DONA Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 TROVATOOOOOOOOOOOO si pero cavolo avvertitemi che è in seconda pagina! ma come ha fatto a venire cosi marroncino da una gatta nera come il carbone.....dio com è bello carlo......... (ehm......stavo alludendo al gattino....ahahah.....ma anche l'umano non è affatto male!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 Non ho parole davanti a cotante bellezze tutte insieme..... Belli tutti, nessuno escluso, Attila somiglia un pò al mio William e Pathos... troppo tenero e bello! Un bacione e 1000000 carezze a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 ciao a tutte! volevo farvi sapere che, grazie ai vostri ultimi messaggi, ho deciso di chiudere con l'analista con cui mi trascinavo da 15 anni: il mio amor proprio ha avuto un picco da record e ho deciso di candidarmi alle primarie (non so di che cosa ma mi candido lo stesso, oh). e se organizassi una bella cena a casa mia? me la cavo piuttosto bene ai fornelli e sarebbe fantastico, ma dubito che da houston, civitavecchia, roma, capri... arrivereste in orario...mi si scuoce la pasta... le mie letture preferite... difficile... ultimamente molta narrativa... ora ci penso e vi sparo un paio di titoli che mi hanno cambiato la vita eh? a dopo mi mancate già... carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 oh giovine virgulto!!!io mi ritengo offesa.........e la povera DONA che viene da FIRENZE manco citata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 beh, tesoro, perché ero convinto tu venissi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 ...in questo romantico duetto inizio a sentirmi di troppo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 tranqui, carlo che il 18 giugno torno in patria per ben quasi 3 mesi, sempre disponibile per cene a 'scrocco' io ci sono! ma io dico, ora che il tuo ego e' diventato un EGONE, notizie del piccinino non ce ne dai piu'???? come sta?... sappiamo come stai tu, ma tu qui sei OFF TOPIC ahahah hai cominciato a svezzarlo? come va? insomma.... ohhhh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 oddio: p/athos!!! ero così preso dai vostri messaggi che me lo sono dimenticato nel freezer!!! l'avevo messo lì 5 minuti perché faceva troppo caldo, sabato scorso..... no.... tutto ok.... è salvo...trema solo un po', ffiiiuuuuuu dunque, fin qui tutto bene (l'avete visto "l'odio", al cinema? bello eh?), anche se un problema c'è (e ti pareva?). ora basta parentesi (non ne potevamo più) :bigemo_harabe_net-163: torniamo a bomba nel topic, infatti è una questione di opportunità in base al comportamento ossessivo di martini. tutti i giorni per due volte gli dò l'antibiotico per bocca, lo disinfetto e gli metto il gel che favorisce la cicatrizzazione. Lui ovviamente straurla tanto che tutte e tre le gatte si accapigliano per farselo dare (l'istinto di madre è pazzesco! io al posto loro me ne andrei al bar per non sentire gli strilli). Quando poi lo rimetto nella cesta, martini è così in fregola -o è l'odore dei medicinali, o è il senso di colpa- che lo lecca vigorosamente fino a che non gli fa sanguinare nuovamente la ferita. E' un'oca. Io sarei per interrompere disinfettante e gel (tenendo la situazione controllata) pur continuando con l'antibiotico. Siete d'accordo? Lo so che devo chiedere al veterinario, ma intanto voi siete gratis, siete più simpatiche e lui non c'è fino a domani. se non vi impressiona -dubito- potrei postare anche un paio di foto del tronchetto di zampina, se riesco a farla sorridere (la zampina), così vi fate un'idea della situazione. Tiberts non avertene a male. d'altronde non mi hai scritto neppure un email, sai com'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Ma quanto tempo ci vuole perchè questa zampina sia a posto? -non me ne ho a male, don't worry, ho già il mio fornito harem da seguire, stare a dietro anche a te mi sarebbe difficile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 beh, tesoro, perché ero convinto tu venissi... si pero carlo scusami,cosi ci fai scoprire!!!non avevamo detto che nessuno avrebbe mai dovuto sapere di noi due?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Bellissimi tutti complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Fai sorridere il troncone e vediamo... io userei solo l'antibiotico, la mamma lo raspa con la lingua e gli ritarda la cicatrizzazione. ... Capri non è poi dall'altra parte del mondo... basta organizzarsi e si arriva quando scoli la pasta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Fai sorridere il troncone e vediamo... io userei solo l'antibiotico, la mamma lo raspa con la lingua e gli ritarda la cicatrizzazione. ... Capri non è poi dall'altra parte del mondo... basta organizzarsi e si arriva quando scoli la pasta! questa cena non s'ha da fare cosi cumulativa......dopo che ho scoperto di avere una tresca con l affascinante quarantenne,mi dispiace ma l'unica che va a cena da carlo sono io........casomai voi potete stare sotto la finestra a implorare gli avanzi.... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Nulla da eccepire sulle capacità culinarie di Carlo... ma quando la caprese va a cena porta la...caprese (torta)... insomma vi prendo per la gola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 vabbhe dai....un ospite lo possiamo accettare!ma UNA però.....d'altra parte come posso resistere a una torta? non per ripetermi ma come diceva ciuchino ....TORTE!LE TORTE PIACCIONO A TUTTI.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 OK, abitando io sapete dove, volevo avvisarvi che sto già salendo sul metrò...... non per altro, Antonella la caprese l'aveva promessa prima a me, quindi ora mi apposterò in attesa della sua venuta....amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 mamma mia finalmente sono arrivata all'ultimo post!!!! Ero terrorizzata di leggere la frase "non ce l'ha fatta"........... Complimenti a papy che le donne ce la potessero fare non avevo dubbi anche io ne ho salvato qualcuno, ma tu sei il primo uomo che supera una prova del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 ciao papy! allora il micio? e che alla SUPERmiaomonima piaccia o no... io ho gia' il tovagliolo legato al collo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 tiberts! non provarti ad appostarti in cortile, soffiare la torta e sparire. Se la vuoi partecipi e ti palesi, altrimenti ciccia. E poi mi chiedo dove ti apposti, che non sai neppure dove sto di casa... :-) sono contento si sia aggiunta indira alla lunga lista delle mie ammiratrici: qui l'atmosfera si stava raffreddando, tutti ormai danno per scontato che io sia un eroe... vabbè, mi toccherà azzoppare un altro micio per attirare l'attenzione.... scusate! umorismo macabro!!! (giuro che è nato così...) ragazze (ehm, si fa per dire...) a parte gli scherzi, quando il micio è presentabile chi vuole è davvero invitato da me per vederlo e intanto bersi un buon bicchiere di vino, eh? ve lo meritate martini si comporta davvero strane -alla latina- e fatico a capirla, ma vi spiegherò; a presto gli aggiornamenti e, spero, le foto cruente... a tutti carlomeamartiniattilaathos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 martini si comporta "alla latina"?????? oh perbacco mi sta sfuggendo qualcosa........... P.S."ragazze si fa per dire" un cavolo!!!!!!!!io sono ancora una ragazzina per tua informazione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 intendevo dire "strane" alla latina (=stranamente", ma era un gioco di parole), chiedo scusa... :-(( gli è che ogni tanto, ancora, nonostante i pianti di athos e i propri (infatti mentre lo fa continua a miagolare disperata) lo tira fuori dalla cesta nell'armadio e me lo scodella sul tappeto e poi lo lascia lì, come abbandonato, guardandomi insistente. Se la sgrido mi guarda un po' allucinata e continua ad emettere miagolii continuati. Allora lo prendo e lo rimetto nella cesta, al che lei lo raggiunge e comincia a leccarlo e se lo coccola tutto e sta lì per due ore senza problemi. Visto che però me l'ha già fatto 3 o 4 volte, ho spostato la cesta in quel punto sul tappeto... mah, stasera vediamo dove lo trovo... (è matta, è matta) nessuno ha un dizionario felino-italiano? eventualmente anche felino-inglese, che tanto me la cavo bene (con l'inglese...) PS: ho pensato eventualmente di picchiarla ripetutamente fino a farglielo capire, siete d'accordo tutte, vero?! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 siamo d'accordo solo se per picchiarla usi il gatto a nove code.......nel senso letterale del termine!tu trovaci un qualsiasi GATTO IN SENSO DI FELINO VIVENTE che possieda nove code VISIBILI e noi ti daremo il permesso di picchiarla........piu accondiscendenti di cosi cosa vuoi.... stasera sul tardi dovrebbe venire zarina......speriamo che lei abbia la soluzione al tuo rebus.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Ti sei salvato per il rotto della cuffia....anche a me quel "ragazze si fa per dire" non mi ha fatto fare salti di gioia!!! -Tu hai detto che abiti in Inganni no? io prendo il metrò a Gessate, poi cambio arrivo ad Inganni e comincio a girare per negozietti, librerie, negozi di animali e parlando del più e del meno vedrai se non viene fuori anche il tuo codice fiscale!!! Comunque, mi sembra davvero incredibile leggendo il tuo messaggio d'apertura, essere ancora qui a parlare di Athos e dei suoi progressi, sono davvero felice per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Ti sei salvato per il rotto della cuffia....anche a me quel "ragazze si fa per dire" non mi ha fatto fare salti di gioia!!! -Tu hai detto che abiti in Inganni no? io prendo il metrò a Gessate, poi cambio arrivo ad Inganni e comincio a girare per negozietti, librerie, negozi di animali e parlando del più e del meno vedrai se non viene fuori anche il tuo codice fiscale!!! Comunque, mi sembra davvero incredibile leggendo il tuo messaggio d'apertura, essere ancora qui a parlare di Athos e dei suoi progressi, sono davvero felice per lui gia cinzia,la penso come te............athos è un pochino nache ns in questo senso ti pare?tutte abbiamo amato subito quel gattino..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Io sarò messa male e su questo non ci piove....ma se per cortesia qualche moderatore può intervenire perchè c'è "qualcuna" che posta messaggi doppi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora