fabia185 Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 Cello in che zona vivi? saicon questi caldi a volte i vet consigliano fialette + collare antipulci/zecche, chiedigli un parere fagli una telefonata senti che ti dice.. è strano insomam che anche con le fialette continui a prendere così tante zecche.. Ma hai preso la fialetta giusta pe ril peso del cane ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 strano però che nonostante le cure il cane abbia preso così tante zecche.. prova a controllare che siano quelle giuste per il tipo di cane, e prova a sentire un altro veterinario in modo che tu possa avere più pareri.. nel frattempo cerca di fare in modo che il cane non vada troppo in mezzo ai cespugli per troppo tempo, e controllalo spesso così almeno riesci a trovare subito le zecche e a rimediare.. io solitamente le ho sempre tolte con l'olio anche se per fortuna il mio bau le ha avute sempre moolto raramente.. facci sapere mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cello Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 le ultime tre son sicuro le ha prese al parco, perchè c'era erba altissima.... cmq ora gli mettiamo un bel collare antizecche e chiediamo al vet se si puo fare una puntura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 30, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2007 facci sapere.. e mi raccomando controllalo spesso.. ecco magari evita che vada per troppo tempo oin mezzo a cespugli o erba particolarmente alti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo79 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 a volte basta mettere la fiala in un modo sbagliato......l'hai messa sulla pelle e non sul pelo? Si può chiedere che tipo di fiala hai usato o non si può fare pubblicità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 2, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2007 si deve oscurare la maggior parte del nome del prodotto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora