mayacoya Inviato Luglio 13, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Luglio 13, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 Concordi sui metodi di addestramento o su Firefox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Luglio 13, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 Concordo sui METODI di addestramento! Per Pesk! come procede quella situazione di cui mi avevi parlato qualche mese fa per email? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Luglio 14, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2007 La situazione si è risolta, purtroppo non bene come speravo... infatti tre cani sono stati avvelenati, non si è capito da chi, prima che riuscissimo a farli portare via. Gli altri quattro ora sono al canile. E' una storia che mi ha lasciato molta amarezza, ti racconto meglio via email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesuper Inviato Maggio 6, 2020 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2020 Guardate questo cucciolo che viene salvato https://shrinkme.io/fmHLao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora