Vai al contenuto

Una Cosa Che...mi Ha Ferito..:(

millorsa

Recommended Posts

no, la giuria, almeno durante il concorso non è intervenuta.

forse dopo, ma io ero già via.

comunque poi mi pare, non ho più guardato, che sia intervenuto uno, che poi ha accarezzato il cavallo della ragazza. non so però, me ne stavo andando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che concorsi frequentate voi. Di gente scema ce n'è tanta ma non ho mai visto un cavaliere picchiare un cavallo in campo senza venire seriamente redarguito, esistono anche sanzioni pecuniarie e inibizioni ai concorsi. Cosa diversa è la punizione (ammazzatemi) dopo la disobbedienza, se fatta nel modo corretto, nel tempo corretto e senza brutalità. E smettiamola di parlare sempre di gente "con i soldi" per favore !! E' un luogo comune di una tristezza pazzesca e di una banalità unica! E comunque è inutile sbraitare sul forum, quando vedete delle brutalità intervenite. Tirate fuori i vostri attributi.......di amanti dei cavalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi/e...so che la discussione è ferma da un pò, ma non posso trattenermi dal dire la mia. quando vedo queste cose mi viene l'istinto omicida............giuro!! il problema è che anche se noi interveniamo in un determinato momento stiamo solo rimandando le botte. mi è capitato di assistere ad una dimostrazione, non era neppure una gara, dove un cavaliere ha dato un pugno....non uno schiaffo..un pugno in testa al cavallo dopo il primo rifiuto, dagli spalti si è alzato un boato di protesta...comunque il cavaliere riprova a saltare e il cavallo si rifiuta una seconda volta......alla fine esce dal percorso e si ferma nel piazzale. io che ero vicino alla porta e ho visto che in due tenevano il cavallo e il cavaliere lo menava di ibrutto con il frustino....IN faccia!!!

quelli che come me vedevano la scena hanno fatto esclamazioni del tipo "nooooooo, ma quarda quel cretino!!!!!!!!!!!" abbiamo attirato l'attenzione e uno degli organizzatori..credo.. è uscito e gli ha detto qualcosa, del tipo smettila...o qualche cosa del genere.. e il tipo gli ha risposto " fatti i ca..i tuoi.....adesso posso anche smettere... ma dopo sono solo io e lui!" come dire, adesso che mi vedete non faccio niente..poi lo gonfio!

ho sperato che il cavallo si impennasse e gli spaccasse il cranio con una zoccolata!!! secondo me queste persone dovrebbero essere inserite in un registro nero, tipo quello dei protesti, e dovrebbero avere negata la possibilità di avere un cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo preferisco non vedere certe cose, una volta ho spezzato il frustino di un tizio che stava picchiano il cavallo, sulle sue cosce, eravamo lì lì per venire alle mani noi due, finchè alla fine non ci hanno diviso.. io tappetta alta uno e sessanta e peso sessanta kg contro un tizio alto almeno uno e ottanta e pesava all'incirca ottanta kg.. mi avrebbe dato un schiaffone e mi avrebbe fatto diventare un cartellone pubblicitario contro il muro, ma quando vedo queste cose, non posso far altro che intervenire... ad un altro che ha prima ficcato un calcione nella pancia al suo cavallo e poi con un grosso paio di forbici nel collo del cavallo sono rimasta un attimo paralizzata ( lo avevo visto da una quindicina di metri di distanza) già mi aspettavo di vedere una tonnelata di sangue, quando ho realizzato che le forbici erano a punta tonda e non avevano bucato la pelle del cavallo ero già arrivata davanti a quell'idiota e gli avevo già strappato la forbice di mano e gliele avevo gia puntate in faccia, minacciandolo di cavargli un occhio se avesse osato ancora maltrattatare quella bestia..

Non so proprio cosa mi prenda quando vedo queste scene è più forte di me.. divento una furia e sarei veramente capace di far del male per difendere un cavallo che viene maltrattato sotto i miei occhi...

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...