Vai al contenuto

E Quale La Razza Più Diffusa Nell Forum....

scila

che cane hai  

74 voti

1. 1. domanda ascelta multlipa

• meticci
      21
    • labrador,golden
      7
    • pastore tedesco
      8
    • boxer
      3
    • amstaff pit bull
      4
    • doberman
      3
    • barboncino
      0
    • shitzu
      2
    • chihuhahua
      5
    • altro
      29

Recommended Posts

Ciao a tutti: Dopo una lunga assenza, più di un anno, eccomi di nuovo qui e con gioia ho ritrovato le persona e i loro cani, cagnoni e cagnini a me cari...

Bene io ho votato "altro" perchè ho una west highland white terrier che ora ha compiuto 5 anni, e sono stati 5 anni di allegria felicità e tanto amore reciproco. Nella mia città i westy sono numerosi e ho fatto molte amicizie con loro e le famiglie, anche dove vado in montagna ne incontro tanti in villeggiatura: anni fa erano rari oggi decisamente sono èiù conosciuti.

Sono adorabili: giocherelloni affettuosi socievoli e dolcissimi.... la mia pelosina l'ho sempre incollata ai miei piedi! Hanno un unico difetto sono testoni, caratterino tipico dei westy ma con orgoglio devo dire che non ho avuto problemi ad educarla perchè è intelligente e ormai sa quello che deve o non deve fare. Ubbidiente, educata è adorata da piccoli grandi ed anziani. Vivace e velocissima adora correre con la sua pallina, che stringe sempre fra le zampe quando, senza fiato si sparapanza a terra a pelle di leone! Con la neve impazzisce... salta scava sparisce bianca nel bianco e la scovo quando tira su la testa e vedo il triangolo nero formato dagli occhi e dal tartufo nero. Ora siamo in vacanza e la lascio spesso correre nei prati dove si rotola nell'erba e ahimè anche nel fango e mi diventa un cioccolattino....

Insomma, lo avrete capito: una razza che consiglio a tutti. Non abbaia molto, ma se sente rumori inconsueti si trasforma in un cane da guardia temibile, visto che tira fuori un vocione che non si può credere sia di una papllottola pelosa di 28 cm al garrese!

Atri amici con westy qui ne sono arrivati????

Benritrovati! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si 16 anni... si chiama tania e l'ho presa al canile.. nonostante i suoi annetti è in gran forma..è quasi sorda..si..ma ogni giorno si "allena" giocando con i miea cavalli..e come corre!!!

Davvero complimenti! Spesso la longevità dei cani è dovuta davvero alle nostre attenzioni (oltre che da fattori sanitari..) e dallo stile di vita che noi gli facciamo assumere!!

Grande davvero! ciaoooo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172: Ho tre pastori belga malinois,voto per loro

Beh i Malin son una razza eccezionale!!!! Forse i migliori di tutti i pastori in generale ( anche del Border...ma nonostante tutto ovviamente adoro di più i Border :lol: ).

Però se dovessi sceglire tra i vari Belga sceglierei il Tervuren (si scrive così..??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i Malin son una razza eccezionale!!!! Forse i migliori di tutti i pastori in generale ( anche del Border...ma nonostante tutto ovviamente adoro di più i Border :lol: ).

Però se dovessi sceglire tra i vari Belga sceglierei il Tervuren (si scrive così..??)

Ti ringrazio border,Tervuren si scrive così.

Ma, toglimi una curiosità, hai cambiato immagine? Quando finiscono le feste per favore rimetti quella di prima,perchè è davvero un bel cane,tra l'altro la foto è stata fatta molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio border,Tervuren si scrive così.

Ma, toglimi una curiosità, hai cambiato immagine? Quando finiscono le feste per favore rimetti quella di prima,perchè è davvero un bel cane,tra l'altro la foto è stata fatta molto bene.

Ciao Malinois!! Ahh si si ho tolto l'immagine per dare un'atmosfera più natalizia..poi rimetterà la foto precedente! Però quella foto non è sparkye ma un border qualunque preso da google! Volevo caricare una foto di Sparkye (decisamente + bello di quello della foto eheheheh) però son immagini troppo grosse e non riesco a inserirle!

Grazie comunque e vista l'occasione ti auguro Buone feste! Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei cani sono meticci, ofelia ha per parte di madre un nonno dogo ed uno mastino napoletano e per parte di padre un san bernardo ed un totweiler e, da questo miscuglio genetico è emerso l'antico molosso descritto dai latini, il mio cane di razza è un volpino pomerania regslstomi dalla mia amica irene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...