Chester Inviato Marzo 30, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 Perchè il mio piccolo(2 mesi) criceto russo winter white mi da dei piccoli morsetti quando lo tengo in mano nel pollice senza farmi male come i fanno i cagnolini quando giocano?sta giocando veramente? il bello e se lo rimprovero lui si ferma e dopo un po che vede che mi calmo ricomincia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 ti assaggia....probabilmente hai qualche odore invitante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 eheheh ! io ne ho uno da un giorno, e prima lo ha fatto pure a me. E' vero, fa il solletico, lecca un pochino e non stringe affatto, volutamente. Anche a me pare una cosa affettuosa o giocosa, al limite curiosa, perchè non stringe proprio. poi magari si.. avevo forse odore di cibarie. ma non mi ha morso come se fossi lattuga o carne, eheheh ps: nella mia firma c'è il mio criceto. il tuo è così? perchè non sono certa che il mio sia un c. russo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Dalla foto sembrerebbe un siberiano, visto che è tutto bianco, lidialynn... anche il mio criceto russo mi dava piccoli morsetti, ma non ho mai capito il perchè il roborovsky invece è troppo sfuggente per farsi prendere in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JethroTull Inviato Ottobre 21, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2007 ti assaggia....probabilmente hai qualche odore invitante Huh? E' una battuta o dici sul serio? Io credevo che la mia me lo facesse per darmi dei bacini, che delusione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Novembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2007 Sono normali questi comportamenti,i criceti sono animali molto curiosi (come i topi) e tendono sempre a curiosare ad'assaggiare tutto,quelli non sono bacini ma sono assaggini che vi danno,non mordono perche sannò che non siete commestibili ma comunque annusano leccano e mordicchiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asietta Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 Ciao a tutti!!!....non so di che razza sia il mio criceto ma è molto diverso dal precedente.....questo che ho ora non si fa prendere, non vuole essere toccato, scappa quando mi avvicino a lui...uff!!!!!che posso fare????grazie grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 io ho una cricetina siberiana e... beh quando mi "assaggia" lo fa con una certa forza!!! anche lei è sfuggente!!! comunque non si è mai fatta tenere in mano, certi morsi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester88 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 per quanto riguarda qualunque tipo di roditori, credo sia parecchio difficile che si facciano toccare se sono stati presi quando erano gia ormai grandicelli(gia un mese è abbastanza perchè siano diffidenti).....io ho 2 roborovski che hanno fatto 4 cuccioli un mese fa circa, e cominciando a carezzarli pochino addirittura solo dp 2 settimane-appena aperti gli occhi- adesso riesco a tenerli in mano senza che mordano...ovviamente provano a scappare, però nn mordono quando metto le mani nella gabbia.... PS due sono "prenotati"da mia nonna, gli altri due sono disponibili per chi li volesse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora