Vai al contenuto

Oggi Arriva Giorgina!

briciolona

Recommended Posts

Povera ,gli fa male?

No non credo!Non ha nemmeno urlato quando gliela ho staccata!

Io arrivo tardissimo, sono rientrata lunedi dalle ferie, faccio i complimenti a briciolina per l'ultimo acquisto, è veramente dolce.

Volevo prendere un amica per il mio Lillo, ma vari problemi, tra cui rifare il tetto , non mi hanno lasciato tempo per informarmi bene.

Speriamo di riuscire prima delle vacanze estive.

E' adorabile giorgina. :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117:

Fai le cose quando puoi non ti preoccupare!!!!

Giorgina vi ringrazia tutti per i complimenti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giorgina ha un fungo dietro l'orecchio! Niente reunion con le due pesti! Anzi 2 settimane ancora di quarantena, più cura con l'antimicotico!!!!!!

Vabbè pazienza meglio averlo saputo!Ma lo immaginavo ho visto le scagliette nella pelle!Uff!

Per il resto è perfetta!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia giorgia, che sfiga tra me e te :bigemo_harabe_net-163:

Sto impazzendo dalla voglia di vedere petunia e peonia insieme!!!

Io conto di dover aspettare solo fino al prossimo week end!!!

Io devo aspettare troppo!!!Purtroppo non me ne sono accorta prima!Sono troppo pelose per riuscire a rendersi conto se hanno problemi alla pelle!

Vabbè aspetteremo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale ch il vet. se ne è accorto..e anche se questo significa unirle più il l'à pensa a quanto sarà bello quando accadrà!!!

Quanto tempo di quarantena ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale ch il vet. se ne è accorto..e anche se questo significa unirle più il l'à pensa a quanto sarà bello quando accadrà!!!

Quanto tempo di quarantena ancora?

Gliela ho portata apposta perchè ho visto sta ferita squamosa!E poi l'ha controllata tutta così mi sento più tranquilla!

Penso almeno altre 2 settimane perchè l'antimicotico va dato 4 volte con 3/4 giorni di pausa!

Vabbè pazienza! *-+-+-* Il mio dispiacere era di non essermi accorta prima, magari la prima settimana che era qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pesata oggi ed è arrivata a 355 grammi!Direi che mangiare, mangia! :bigemo_harabe_net-163:

Era sui 215 grammi quando è arrivata a casa nemmeno 20 giorni fa!

Briciolina ieri era 825 grammi!!!!Olè

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pesata oggi ed è arrivata a 355 grammi!Direi che mangiare, mangia! :bigemo_harabe_net-163:

w le porcellone mangione!!! :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peo ne pesa 300, poco?

Quanto ha Peo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peo ne pesa 300, poco?

Io dico che ognuno ha una sua struttura!Se non perde peso va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata Giorgina che se ne va a spasso! E che carina quando gli scivolano le zampette dietro sulpavimento! :lol:

Comunque la mia preferita resta Briciolina...è la mucca perfetta! ^_^

Oh, facciamo a capirci, le altre due sono uno spettacolo, nulla da dire! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata Giorgina che se ne va a spasso! E che carina quando gli scivolano le zampette dietro sulpavimento! :lol:

Comunque la mia preferita resta Briciolina...è la mucca perfetta! ^_^

Oh, facciamo a capirci, le altre due sono uno spettacolo, nulla da dire! :lol:

La mia giorgina è una carognetta!

Oggi non voleva tornare nella sua gabbia (purtroppo lo capisco) ma io dovevo uscire, e allora è corsa dietro il comodino, ha fatta una pipì di 2 litri e contemporaneamente si è nascosta in una apertura del mobile!

Così mentre io ero in una posizione innaturale, direi redena,che con una mano pulivo, e con l'altra cercavo di acchiapparla, lei ha atteso che mi distraessi un attimo, è sgusciata da un angolo, ha slittato col culettino ed è fuggita il più lontano possibile! :bigemo_harabe_net-163:

Povera me!

Dici bene sulla Briciolina!Le voglio tanto bene!A lei piace dormire sulla mia pancia!Non è come Abby e Giorgina che non voglione bene alla mamma! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate!La Briciolina e la Abby non ci pensano nemmeno a pascolare per camera!

Quando pulisco il gabbione, metto la protezione perchè non escano sul balcone, così, perchè non so cosa fare! :bigemo_harabe_net-163:

Si muovono nel raggio di 10 centimetri senza abbandonare mai la loro posizione! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono distrutta! Ho passato la mattina a pulire, fare bagnetti, asciugare, pulire pulire pulire! :wacko::bigemo_harabe_net-125::bigemo_harabe_net-191:

Ma ora ho una gabbia sola con tre porcelli dentro! :bigemo_harabe_net-117:*clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...