tiberts Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 Sì forse è meglio "salvare" Carlo....visto che è arrivato così bello sano e pimpante qui da noi, conviene tenercelo com'è!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 siete un branco di fulmiGNIATE!!!! meno male che sono lontana abbastanza e non mi avete ancora contaGNIATO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 Doni ieri quando ho sentito dell'invasato a Houston pensavo fossi tu che volessi spedire China sulla luna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 mi sa che mi sfugge qualcosa... mi volete spiegare, così rido anch'io?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 e ci credo! allora, c'e la DONA che ha una gatta che si chiama CHINA che invece di miagolare fa GNE e la tira pazza... (c'e' un topic chiamato China amato tormento... se hai tempo) e poi c'e' Tiberts (Cinzia) che ha un amore sviscerato (virtuale) per la China, ed e' il suo avvocato difensore... e poi ci sono io che vivo a Houston, e quindi non posso essere stata contagiata dalla China (infatti sono sfatta di mio) perche' son troppo lontana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 beh. allora posso aprire un topic su attila, la mia maine coon, che invece di miagolare fa MOO con voce baritonale (e dire che si legge sempre che i maine coon cinguettano, bah....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 ossssantocielo... ma ce li avete tutti voi i gatti che fanno i versi piu' strani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 si carlo fallo ti prego........... anche perche francamente io sono un po' stanca di lottare contro una banda di donne scatenate che tutte le sere o pressapoco mi mandano parole d'amore verso una gatta insopportabile come la mia.......ho bisogno di conforto!! ti consiglio di darci un occhio a quel post....cosi potrai renderti conto di chi sono IN REALTA le tue sorelle-amiche-assistenti veterinarie-e consulenti di lattazione........ se sopravvivi e ci FREQUENTI ancora .......complimenti!abbiamo un eroe fra noi!!! http://www.animalinelmondo.com/forum/index...showtopic=16572 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Ciao Carlo, ho seguito tutta la tua avventura anche se in silenzio... perchè non posti un paio di fotine di Atttila e degli altri? Anch'io ho un micione che credo sia un incrocio con un Maine Coon. Un bacio a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Meraviglioso...un gatto che fa MOOOOOOOOOOOOOOO!!! Gattaparty pensa che gioia sarebbe vivere insieme io, te la China e Attila "GNEEEEE MOOOOOOO GNEEEEEE MOOOOOOOO"... un paradiso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 ora posso dirvi la verità: era tutto inventato: io sono pagato dal ministero della salute per distrarvi, farvi divertire e passare un po' di tempo al computer, in modo che non possiate fare danni in giro, per la strada, al supermercato, in ufficio. Siete simpatiche, certo, ma se la società non vi tiene sotto controllo è la fine.... > > > > > > > > > > > > vi mando volentieri un paio di foto, posticce si intende, ma posso farlo direttamente qui (più semplice e veloce)? o devo per forza farmi ospitare su un server esterno e mettere qui il link ad esso quest'ultimo scorso (scusate, al ministero noi si parla così, un po' ridondante...)? lui, IL carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Ciao Carlo, ho seguito tutta la tua avventura anche se in silenzio... perchè non posti un paio di fotine di Atttila e degli altri? Anch'io ho un micione che credo sia un incrocio con un Maine Coon. Un bacio a tutti voi! Un paradiso!!! GNE MOOO!!! Io naturalmente porto il mio William che nel suo piccolo trilla... miao lo fa solo in casi estremi e lo fa con una vocina ina ina che non si può credere che venga da un gattone come lui... Tu Cinzia naturalmente sei OBBLIGATA a portare tutti i tuoi cani e gatti, anche se non hanno particolari problemi di verso... Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Mi sono autocitata.... che inetta!!!!!!! Volevo citare Cinzia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 oddio la CHINOSI acuta si sta allargando a macchia d'olio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 ...sono seriamente preoccupata... quest'epidemia si diffonde ad una velocità preoccupante... tra poco il solo Carlo non riuscirà a tenerci a bada... a proposito... anche Cinzia ha qualche gatto con problemi vocali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 bene ragazze, adesso, prima di prendere la vostra medicina e di andare a nanna nelle vostre cellette, volete dirmi come postare le due o tre foto che voglio mostrarvi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 ...sono seriamente preoccupata... quest'epidemia si diffonde ad una velocità preoccupante... tra poco il solo Carlo non riuscirà a tenerci a bada... a proposito... anche Cinzia ha qualche gatto con problemi vocali... Anto volevo proprio dire "provate a chiedere ad Antonella come miagola bene Lucky..."e prova a pensare a come miagola ora dopo l'operazione!!!! poi c'è Koda che anzichè fare BAU fa AUUUUURRR Bimba che abbaia ad ogni piffero che vede volare (e guardate che ce ne vuole anche tanto per vedere un piffero volare), Baghera probabilmente miagola solo se pagato, Minoù non l'ho ancora sentita....in compenso ho l'incardellato che ogni volta che mi vede per salutarmi fa "PIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"...GATTAPARTY che te ne pare??????? P.S. in tutto questo bailam non ci hai ancora detto come sta GNIATOS!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 bene ragazze, adesso, prima di prendere la vostra medicina e di andare a nanna nelle vostre cellette, volete dirmi come postare le due o tre foto che voglio mostrarvi?! Vai su imageshack (un sito di hosting), carichi sul server le foto, e copi qui l'ultimo link che ti danno. Ciao Papy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 X Cinzia: bene bene bene!!!!! Porta tutti mi raccomando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 ci siamo! ora fate le brave, smettetela di cinguettare e andate su http://profile.imageshack.us/user/festinalente/ non ho ancora capito dove mettere i nomi dei file, quindi una breve legenda: quello che legge e che guarda l'infinito (ma gli viene da ridere) sono io (le hanno messe per prime ma le ho caricate per ultime, giuro!!) quando non compaiono essere viventi (acari a parte) è casa mia così vi fate un'idea il certosino è -era- olmo (sì, una femmina di nome olmo, e allora?!), morto un paio di anni fa, con mio grande dolore la siamese (thai) è mea, 8 anni la nera è quella disgraziata di martini 2 anni la maine coon è attila (quella che fa MOOO) che spero di riuscire a far accoppiare tra non molto, 1 anno e mezzo e, last but not least, il nano è P/ATHOS (che ora pesa ben 270 grammi!), 15 giorni, di fuoco spero vi piacciano. Consideratelo come un regalo per ringraziarvi di tutto il sostegno che finora mi avete dato: il veterinario era necessario, ma senza di voi mi sarei sentito troppo solo per andare avanti. grazie a tutte..e ora basta che mi viene il magone. ...E poi non siamo ancora fuori pericolo! eccheddiavolo! su, al lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 mamma mia che meraviglie delle meraviglie!!! che dire? uno più bello dell'altro!!! Martini è stupenda ma Attila è qualcosa di strepitoso...la foto in cui guarda in sù appoggiata sull'erica è da poster!!! e il piccolino me lo mangerei di baci da quanto è bello!!! bellissimo davvero, sono così dispiaciuta che gli sia successa una cosa così brutta.....ma rimane il fatto che sarà un meraviglioso micione, perchè lui riuscirà a venire fuori da tutto questo e ciò ci renderà felicissimi, per lui e per te, perchè con tutto quello che hai fatto e stai facendo meriti solo il meglio!!!! -commenti sulla libreria: ammazza!!! avevo letto che ti piaceva leggere, ma qui si esagera!! -commenti sulla tua casa: ti appartiene e parla di te e per te -commenti sul papy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 martini e' la fotocopia fatta a femmina di antongiulio!!! ho preso un colpo guardando la foto! P/ahtos e' un mito...degno del nome, gli occhietti da cinesino sono stupendi !!!! e anche gli altri sono un esempio di bellezza! (includo il padrone o no??? eheheh) complimenti per la famiglia, bravo papy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 ma non ci sono gatti "nani".....perche solo io non ho capito chi è p/athos? mi sento vecchia e arteriosclerotica...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Dona ma come?? C'è un piccoletto dolcissimo!!!! Sono tutti bellissimi, e, ti prego, ospitami una settimana a casa tua e prestami qualche libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Ma che bello il nostro P/athos! insomma... i gatti sono stupendi, la libreria mi sembra fornitissima... il 40enne 0K.... VADO A PREPARARE LE VALIGE!!!! a proposito... che letture preferisci? Una carezza a tutti i mici ed in particolare al nostro Pathos, che emozione vedere le foto ed i suoi occhietti appena aperti! siamo tutte orgogliose, papy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora