mike121053 Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Visto che io dormiro' il giorno di Pasqua(sperando che lilly me lo permetta) vi anticipo i miei piu' cari auguri nel giorno del cristo risorto. A voi e a tutti i nostri amici pelosi e pelosetti sperando che nostro signore faccia aprire gli occhi a tante persone che non amano gli animali e lancio una preghiera affinche' tutti quei tesorini che sono abbandonati trovino l'amore e l'affetto sincero di una famiglia. BACI BACI BACI BACI BACI A TUTTI Michele e lilly http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 GESU', CHE NEL DOLORE CI HAI SALVATI FAI CHE TUTTI COLORO CHE NON AMANO GLI ANIMALI,CHE LI MALTRATTANO E NE FANNO SCEMPIO, APRANO I LORO CUORI, FAGLI CAPIRE COSA E' LA VERGOGNA NEL COMPIERE TALI ATTI SU COTANTI INDIFESI AMORI E NELLA TUA GRANDE MISERICORDIA ACCOGLI NON DICO NEL TUO SENO MA UN PO' PIU' IN LA' TUTTI I POVERI E SFORTUNATI ANIMALETTI CHE NON GODONO DELLA FELICITA' DI AVERE UNA FAMIGLIA CHE LI AMI E CHE ARRIVANO NEL TUO PARADISO OFFESI E BISTRATTATI, FA IN MODO CHE TUTTI I CANILI SI SVUOTINO E CHE FINALMENTE OGNI AMICO PELOSO ABBIA UN PADRONCINO CHE GLI PROCURI UNA CULLA NEL SUO CUORE. AUGURI A TUTTI BUONA PASQUA IN CRISTO Michele e Lilly http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Un bellissimo augurio il tuo che ricambio di cuore anche a nome dei miei pelosi e pennuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 tantissimi auguri anche dai miei pelosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 BUONA PASQUA A TUTTI VOI E AI VOSTRI PELOSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Buona pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 BUONA PASQUA A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Tantissimi auguri di buona Pasqua anche da parte mia e della mia "banda" a quattrozampe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 buona pasqua a tutti, alle vostre famiglie a naturalmente a tutti i pelosi del forum, squamati e piumati!! mi raccomando mangiate tanto cioccolato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 tanti auguri a tutti !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Buona Pasqua a tutti! io ho 6 uova sull'armadio http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...a258465fa6.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Tanti auguri a tutti anche da me e dal "piccolo" William! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Mi associo a tutti i vostri auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora