu curva con la schiena......piccoli accenni,piccole cose ,non cambiamenti eclatanti.......ma io li vedo eccome porca miseriaccia ......(si lo so......consideratemi auto-moderata!!) :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

DONA, calma, calma, la mia è solo un'ipotesi.

A volte succede nei cani che hanno problemi cardiaci, è proprio come hai capito, il sangue non affluisce bene al cervello e ha un secondo di black-out, ma niente che la danneggi o le procuri sofferenza... Mica fa l'equilibrista!

Per quello che riguarda la schiena può essere che si stia curvando, ma è vispa, mangia?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vispa e mangia....ma mangia in modo bizzoso!cioè nel senso.....io cerco di darle le famose scatolette e croccantini di quella marca che le fa specifiche x cani anziani....e lei le mangia ma senza troppo entusiasmo.....tu pero prova a darle altre cose tipo che so i biscottini x bambini,la pizza ,o il CAFFE(è golosisima di caffe ma io non voglio darglielo col cuore in queste condizioni....pero ogni tanto qualche amico che le fa leccare il fondo della tazzina scappa fuori!!) ...o anche mele ,banane,pane.....qualsiasi cosa che non sia il suo cibo e vedrai come mangia......non la chiamerei proprio disappetente......direi piuttosto che la signora ha capito benissimo che ci sono cose piu buone del mangiare "bilanciato".....è una BUONGUSTAIA!!EHEHHEH

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dona...

non so che medicinale stai dando alla molly, ma mio papa' al suo samoiedo che era messo male con l'artrosi ed era stato operato ad un'anca ed al ginocchio, dava il CON*****ESS (te loscrivo meglio in MP) e con quello andava modello 'turbo'...

tieni conto che lui era un trovatello (l'avevano abbandonato durante le vacanze di natale in montagna) e quando l'abbiamo trovato aveva +/- 6 anni ed era stato per 15/20 giorni a vagare nella neve mangiando solo bacche e aghi di pino... non ti dico in che stato.

l'artrosi ha iniziato ad averla subito, il freddo e l'umido anche per un cane relativamente giovane non erano stati certo di aiuto.

beh, a cicli alterni con questo medicinale e' arrivato ad essere un vecchietto di 17 anni. se n'e' andato l'anno scorso a giugno, ma per 11 anni e' stato con noi, zoppetto e un po' arrugginito forse, ma felice.

la molly certo ha tutti i suoi acciacchi, ma se riesci a trovare qualcosa che le faccia calmare i dolori non e' detto che possa recuperare ancora un po'

un baciotto

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ALTRA DONA DELL MP.....RICEVUTO!!

questa sera la molly sembra stare un po' meglio.....almeno non ha avuto piu sbandamenti da stamani....non ha voluto le crocchette alla sua ora......ma dopo cena" mia" le ha mangiate,però!visto che il convento non passava altro...... :bigemo_harabe_net-163:

l altea continua a leccarla insistentemente sul collo e non posso fare a meno di notarlo....probabilmente è il suo modo di consolarla e di tentare di farla stare meglio.....ma secondo voi tutta questa "umidita" le fara bene?dovrei intervenire x farla smettere?lo so mi prendono delle fisime assurde......ma sono io ragazze ....SONO LA DONA!cosa ci possiamo aspettare? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

son felice che stasera vada meglio...da quel che ho letto la mattinata non era cominciata nei migliore dei modi!

non penso gli faccia male, è il loro modo di starsi vicine e farsi forza...tranquilla dona non sei l unica con delle fisime assurde!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ,decisamente no....stamani sono andata a lavorare con una faccia.......e poi è venuto un cliente abituale che mi ha chiesto se volevo andare a prendere un caffe....e io gli ho risposto "no guarda oggi non è giornata".............gesu sto diventando un arpia!!!! :bigemo_harabe_net-163:

stasera sono un po' piu tranquilla......e mi viene una curiosita.....tu sei ELI KORA.....se kora è la tua piccola tu sei.....ELISABETTA?ELISA? come ti chiamiufficialmente a parte il nick ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...