gattapatty Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Wow!!!! Bentornatoooooo! certo che ci ricordiamo di te! Sono felice che tutto vada bene e che ti sia cresciuta famiglia! Aspettiamo con ansia le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Carlo che piacere rileggerti!!! Siamo davvero contente delle belle notizie, ed aspettiamo le nuove foto, soprattutto del Bellissimo nostro nipotino DovelzamPINO :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 ciAO carlo....ma bentornatooooooooooooo............finalmente ti si risente......oh aspettiamo le nuove foto e mi raccomando,stavolta non risparire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 quanto alle tre zampe,io ho avuto clementina che una zampa l'aveva lasciata nella tagliola da cui l'ha salvata uno dei miei cani, guarita , pur adulta si è adattata benissimo! questo crescerà così quindi l'adattamento sarà automatico. ti accori se la mamma non ha latte perchè il piccolo piange. inoltre premendo leggermente i capezzoli si forma la goccia, come ti è stato deto. la gatta è primippara e può avere le idee confuse, ma penso che, sempllicemente, vedendoti poco, quando arrivi corra da te, il resto del giorno penso stia col piccolo. quando sei sul divano, portateli accanto tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 mi accorgo ora che sono arivata in ritardo, compllimenti a tutti i cuccioli, scusate, sono parecchio presa con la scuola e faccio passtici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora