Vai al contenuto

Foto Per Concorso Fotografico E Conigliando!

ErikaLuna

Recommended Posts

Stiamo raccogliendo le foto per il concorso fotografico che sarà premiato al CONIGLIANDO: i vostri piccoli potrebbero apparire sul calendario 2008!!!

Siccome non so se posso scrivere l'indirizzo e-mail perchè c'è il nome dell'associazione, mandate a me le foto, io poi le giro: erika_chicca@yahoo.it

I temi sono:

PRIMO PIANO

E B....y MOON

E ricordatevi il 6 maggio il Conigliando 2007 a Ferrara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo raccogliendo le foto per il concorso fotografico che sarà premiato al CONIGLIANDO: i vostri piccoli potrebbero apparire sul calendario 2008!!!

Siccome non so se posso scrivere l'indirizzo e-mail perchè c'è il nome dell'associazione, mandate a me le foto, io poi le giro: erika_chicca@yahoo.it

I temi sono:

PRIMO PIANO

E B....y MOON

E ricordatevi il 6 maggio il Conigliando 2007 a Ferrara...

ciao, quante foto si possono inviare? per cosa sta B....y MOON ?_? scusa sono poco pratica di manifestazioni...:=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per partecipare al concorso fotografico bisogna inviare le foto all'indirizzo mail, ed il costo è 10 € x 3 foto...

Il costo si può pagare direttamente al conigliando per chi viene oppure tramite bonifico (di cui vi diamo i dati in pvt).

Gli argomenti sono primi piani o "b...y moon", cioè coppiette, luna di miele, ecc...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...