piccolale5 Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 ke bella e tenera ke è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Aprile 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 beh..ho provato a cercare nei mes del mio profilo..ma mi fa vedere soltanto gli ultimi 5 o 6 e quel mes è di 2 mesi fa più o meno!! va beh... Comunque per adesso aspetto qualche altro giorno...poi casomai chiamo il veterinario e sento cosa mi consiglia!! Che ne dite? Grazie ancora a tutti per l'aiuto e appoggio morale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 beh..ho provato a cercare nei mes del mio profilo..ma mi fa vedere soltanto gli ultimi 5 o 6 e quel mes è di 2 mesi fa più o meno!! va beh... Comunque per adesso aspetto qualche altro giorno...poi casomai chiamo il veterinario e sento cosa mi consiglia!! Che ne dite? Grazie ancora a tutti per l'aiuto e appoggio morale!! Non ho capito bene cosa cerchi ma non puoi guardare i vecchi topic? Si fai bene ad aspettare, e poi casomai chiami il vet. Ti è arrivato l'MP? Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 beh..ho provato a cercare nei mes del mio profilo..ma mi fa vedere soltanto gli ultimi 5 o 6 e quel mes è di 2 mesi fa più o meno!! va beh... Comunque per adesso aspetto qualche altro giorno...poi casomai chiamo il veterinario e sento cosa mi consiglia!! Che ne dite? Grazie ancora a tutti per l'aiuto e appoggio morale!! http://www.animalinelmondo.com/forum/index...mp;#entry243517 Aspetta fino all'ultimo giorno poi semmai lo chiami!Ma non ci dovrebbero essere problemi!Può essere che si siano accoppiati anche dopo e che la fecondazione sia avvenuta più tardi! Io avevo una coppia che è stata insieme due volte senza conseguenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora