Vai al contenuto

Il Paradiso Delle Cavie

sixia

Recommended Posts

Ciao! Oggi ho fatto un giro in un negozio qui vicino... e ch edire: non tutti i negozi sono così terribili, anzi! Le cavie erano divise per sesso, stavano in 5 in una gabbia 2 metri x 3, con tanto fieno e pellet, con verdura fresca, erano veramente bellissime! Finalmente un po' di manutenzione!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Oggi ho fatto un giro in un negozio qui vicino... e ch edire: non tutti i negozi sono così terribili, anzi! Le cavie erano divise per sesso, stavano in 5 in una gabbia 2 metri x 3, con tanto fieno e pellet, con verdura fresca, erano veramente bellissime! Finalmente un po' di manutenzione!! :bigemo_harabe_net-146:

Menomale!!!!E' bello sapere che ci sono persone coscienziose! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io oggi sono andata in un negozio dove sono tenute malissimo tant'è vero che ho pensato che forse sono da salvare quelle in vendita x come le trattano..ce ne era una sempre ferma all'angoletto secca secca piccola piccola povero amore bello mi ha fatto una tenerezza indescrivibile... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io oggi sono andata in un negozio dove sono tenute malissimo tant'è vero che ho pensato che forse sono da salvare quelle in vendita x come le trattano..ce ne era una sempre ferma all'angoletto secca secca piccola piccola povero amore bello mi ha fatto una tenerezza indescrivibile... :bigemo_harabe_net-102:

Concordo pienamente!!!!Purtroppo non ci sono molti paradisi delle cavie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Xiao...

il negozio si trova in provincia di Treviso, quasi in centro... oggi ripensavo a quelle belle cavie... avevano messo anche una di quelle palline di plastica per gatti con il sonaglietto dentro, e loro lo facevano rotolare avanti e indietro!! Che dolci!! Anche gli altri animali erano tenuti benissimo, i cincillà avevano una gabbia ampia e stavano saltando come matti, i furetti una gabbia a 3 piani alta come me ^_^ Ho visto tutti molto sereni, cassiere gentili, prezzi plausibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente!!!!Purtroppo non ci sono molti paradisi delle cavie..

Quoto totalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato....che è lontanissimo!! sarei proprio curiosa di farci un giretto..uff!!

Comunque..io penso una cosa....se acquistiamo animali dai quei fetenti che li tengono male, ne aumentiamo solo il commercio, e di conseguenza la loro sofferenza Aumenta!

Perchè se i fetenti non vendono...saranno costretti a chiudere..o a non acquistare più gli animali...

Non vorrei essere fraintesa..

Mi dispiace un sacco vedere quelle povere bestiole che soffrono....ma secondo me il questa è l'unica soluzione...

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato....che è lontanissimo!! sarei proprio curiosa di farci un giretto..uff!!

Comunque..io penso una cosa....se acquistiamo animali dai quei fetenti che li tengono male, ne aumentiamo solo il commercio, e di conseguenza la loro sofferenza Aumenta!

Perchè se i fetenti non vendono...saranno costretti a chiudere..o a non acquistare più gli animali...

Non vorrei essere fraintesa..

Mi dispiace un sacco vedere quelle povere bestiole che soffrono....ma secondo me il questa è l'unica soluzione...

Voi che ne pensate?

Io credo che la cosa migliore sarebbe acquistare gli animali in crisi, ma denunciare il negozio.

Loveanimals hai perfettamente ragione.... se si compra in quei negozi, loro comunque prenderanno altri animali da vendere...

Io penso che ci vorrebbe una legge ad hoc: voglio dire ci vorrebbero maggiori controlli e corsi per chi apre un negozio dove sono posti in vendita esseri viventi!

Spesso la sensazione che provo entrando in certi negozi, non è solo di semplice "crudeltà", ma di superficialità e spesso e volentieri di ignoranza vera e propria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...