sile Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ciao, i pesci sono sempre nel secchio e con alti e bassi stanno benino... pallina mi preocupa perchè a volte sembra avere il corpo pieno di puntini bianchi... ma solo a volte, altre volte, sembra abbia usato il bagnoschiuma e quando si muove i punti vanno via... noi ora partiamo fino a domenica e al ritorno facciamo i test cosa dite? Sile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Quanti giorni sono passati a domenica?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sile Inviato Aprile 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 ciao, siamo tornati dal nostro viaggio... e pallina ci ha lasciati... sig che tristezza, sembrava stesse bene! SOno rimasti in due, sono ancora nel secchio, l''acquario con i batteri è li fermo da due settimane... abbiamo messo un sasso fatto bollire con il bicarbonato, non è calcare... ho provato a mandarti mail privata all'indirizzo del tuo sito... vorrei avere nome filtro prima di rimettere pesci dentro! Dici di aspettare ancora? E dici di sostituire quelli che sono morti? O è meglio aspettare? Ciao!"!!!!!!!!! SIle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora