DONA Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 ho vinto io!niente dolce.........ma ora c ho i rimorsi.....poverina ....quasi quasi stasera cedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Zia Antonella dice: in piccola quantità ma CEDI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 eddaiiii... una volta che non le dai l'ovetto... ma un pochino-ino di colomba male non le fa... io avrei voglia della pastiera....ahhhhhhhhh se ve ne avanza un po' spedite a houston!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Zia Antonella dice: in piccola quantità ma CEDI!!! se lo dice zia antonella,questo sara un ordine x me......la molly sentitamente sta benedicendo il cielo x averle dato cotanta zia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Meno male che c'è Zia Antonella Buona Pasqua e buona colomba Molly.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ciao Dona come state? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ragzze salve rieccomi.....dovete scusarmi ma dopo le abbuffate di pasqua io ieri ho versato in stato semi comatoso sul letto tutto il giorno........ comunque rieccomi qua con il bollettino giornaliero la situazione è la stessa piu o meno.......stasera ansima un po' di piu....mi sembra che il cuore stia peggiorando piu rapidamente dei dolori che erano quelli che mi preoccupavano di piu all inizio....c' e stata la solita lotta coi croccantini che NON ha mangiato......e guarda caso stasera c e la pizza!sembra che se lo senta....... non chiedetevi come mai io mangio sempre sta pizza....è che odio cucinare solo x me,cosi mangio roba gia pronta .......ecco spiegato un grande dilemma......immagino che tutte voi non ci dormiste di notte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 no io in realtà, mi chiedevo se avevi un posto in più stasera la pizza mi va tanto!!! tornando a molly, povera piccola..spero che non peggiori di più, ma mi chiedevo, il fatto di ansimare, è dovuto al cuore? quindi quel "mmmmmm" continuo che fa michi quando si addormenta...è legato al cuore? devo portarlo dal vet della Koki, al suo se lo becco gli spezzo braccina e gambine!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 la molly non fa mmmmmmm.....fa proprio asf asf asf....!ragazze siamo alla follia.....non avrei mai pensato di dover mimare sul forum un cane che ansima!!! nel suo caso l "ansimamento"purtroppo è legato al cuore si......antonella mi ha spiegato molto bene come funziona la faccenda,praticamente ormai il cuore pompa malissimo e quindi l'organismo non è ben ossigenato il che provoca l ansimare....ma lei è stata piu brava di me..... un controllino veterinario mi sento di consigliartelo,cara,anche perche comunque a 11 anni i problemi di cuore purtroppo vanno presi in considerazione......inoltre esistono delle ottime cure che possono quantomeno arginare il problema....la molly è in cura x il cuore da quando aveva 9 anni ormai....ne ha passate di tutti i colori,ti posso assicurare....ha avuto anche un edema polmonare a 11 anni che pareva la dovesse portare a morte da un minuto all altro......(tra l altro io entrai sul forum proprio in seguito a questo,entrando come una pazza ,senza nemmeno presentarmi e scrivendo tutto maiuscolo senza sapere che equivaleva a urlare........i miei colleghi mod ancora mi prendono in giro per il mio primo post,sembravo un invasata!!!ahahaha)e invece rispettando scrupolosamente le prescrizioni del mio vet siamo riusciti a salvarla ancora una volta...... quindi coraggio........prevenire è decisamente meglio che curare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ciao Dona, mi dispiace sentire che la molly non migliora... povera cucciola... anche se e' vecchiettina, per me i cani sono sempre dei cuccioli... dall'altra parte sembra pero' che quanto a dolori stia un po' meglio... coraggio! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 SAI DONI.....ops scusa la maiuscola......non credo che la molly migliorerà piu ormai.....temo che piu che i dolori sia il cuore quello che sta cedendo......e io non so quanto mi rimane è questo che mi fa star male..... ci sono dei giorni che sono ottimista,perche è piu o meno stabile......poi ci sono dei giorni che penso"oddio mi sa che ci siamo".......e andiamo avanti cosi!non è una situazione facile da sopportare.....se cerrco di tirarmi un po' su e di scherzare è perche voi tutte mi state tanto vicine e io non voglio mettervi nella condizione di dirmi "non sappiamo piu cosa fare x te" è un momento doloroso per me.......ma voi lo state condividendo con me e questo "essere accompagnata"in questo percorso è una consolazione grande......vorrei riuscire a trovare delle parole che possano esprimere la mia gratitudine x quello che state facendo.....ma non ci sono parole adeguate ....e cosi scrivo ,scrivo....sperando di non annoiarvi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ti capisco... anch'io vivo di alti e bassi e sento che la tensione e lo stress mi fanno affrontare le situazioni in modo diverso. oggi dal veterinario c'era una poesia attaccata al muro di un cliente che ringraziava per i trattamenti alla sua Lucky che dopo 14 anni se n'era andata... beh, mentre la leggevo mi scendevano i lacrimoni perche' mi immedesimavo nel caso in cui la mia greta se ne dovesse andare... ho fatto in tempo a soffiarmi il naso ed asciugarmi gli occhi prima che il vet entrasse... ma ho letto anche un'altra cosa che diceva piu' o meno cosi' vorrei sapere perche' i cani che sono degli animali fantastici, che sanno dare cosi' tanto amore e fiducia incondizionata possono vivere solo 10 o 15 anni... ci danno cosi' tanta felicita' per un tempo che per noi e' troppo breve per poi lasciare un vuoto cosi grande quando se ne vanno ...forse perche' il vuoto sarebbe ancora piu' incolmabile ed il dolore della perdita troppo forte se stessero con noi piu' a lungo (la mia e' una traduzione maccheronica di un qualcosa che in inglese era di una poesia infinita... ma piu' o meno ci ho preso nel succo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 purtroppo il vuoto della perdita rimarrà comunque incolmabile.....nessuno ha ancora preso il posto della mia DEA nel mio cuore....e lei è morta 14 anni fa....pochi giorni prima che arrivasse la molly.....ma rimane il fatto che il dolore che siamo costretti a sopportare quando i nostri amici se ne vanno,non sara mai piu forte della gioia che ci danno finche sono con noi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 anche io ho il magone a quando penso alla mia Blu... e' stata con me per 6 anni e poi .. me l'hanno rubata... cosi' nonostante avesse il tatuaggio e la medaglietta... e' sparita. l'ho cercata per mari e per monti per un mese di fila e ancora adesso, a distanza di 4 anni, quando torno in italia, mi sembra di vedermela arrivare incontro saltellando appena giro l'angolo del giardino. ho la sua foto sul mio comodino... quella in cui 'bacia' il samoiedo (anche lui non c'e' piu' dall'anno scorso...) solo per dirti che... cerca di stare su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Doni purtroppo quando ci si trova in questa situazione così altalenante non possiamo far altro che gioire dei momenti "sì" e ripiombare nella tristezza quando avanzano i momenti "no"...tu hai fatto per lei cose che tante altre persone non si sarebbero mai prese la briga nemmeno di provare a farle....ti ammiro tanto per questo, tante volte mi son chiesta se io al tuo posto in una situazione simile avrei avuto la forza di affrontarla come hai fatto tu...tu ormai senti ogni battito di ciglia della Molly e ti accorgi di ogni minimo impercettibile cambiamento e questo probabilmente fa sì che appena ti accorgi che qualcosa è diverso tiri fuori subito le antenne...forse bisognerebbe riuscire ad essere meno allarmiste, perchè alla fine ci torturiamo magari per cose che non valgono nulla, ma noi siamo fatte così, riusciamo ad entrare in depressione per i nostri animali e magari vedere persone che soffrono ci fa meno effetto. E' che noi quando amiamo lo facciamo davvero, in modo incondizionato e non guardiamo se il destinatario del nostro amore ha due piedi, o quattro zampe o un paio di ali...noi amiamo davvero e basta e questo ci rende speciali e fortunate da una parte, mentre dall'altra ci procura inevitabilmente qualche sofferenza in più, ci fa "additare" come persone assurde che si sacrificano solo per un cane (o altra specie animale) e noi soffriamo anche di questo non essere comprese...non rimane che prendere atto delle persone con le quali condividere davvero i nostri reali sentimenti, inutile trascinare rapporti fatti di ipocrisia, dove non possiamo esprimerci per ciò che siamo davvero, per quello che sentiamo dentro...saremo sicuramente con una cerchia più ristretta di amici, ma perlomeno sapremo che con questi pochi amici potremo sempre lasciarci andare. Ti mando un bacio e alla Molly tutto il mio affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Doni purtroppo quando ci si trova in questa situazione così altalenante non possiamo far altro che gioire dei momenti "sì" e ripiombare nella tristezza quando avanzano i momenti "no"...tu hai fatto per lei cose che tante altre persone non si sarebbero mai prese la briga nemmeno di provare a farle....ti ammiro tanto per questo, tante volte mi son chiesta se io al tuo posto in una situazione simile avrei avuto la forza di affrontarla come hai fatto tu...tu ormai senti ogni battito di ciglia della Molly e ti accorgi di ogni minimo impercettibile cambiamento e questo probabilmente fa sì che appena ti accorgi che qualcosa è diverso tiri fuori subito le antenne...forse bisognerebbe riuscire ad essere meno allarmiste, perchè alla fine ci torturiamo magari per cose che non valgono nulla, ma noi siamo fatte così, riusciamo ad entrare in depressione per i nostri animali e magari vedere persone che soffrono ci fa meno effetto. E' che noi quando amiamo lo facciamo davvero, in modo incondizionato e non guardiamo se il destinatario del nostro amore ha due piedi, o quattro zampe o un paio di ali...noi amiamo davvero e basta e questo ci rende speciali e fortunate da una parte, mentre dall'altra ci procura inevitabilmente qualche sofferenza in più, ci fa "additare" come persone assurde che si sacrificano solo per un cane (o altra specie animale) e noi soffriamo anche di questo non essere comprese...non rimane che prendere atto delle persone con le quali condividere davvero i nostri reali sentimenti, inutile trascinare rapporti fatti di ipocrisia, dove non possiamo esprimerci per ciò che siamo davvero, per quello che sentiamo dentro...saremo sicuramente con una cerchia più ristretta di amici, ma perlomeno sapremo che con questi pochi amici potremo sempre lasciarci andare. Ti mando un bacio e alla Molly tutto il mio affetto non ho parole.......grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ciao Dona, come va? Dai un enorme baciotto alla piccola Molly.... enaturalmente anche ad Altea e a... China!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 cinzia ha detto tutto in poche righe è una situazione che pochi comprendono davvero fino in fondo, ma con noi puoi condividere a pieno ogni tuo momento doni! ti mando un abbraccio e un bacione alla mollyna! come va oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 grazie care...... oggi la molly va BENINO tanto x copiare un altra amica...... sono contenta perche stasera ha perfino mangiato i suoi croccantini senza troppe bizze......purtroppo quello che si nota è che fa sempre piu fatica a spostarsi......ma non demorde!io non ho mai visto tanta voglia di vivere in una creatura purtroppo cosi malandata............ GRANDE MOLLY SEI UNA FORZA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 grande piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 quanta forza in questi cosini pelosi!!! FORZA MOLLYYYYYYY!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Vai così Molly!!! continua a dare del filo da torcere alla tua Dona e soprattutto alla gnegniola!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 preferisco aver del filo da torcere che il cuore spezzato..........quindi finche vuole io torgo tutto quello che lei desidera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 mitica!!! MOLLY LA COMBATTENTE!!! e vvai di BENINO che non si sa mai che porti fortuna! un baciottonissimissimo dalla zia d'america Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 MOLLY SIAMO TUTTE CON TE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora