ErikaLuna Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Stiamo raccogliendo le foto per il concorso fotografico che sarà premiato al CONIGLIANDO: i vostri piccoli potrebbero apparire sul calendario 2008!!! Siccome non so se posso scrivere l'indirizzo e-mail perchè c'è il nome dell'associazione, mandate a me le foto, io poi le giro: erika_chicca@yahoo.it I temi sono: PRIMO PIANO E B....y MOON E ricordatevi il 6 maggio il Conigliando 2007 a Ferrara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Stiamo raccogliendo le foto per il concorso fotografico che sarà premiato al CONIGLIANDO: i vostri piccoli potrebbero apparire sul calendario 2008!!! Siccome non so se posso scrivere l'indirizzo e-mail perchè c'è il nome dell'associazione, mandate a me le foto, io poi le giro: erika_chicca@yahoo.it I temi sono: PRIMO PIANO E B....y MOON E ricordatevi il 6 maggio il Conigliando 2007 a Ferrara... ciao, quante foto si possono inviare? per cosa sta B....y MOON ?_? scusa sono poco pratica di manifestazioni...:=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betty85 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Ciao! sono nuova, mi sono appena registata,non sono ancora pratica ma appena posso invierò qualche foto del mio piccolo Marylin. Va bene anche se compaiono persone o altri animali nella foto? oppure deve esserci solo il coniglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErikaLuna Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Allora per partecipare al concorso fotografico bisogna inviare le foto all'indirizzo mail, ed il costo è 10 € x 3 foto... Il costo si può pagare direttamente al conigliando per chi viene oppure tramite bonifico (di cui vi diamo i dati in pvt). Gli argomenti sono primi piani o "b...y moon", cioè coppiette, luna di miele, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora