MightyDoc Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 ciao a tutti!! mi chiamo federica e sono del trentino adoro gli animali e pratico l'equitazione da 4 anni circa ;) ho un cavallo di 4 anni che si chiama doc o lena five... ma lo chiamiamo mighty insieme stiamo iniziando a fare un po' di reining un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 Ciao!!!! Non sarà mica figlio di spato o'lena il tuo cavallo?? Benvenuta...anche io faccio reining,ho meglio facevo... Ho fatto le rookie nella lr ma poi sono stata costretta a smettere... Raccontaci un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MightyDoc Inviato Aprile 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 nono il mio è appaloosa, figlio di mighty five x lady olena jinx... è fratellastro di olena five ;) reining ho iniziato a farlo circa 2 anni fa, poi un anno fa ho preso il mighty e ho cambiato maneggio... adesso faccio un po' di reining con lui ma nn faccio gare tu invece? hai un cavallo? bacio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Si,ho una cavallina di 6 anni,Rs Lilly Jac figlia di Mc Jac Flash,conosci?? Nella mia firma c'è il link per vedere le foto,se vuoi,su yahoo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hidalgo93 Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Ciao Fede sono Daniele,ho 14 anni e faccio monta western da 2.I miei cavalli sono due arabi:Kira e Hidalgo Benvenuta nel nostro forum!!!!!!!!!!! Dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora