carlo Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 RAGAZZE!!! ho finalmente aggiunto su http://profile.imageshack.us/user/festinalente/ qualche foto del malato e, attenzione, un paio di pantoufle, il marito... no l'amante di martini. Ecco perché athos è fulvo! In realtà, non capisco come mai athos nelle foto appaia di quel colore: vi assicuro che dal vivo è nero come la madre...mah, misteri della cromatica. visto che è l'abitudine del forum, raddoppio anch'io il messaggio. Non capisco ma mi adeguo... RAGAZZE!!! ho finalmente aggiunto su http://profile.imageshack.us/user/festinalente/ qualche foto del malato e, attenzione, un paio di pantoufle, il marito... no l'amante di martini. Ecco perché athos è fulvo! In realtà, non capisco come mai athos nelle foto appaia di quel colore: vi assicuro che dal vivo è nero come la madre...mah, misteri della cromatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 visto che è l'abitudine del forum, raddoppio anch'io il messaggio. Non capisco ma mi adeguo... Siamo a posto..... Vedere quel moncone mi ha stretto il cuore....povero cucciolo, è bellissimo e dolcissimo, la foto con la sua mamma è stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 che amore di cucciolo.... che amore di cucciolo.... ussignur... qua diamo giu' di testa tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Io sarò messa male e su questo non ci piove....ma se per cortesia qualche moderatore può intervenire perchè c'è "qualcuna" che posta messaggi doppi.... il moderatore è intervenuto come richiesto.......credo sia la prima volta che un moderatore "modera" se stesso!!! vedi che non si può mai dire nella vita?ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 29, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Aprile 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 amiche mie, se non scrivo è perché la situazione è stazionaria e tutto procede come deve. Ma vi penso e parlo spesso di voi e, potete immaginarlo, benissimo. Tra l'altro ho dato un'occhiata in giro nel forum e ho notato che è pieno di argomenti bellissimi e interessanti discussioni: non smetterei mai di leggere tutto, dai cavalli a i criceti.... Tutto preso dai miei problemi avevo dimenticato quelli degli altri, che spesso sono molto più gravi. Mi spiace solo non poter dare una mano come vorrei, so ben poco di comportamento animale. E' proprio un sito prezioso, grazie e a presto. La pasta da me si fa eh?!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 30, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2007 ciao carlo! sono felice che micioPathos sia stazionario, le ultime foto sono di una tenerezza disarmante! ... o mi raccomando, la pasta DOPO il 18 giugno, eh?... mica mi vorrete tagliare fuori solo perche' ho la carta verde??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Maggio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 certamente, ovviamente dovrai compilare un breve e simpatico questionario per entrare qui da noi del tipo: "hai con te armi e/o hai intenzione di compiere atti terroristici?", "partecipi ad attività illegali di qualsiasi tipo?". Nessun problema vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 ho dovuto rispondere a domande ben peggiori, il vostro questionario non mi spaventa (o forse dovrebbe.....?!?!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Ciao,ultimamente ho avuto diversi problemi da risolvere,e nn sono stata presente più di tanto e nn ero a conoscenza del tuo topic. Ma ho letto un pochino oggi, per fortuna ho avuto un pò di calma,e posso dirti solo una cosa: sei veramente una persona MERAVIGLIOSA e SENSIBILE. al piccolino... Qualcuno c'è anche per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 8, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2007 "stiamo tutti bene! ormai il replicante pesa più di 450 gr e spesso viene accudito contemporaneamente da martini e da attila (la maine coon) che ha una voglia di fare la madre che non ti dico. Ho smesso sia di disinfettarlo che di dargli l'antibiotico ormai da diversi giorni e la ferita sta molto bene. Lui è bellissimo e dorme e mangia, nient'altro. E io pago! Ho solo un piccolo cruccio: già forse la zampina mancante probabilmente gli rende più difficile cominciare a muoversi nello spazio, ma poi è figlio unico, e gli mancano gli stimoli al movimento dati dai fratellini nel gioco. In realtà non so quando debbano cominciare a camminare da soli, lui sta in piedi e si sposta nella cesta, ma non mostra il desiderio di uscirne. forse è normale, in fondo ha ancora un mese, ma mi piacerebbe vederlo cominciare a saltellare qua e là, e se avesse dei fratellini forse comincerebbe a farlo prima. Il dramma dei figli unici... :-))" Mi permetto di inserire parte di una mail ricevuta da Carlo, per aggiornare tutte le persone che sono in attesa (ansiosa) di notizie di Athos. A Carlo rispondo che tra poco, anche se con una zampina sola, Athos incomincerà ad uscire e, anche se figlio unico, troverà tutti i pretesti per giocare! A tutte le amiche del forum Carlo invia i suoi saluti, accompagnato dalla sua tribù felina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 8, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2007 e l'amica DONA è ben felice di sapere che tutto va bene.....anto quando rispondi riporta i miei saluti a carlo......e digli da parte mia anche che si goda questi momenti di pace.....quando comincerà a saltellare dappertutto forse li rimpiangera un pochino........ma conoscendolo sono sicura che sara proprio pochino pochino.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2007 Sono felice per Pathos e per Carlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Maggio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 ma si può sapere dove siete state tutte quante???!!! ero disperato!! no, non si fa così... ecco la situazione: ormai athos ha 8 mesi compiuti, va al liceo in motorino, ha le chiavi di casa e al sabato gli do una paghetta di 12 euro per le sigarette (ma sospetto si faccia le canne...) ... ... ok, adesso mi sono calmato... non è niente vero; è vero però che sta benissimo e anche martini, nonostante una mastite che va e viene (d'altra parte ha un caterpillar che succhia come un'idrovora sempre dalla stessa mammella, vorrrei vedere voi...). la ferita è ormai quasi sparita sotto il pelo, lui già si muove libero come un pinguino (anche se quando lo faccio giocare con una pallina cerca di prenderla con la zampa anteriore e si stampa col muso sul pavimento ) esce da solo dalla cesta e mi ha già fatto la cacca in giro un paio di volte (credo che martini si sia stufata di mangiarsela, porella...); ho provato allora a metterlo sulla sabbietta.... ma ne ha mangiata così tanta che a momenti si strozzava! mi sa che è ancora presto.... insomma, oltre a pulire continuamente mi faccio di quelle risate che non immaginate! Domani metterò una nuova foto sul solito sito imageshack così potrete constatare i progressi. Un abbraccio e un bacio grande a tutte (una per una, si intende) il solito cascamorto carlo le tre mamme martini, attila, mea il protagonista athos, detto apecar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Sono felice di sentirti Carlo e soprattutto sono felice di sentire sempre nelle tue parole questa grande carica di ottimismo...ogni volta che immagino i tuoi racconti vedo il tutto circondato sempre da un bel sorriso e credo che per il piccolo Athos non potesse esserci terapia migliore di avere accanto a se un umano come te!!! Un bacione a tutta la banda e ti prego....non chiamarlo più ApeCar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 ma come cinzia!era cosi caruccia la canzoncina dell apecar..... SU E GIUUUUUUUUUUU......CON L'APECAAAR!LA VITAAAAAA....è TUTTA QUAAAAA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 16, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2007 Dai Cinzia, Apecar è davvero un soprannome carino! Noi alla Minni la chiamavamo Triciclo o Trespolo... ma non si è mai offesa!!! Grande Carlo! Sono contenta che tutta la famiglia stia bene e non vedo l'ora di vedere le nuove foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 ecco! le ho messe sul solito http://profile.imageshack.us/user/festinalente/ io non sarò un grande ritrattista, ma vi assicuro che far stare fermo lavaredo è un'impresa! più che un gatto è una murena! cinzia, mi dispiace ma concordo con le altre: athos sarà certo più nobile, ma apecar è simpaticissimo! pure lavaredo è geniale, anche se un po' lungo, e ringraziate il cielo che non l'ho chiamato, come qualcuno mi ha suggerito, "zampa? quale zampa?", tanto per citare Frank. Jun. Comunque tranquilla, resta athos/pathos, ...ma nell'intimità lo chiamerò anche "ape".... ma... voi che sapete sempre tutto....ora ha 40 giorni: quando comincio a dargli qualcosa di più consistente da mangiare? il gattile dell'8o piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 APECAR mi fa impazzire!!!! e' lui, e' lui!!! mitico carlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 caspita com'è cresciuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Non so se è questione di Chinovirosi ma io non lo trovo!!!!! Dove sta Athos???? Lo voglio vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato Maggio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 come, non lo vedi? dovrebbe bastarti andare su http://profile.imageshack.us/user/festinalente/..... ma william è bellissimo! è un maine? è intero? sei sempre a civitavecchia o per caso adesso abiti a due passi da casa mia? attila ha detto che è disposta a qualsiasi cosa pur di accoppiarsi con lui!! (che vergogna...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 carlo è vero .....non si vede nulla delle foto..........ufffiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 Ma no che si vede!!! nella prima pagina le prime foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Maggio 17, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2007 dipende da che browser usate per aprire il link. io ho un mac e con safari non si vedono, ma se le apro in firefox si!!! e' bellissimo, smanettate sui vs computer perche' ne vale la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora