briciolona Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Ieri notte ho sognato una marea di porcellini d'india!!!! Ma soprattutto ho sognato che portavo a casa un porcellino uguale a Stella e poi guardavo nella gabbia ed era piena di microporcellini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Abbiamo anche la bricio sensitiva Non vedo l'ora che nascano i porcelli, se fossimo più vicine correrei a prenderne unoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Abbiamo anche la bricio sensitiva Non vedo l'ora che nascano i porcelli, se fossimo più vicine correrei a prenderne unoooooooo Ieri sera fino alle 11 ho parlato di porcelli!hihi!Ci credo che me li sogno pure di notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Ieri sera ho tirato pazzo il mio ragazzo fino a mezzanotte con la storia che devo prenderne un'altra, alla fine mi ha detto che considero più Petunia che lui Poi gli ho chiesto un consiglio per il nome, gli ho detto che deve rimanere della famiglia delle piante e lui...CACO! Anzi, visto che è femmina...CACA! Che simpatico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Ieri sera ho tirato pazzo il mio ragazzo fino a mezzanotte con la storia che devo prenderne un'altra, alla fine mi ha detto che considero più Petunia che lui Poi gli ho chiesto un consiglio per il nome, gli ho detto che deve rimanere della famiglia delle piante e lui...CACO! Anzi, visto che è femmina...CACA! Che simpatico.... Io andrei con Gardenia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Bisognerà dare i nomi anche ai piccolotti di Stella!!!!! C'è già qualche idea Love???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Mi dispiace che hai gli incubi...!!! Figurati che io ci penso tutti i giorni...e appena rientro vado subito a vedere se è arrivato il lieto evento.. ma ancora i piccoli non sono ancora nati... Grazie a tutti per l'appoggio morale... stella rinrazia. Anche io penso che un altro nome di fiore sia perfettoo!! A me piace molto Violettta... Bacioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Love siamo tutti con te!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Prima o poi succederà e srà bellissimo vedere tutte quelle baby caviette vorrei vederli anche io appena nascono...ovviamente farai tante fotine e sarà bello lo stesso vederli in foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Abbiamo anche la bricio sensitiva Non vedo l'ora che nascano i porcelli, se fossimo più vicine correrei a prenderne unoooooooo Ieri sera fino alle 11 ho parlato di porcelli!hihi!Ci credo che me li sogno pure di notte! l'altra notte mi sono sognata di essere un porcellino d'india e mi ricordo che lo vivevo come se fosse stato reale ero terrorizzata ad uscire dalla tana e tutte le volte che lo facevo scappavo ad ogni minimo rumore!!!è stato un pò angosciante!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Abbiamo anche la bricio sensitiva Non vedo l'ora che nascano i porcelli, se fossimo più vicine correrei a prenderne unoooooooo Ieri sera fino alle 11 ho parlato di porcelli!hihi!Ci credo che me li sogno pure di notte! l'altra notte mi sono sognata di essere un porcellino d'india e mi ricordo che lo vivevo come se fosse stato reale ero terrorizzata ad uscire dalla tana e tutte le volte che lo facevo scappavo ad ogni minimo rumore!!!è stato un pò angosciante!!!! Edwin ti manda gli impulsi notturni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Abbiamo anche la bricio sensitiva Non vedo l'ora che nascano i porcelli, se fossimo più vicine correrei a prenderne unoooooooo Ieri sera fino alle 11 ho parlato di porcelli!hihi!Ci credo che me li sogno pure di notte! l'altra notte mi sono sognata di essere un porcellino d'india e mi ricordo che lo vivevo come se fosse stato reale ero terrorizzata ad uscire dalla tana e tutte le volte che lo facevo scappavo ad ogni minimo rumore!!!è stato un pò angosciante!!!! Edwin ti manda gli impulsi notturni! Forse vuole farmi capire come ci si sente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Sicuramente...appena nasceranno gli farò un sacco di foto!! Ragazze..ma questi sogni!! Ci sognamo i porcelli da quanto li amiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Io avrei tanto voluto essere una porcella x un giorno ed incontrare Ed x vedere che tipo è! e capire cosa dicono quando fanno tutti quei versi!!!!!!! Scusate mi sta prendendo la porcello-mania.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 ragazze ma quanto siete fantasiose!!!! io non ho mai immaginato di poter essere una porcella , sono troppo magra ,non sono della mia taglia i porcelli! ma allora questi cuccioli???? ci sono novita'?????? sono curiosissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Per adesso nessuna novità..!!! niente...niente!! Uff.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Oggi ho fatto altre foto a Stella....super Panzona!!! http://img252.imageshack.us/img252/5324/stella10ox2.jpg http://img252.imageshack.us/img252/3809/stella9kg8.jpg http://img252.imageshack.us/img252/930/stella11yk4.jpg http://img252.imageshack.us/img252/712/stella8vx0.jpg Ormai dovrebbe mancare poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Oh mamma, ma è veramente enorme!!!!!!!!!!!!!!!!! Che perona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ormai ci siamo manca poco si, al giorno fatidico !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhial_92 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 bellissima ma tu sai quado è rimasta e stato concepito se lo sa basta contara tra i 65 e i 70 giorni e così almeno sei sicura, PS: se già lo sapevi mi scuso in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ...La data è il 2 di febbraio...e quindi sono 70 gg domani!!? Ma mi hanno detto qui nel forum che possono arrivare fino a 75 gg.... vedremo!! Questi cucciolotti si fanno attendere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ...La data è il 2 di febbraio...e quindi sono 70 gg domani!!? Ma mi hanno detto qui nel forum che possono arrivare fino a 75 gg.... vedremo!! Questi cucciolotti si fanno attendere..... Stavo pensando, non è che si sono accoppiati ancora dopo quella data???Non vorrei che fosse ceffata la cosa del giorno! Fino a 73 giorni dovrebbe durare la gestazione!Ho scritto 75?! Da http://www.oginet.com/Cavies/cvbirth.htm "..But sometimes one waits in vain 66-72 days after mating, as the mating observed may have been unsuccessful, and another 16 days of waiting is necessary. As long as the cavy is well and eats, don't go to the vet in a panic telling them that your cavy is due and thereby forcing the less experienced vet to do unnecessary and harmful things like trying to artificially initiate the birth process or performing a caesarean section. In the majority of sows which are not prepared for birth by nature, it means death for both mother and babies." In pratica come pensavo potrebbe anche essere successo che non è andata a buon fine il primo rapporto! Qui dicono di aspettare ancora 16 giorni passato il periodo di gestazione e di non andare nel panico facendole praticare un cesario etc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Oddio immagino come ti senti, questa attesa non finisce più anche x me!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Purtroppo non so se si siano accoppiati dopo...li ho visti soltanto una volta!! Ti ricordi in quale topic ho scritto di aver visto che si accoppiavano...io non lo trovo più!! Sono una smemorata!! Speriamo che partorisca presto!! Nel pezzo in inglese dice che le cavie possono non sopportare l'intervento del cesareo o ho tradotto male?! Oddio..io pensavo che in emengenza si potesse fare.... Comunque Stella è super affamata e vispa.. Eh..sì.. l'attesa sembra infinita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 Purtroppo non so se si siano accoppiati dopo...li ho visti soltanto una volta!! Ti ricordi in quale topic ho scritto di aver visto che si accoppiavano...io non lo trovo più!! Sono una smemorata!! Speriamo che partorisca presto!! Nel pezzo in inglese dice che le cavie possono non sopportare l'intervento del cesareo o ho tradotto male?! Oddio..io pensavo che in emengenza si potesse fare.... Comunque Stella è super affamata e vispa.. Eh..sì.. l'attesa sembra infinita... Cerca nei tuoi messaggi!Io avevo fatto così, ero entrata nel tuo profilo cercando il mesaggio! Non sopportano il cesareo se forzate prima del tempo! E comunque non è una cosa leggera per loro,nemmeno in emergenza, rimane sempre un'operazione che comporta tutte le problematiche legate all'anestesia e alla fibra del porcellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora